Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?


  • Votanti
    242
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

Beretta A301 cal. 12 canna 67 **
Browning Phoenix cal. 20 canna 71
(forse la prossima stagione proverò un Remington mod. 870 a pompa con canna cilindrica da 54 cm, ovviamente per lo spollo: tanto per levarmi una soddisfazione - mio padre ci faceva dei tiri incredibili, ma è un'altra storia)
[lol.gif]
 
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

Lupen ha scritto:
sempre Benelli [lol.gif]

in tutti i sondaggi fatti qui Beretta e arrivato sempre secondo [Trilly-77-24.gif]


--------------------------------------------------------------------------------------------------
Francoooooo guarda bene!!! mi sa che è al contrario [rire.gif] .
Beretta sempre!!!!!
 
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

brancato gaetano ha scritto:
franuliv ha scritto:
Ragazzi Beretta e Benelli per la maggiore... il resto è poca roba.. la motivazione quale sarà?


perchè non hai messo l'investram nella lista [anzioso.gif]


Ho messo quelle più conosciute e per questioni dispazio ho dovuto fare una scelta...
 
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

walker960walker ha scritto:
Avete fatto un trucco!!!!!! [5a] [Backstab_emoticon.gif]

Il trucco è che la Beretta concorre con sovrapposti doppiette e automatici, mentre Benelli solo con automatici [violent.gif]
 
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

Ho cominciato con un monocanna e poi con una doppietta entrambi Beretta, poi sono passato al semiautomatico prima Beretta e poi Breda. Quando ho conosciuto il Benelli (allora con la canna S.Etienne) non l'ho più abbandonato.
 
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

Per la caccia uso Beretta mod 390Gold mallard cal 12 canna 66 mobi Beretta mod urica 391 tecnys cal 20 canna66 mobilchoke senza bindella Beretta mod urica 391 cal 12 canna Slug + canna 66 mobilchoke Beretta doppietta mod 425 cal 12 canne 71 */*** Beretta doppietta mod VITTORIA cal20 cani esterni canne 71 */***
 
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

per oltre 20 anni in cui ho fatto solo vagante con il cane da ferma ho usato automatici beretta, A300, A301, A304.
ora a capanno uso un sovraposto investarm 20/410 e per la vagante un sovraposto Fabarm bigrillo che è una poesia!
 
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

Si ma beretta comprende anche sovrapposti e doppiette,benelli solo semiauto,se andassimo a vedere con quale semiauto vai a caccia ,uscirebbe vincitore sicuramente benelli
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto