Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Le cesene al nord ora si vedono anche quando attraversano l'autostrada da milano verso bologna;.

Ravenna Nord
Segnalo numerosi abbattimenti di beccacce in zone localizzate in questi giorni e la presenza di numerosissimi pivieri dorati (NON cacciabili), mentre decisamente poco numerose rispetto al passato appaiono le pavoncelle.
Infine qualche colombaccio stanziale è stato abbattuto in settimana in zona pinetale causa "nebbia e gelo", oltre ad anatidi in acqua salata.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Si puo' cacciare al capanno con il terreno coperto di neve ? Qui e' vietata la caccia.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

qui a Pordenone ha iniziato alle 15
speriamo che si ferma presto
ah se in tutta la zona dove vado c'è neve
e il canale non è ghiacciato posso cacciarci?
grazie
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

qui da noi se il terreno è coperto per il 70% da neve si sta a casa, purtroppo, adesso che si vedevano un pò di cesene.........mannaggia, alla faccia del surriscaldamento.......mi sembra di stare in una ghiacciaia
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

non mi resta che chiamare Denis e Rudi
i miei metereoloci fidati
Denisssssssss RudIIIIIIIIII
domani posso uscì fatevi sentire più tardi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

ska ha scritto:
ska ha scritto:
in CA e alcune comunità montane si può Marco.
Qui nevica..nevischio stamattina e ora un pò più intensa..non credo riesca ad accumularsi di brutto..per il resto tutto ghiacciato.
aggiorno [42] [42] 10 cm in due ore..


qui 4 o 5 ma giusto per romper le scatole.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Qui una velo bianco che ci impedirà di cacciare per parecchio, visto che siamo sottozero da 4 gg e ci staremo per parecchio.....vabbè, addio fline per un pò, si andrà alle catture delle lepri e fagiani!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

ciao ragazzi, qualcuno ha notizie CERTE se in Veneto si può cacciare con il terreno innevato in parte dalla neve ? ma quanto in parte? dove posso trovare il testo di legge in merito ?

mille grazie
 
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Enricos ha scritto:
ciao ragazzi, qualcuno ha notizie CERTE se in Veneto si può cacciare con il terreno innevato in parte dalla neve ? ma quanto in parte? dove posso trovare il testo di legge in merito ?

mille grazie


ti hanno gia' risposto nell'altro 3d.Comunque credo che in questi giorni tutto il Veneto sia off-limits.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto