Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ZICCHIO71 ha scritto:
claudio80 ha scritto:
MIRKINO76 ha scritto:
stamani 8 germanelli!!!! [5a] [5a]
e se quel ciuo di mi pa' non padellava era anche meglio......vero?
eppure ho provato a insegnarli ma niente.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Son curioso, ma i germanelli che so.......????
alzavole....
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

nino65 ha scritto:
Grande giornata di movimento anche per la mia zona.....carniere in doppia cifra da solo...canapiglie alzavole e due fischioni......
grandissimo nino...continui a fare carnieri importanti...son contento...anche io il prossimo anno mi sa lascio il chiaro (stufo di tirare per la maggior parte delle volte ad animali posati e a fermo) per darmi a qualche bella curata e tiro al volo...
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

stamani anatre zero al laghetto ...in compenso io e il mio amico 1 oretta col cane di giro mazziamo 1 beccaccia 2 merli e 1 cesena....ci siamo divertiti....xmisterz83 quindi 2 anatre che cosa hai mazzato? razze?ci sono solo femmine xke tutti sparano ai maschi che sono piu belli [meaculpa.gif] [Trilly-77-24.gif] saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Noi stamattina siamo riandati alla diga.....ma le nostre anatre oggi non avevano una gran voglia di cantare.....comunque ci siamo divertiti molto.....infatti ancora a buio abbiam sentito cantare diverse anatre sia a dx che sx....ma tutti germani.Appena schiarisce un pò sentiamo volare un maschio,le nostre anatre gli cantano e lui ci regala una bellissima curata,si posa e poi riparte immediatamente.....bellissimo [up.gif] .
Poco dopo è la volta di una bella coppia,che ci passa a non più di 10mt,e si va a posare poco più in su....sentiamo chiacchierare diverse anatre alla nostra destra,ma sono nella curva del fiume e non le vediamo,finchè non iniziano a navigarlo verso di noi..prima arriva una coppi,poi un'altra,poi due maschi...uno fa un voletto e si porta a 10mt alla nostra sx...un'ltro arriva al volo e va vicino agli altri due maschi a dx...Lex mi guarda e mi sussurra:
-Matty dai,uno te e uno io,solo i maschi.
Io:
-No dai,che cacchio ci facciamo poi con altri due germani,lasciamoli per qualche nostro ospite(Teohunter... :mrgreen: ) che verrà i prossimi giorni.
Lex:
-dai facciamo pari o dispari,pari,non spariamo,dispari,spariamo:
...E' VENUTO DIASPARI.....!!!!!!! [5a]
Ci siamo alzati e i due maschi alla nostradx sono partiti,ma hanno fatto pochi metri,perchè una BebyMangnum mia e una Magnum di Lex gli hanno stoppati in volo....
Due bei germanoni.......che goduria.....
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

faccio i complimenti a claudio80 e luchinohunter...e basta con ste alzavole se me lemazzate tutto da me che ci arriva?e complimento ovviamente ai nostri lex e matteo ma voi non eravate conservatori?' [5a] eddai ragazzi siamo cacciatori e se la passione son le anatre bisogna che quando hai occasione tiri è...... e poi 1 per uno non fa male a nessuno........insomma misterz83 non ci vuole dire che spece ha mazzato [Trilly-77-24.gif] saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ahahahah Spetta Matty precisiamo una cosa... In macchina mentre andavamo in diga stamattina discutevamo del tirare o meno ai germani se fossero venuti al gioco. E mi pare avessimo detto di no..."spariamo SOLO a anate diverse", ci siamo detti! POi dopo 1 ora di attesa al buio, tutti mezzi infreddoliti e soprattutto con germani da tutte le parti intorno a noi ho iniziato a far pressione a Matty, che a dir la verità inizialmente aveva detto ok, tiriamo ai maschi. Poi una volta che avevamo intorno agli stampi 3 bei maschi super a tiro (uno sarà arrivato a 5-6 metri da noi), Io conitnuavo a dire, dai matty, stiamo su e spariamo...e lui: no dai, co ci facciamo (in realtà ha ragione).

Poi s'è decisa col pari e dispari ahahahah, e chi ha vinto? IO!!! ahahahahah

Povero il mio Willy. Sabato si è buttato in acqua per riportarci le 2 anatre belle, e l'acqua aveva lo strato di gelo sopra. Gli è venuta na tosse mostruosa e oggi gli è ritoccato il bagno, anke se più caldo!! XD
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

MATTEO(DIRK) ha scritto:
Noi stamattina siamo riandati alla diga.....ma le nostre anatre oggi non avevano una gran voglia di cantare.....comunque ci siamo divertiti molto.....infatti ancora a buio abbiam sentito cantare diverse anatre sia a dx che sx....ma tutti germani.Appena schiarisce un pò sentiamo volare un maschio,le nostre anatre gli cantano e lui ci regala una bellissima curata,si posa e poi riparte immediatamente.....bellissimo [up.gif] .
Poco dopo è la volta di una bella coppia,che ci passa a non più di 10mt,e si va a posare poco più in su....sentiamo chiacchierare diverse anatre alla nostra destra,ma sono nella curva del fiume e non le vediamo,finchè non iniziano a navigarlo verso di noi..prima arriva una coppi,poi un'altra,poi due maschi...uno fa un voletto e si porta a 10mt alla nostra sx...un'ltro arriva al volo e va vicino agli altri due maschi a dx...Lex mi guarda e mi sussurra:
-Matty dai,uno te e uno io,solo i maschi.
Io:
-No dai,che cacchio ci facciamo poi con altri due germani,lasciamoli per qualche nostro ospite(Teohunter... :mrgreen: ) che verrà i prossimi giorni.
Lex:
-dai facciamo pari o dispari,pari,non spariamo,dispari,spariamo:
...E' VENUTO DIASPARI.....!!!!!!! [5a]
Ci siamo alzati e i due maschi alla nostradx sono partiti,ma hanno fatto pochi metri,perchè una BebyMangnum mia e una Magnum di Lex gli hanno stoppati in volo....
Due bei germanoni.......che goduria.....

Ma come non li dovevate lasciare per l'anno prossimo!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anconetani ha scritto:
faccio i complimenti a claudio80 e luchinohunter...e basta con ste alzavole se me lemazzate tutto da me che ci arriva?e complimento ovviamente ai nostri lex e matteo ma voi non eravate conservatori?' [5a] eddai ragazzi siamo cacciatori e se la passione son le anatre bisogna che quando hai occasione tiri è...... e poi 1 per uno non fa male a nessuno........insomma misterz83 non ci vuole dire che spece ha mazzato [Trilly-77-24.gif] saluti luca.
Grazie per i complimenti.... :mrgreen:
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

MATTEO(DIRK) ha scritto:
Noi stamattina siamo riandati alla diga.....ma le nostre anatre oggi non avevano una gran voglia di cantare.....comunque ci siamo divertiti molto.....infatti ancora a buio abbiam sentito cantare diverse anatre sia a dx che sx....ma tutti germani.Appena schiarisce un pò sentiamo volare un maschio,le nostre anatre gli cantano e lui ci regala una bellissima curata,si posa e poi riparte immediatamente.....bellissimo [up.gif] .
Poco dopo è la volta di una bella coppia,che ci passa a non più di 10mt,e si va a posare poco più in su....sentiamo chiacchierare diverse anatre alla nostra destra,ma sono nella curva del fiume e non le vediamo,finchè non iniziano a navigarlo verso di noi..prima arriva una coppi,poi un'altra,poi due maschi...uno fa un voletto e si porta a 10mt alla nostra sx...un'ltro arriva al volo e va vicino agli altri due maschi a dx...Lex mi guarda e mi sussurra:
-Matty dai,uno te e uno io,solo i maschi.
Io:
-No dai,che cacchio ci facciamo poi con altri due germani,lasciamoli per qualche nostro ospite(Teohunter... :mrgreen: ) che verrà i prossimi giorni.
Lex:
-dai facciamo pari o dispari,pari,non spariamo,dispari,spariamo:
...E' VENUTO DIASPARI.....!!!!!!! [5a]
Ci siamo alzati e i due maschi alla nostradx sono partiti,ma hanno fatto pochi metri,perchè una BebyMangnum mia e una Magnum di Lex gli hanno stoppati in volo....
Due bei germanoni.......che goduria.....

Arrivoooooooooooooooooooooooooo!!!!! Ragazzi aspettatemi, domani stò su, così da sabato a lunedì possiamo andare quando volete, già ho preparato la cartuccera con le baby magnum!!!!!!!! [5a]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

a ragazzi preparatevi che se viene su teohunter biasogna che gli fate un bel regalino di natale è...travestitevi e mettetevi la barba bianca e mettete sotto il pino almeno 7-8 germani [5a] ...vai teo convincili tu a sparare ahhahh...misterz te lo chiesto xke prima non avevi detto niente di che anatre avevi mazzato avevi solo detto visto 1 mestolone e 3 alzavole ma non avevi detto nient'altro.saluti luca.kissà se babbo natale lo fa anke a me il regalo??? mi accontento di poco [rk01_050.gif] ....saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anconetani ha scritto:
faccio i complimenti a claudio80 e luchinohunter...e basta con ste alzavole se me lemazzate tutto da me che ci arriva?e complimento ovviamente ai nostri lex e matteo ma voi non eravate conservatori?' [5a] eddai ragazzi siamo cacciatori e se la passione son le anatre bisogna che quando hai occasione tiri è...... e poi 1 per uno non fa male a nessuno........insomma misterz83 non ci vuole dire che spece ha mazzato [Trilly-77-24.gif] saluti luca.

Grazie... :D
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anconetani ha scritto:
a ragazzi preparatevi che se viene su teohunter biasogna che gli fate un bel regalino di natale è...travestitevi e mettetevi la barba bianca e mettete sotto il pino almeno 7-8 germani [5a] ...vai teo convincili tu a sparare ahhahh...misterz te lo chiesto xke prima non avevi detto niente di che anatre avevi mazzato avevi solo detto visto 1 mestolone e 3 alzavole ma non avevi detto nient'altro.saluti luca.kissà se babbo natale lo fa anke a me il regalo??? mi accontento di poco [rk01_050.gif] ....saluti luca.

Cacchio Luca se li convinco!!!! Spero almeno di prenderci, ma soprattutto che ci siano!!!!!!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Teo, esserci ci sono sicuro! Io e matty già ci siam messi d'accordo...ti portiamo, ce le gustiamo, ma spari solo te. Così se le mazzi l'hai mazzate te, se nn le mazzi l'hai bucate te! Dipende tutto da te insomma ahahah
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

-lex- ha scritto:
Teo, esserci ci sono sicuro! Io e matty già ci siam messi d'accordo...ti portiamo, ce le gustiamo, ma spari solo te. Così se le mazzi l'hai mazzate te, se nn le mazzi l'hai bucate te! Dipende tutto da te insomma ahahah

No se le prendo sono mie, ma se le padello, dico che anche io come voi che non gli ho sparato per preservarle!!!! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto