Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

18-06-86 ha scritto:
vedo tanto pessimismo ragazzi e come non darvi ragione io esco domani magari con questo freddo qualche merlo kamikaze viene a trovarmi ormai per le cesene la vedo dura pero si sa mai.......se domani non vedo nulla usciro forse sabato poi le uscite a meno che di ingressi o di movimenti saranno sporadiche.......sta finendo un altra stagione :cry:
eh si ormai e' un bel po' che lo dico......gli anni buoni di cesene si vedono in novembre non a Natale ragazzi miei.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

zona alpi 72 ha scritto:
[quote="18-06-86":n6mm42qp]vedo tanto pessimismo ragazzi e come non darvi ragione io esco domani magari con questo freddo qualche merlo kamikaze viene a trovarmi ormai per le cesene la vedo dura pero si sa mai.......se domani non vedo nulla usciro forse sabato poi le uscite a meno che di ingressi o di movimenti saranno sporadiche.......sta finendo un altra stagione :cry:
eh si ormai e' un bel po' che lo dico......gli anni buoni di cesene si vedono in novembre non a Natale ragazzi miei.[/quote:n6mm42qp]

hai ragione le ce vanno fatte a novembre ma mi e' capitato di fare il mazzo pure a gennaio quindi non si molla per nessun motivo, io ho poca strada da fare e per di piu' se non oltrepassa il mezzo metro la neve neanche a piedi allora una capatina la faccio sempre ciao
 
Re: Radio capanno 2010-2011

stefano63 ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
[quote="18-06-86":2wbvngey]vedo tanto pessimismo ragazzi e come non darvi ragione io esco domani magari con questo freddo qualche merlo kamikaze viene a trovarmi ormai per le cesene la vedo dura pero si sa mai.......se domani non vedo nulla usciro forse sabato poi le uscite a meno che di ingressi o di movimenti saranno sporadiche.......sta finendo un altra stagione :cry:
eh si ormai e' un bel po' che lo dico......gli anni buoni di cesene si vedono in novembre non a Natale ragazzi miei.

hai ragione le ce vanno fatte a novembre ma mi e' capitato di fare il mazzo pure a gennaio quindi non si molla per nessun motivo, io ho poca strada da fare e per di piu' se non oltrepassa il mezzo metro la neve neanche a piedi allora una capatina la faccio sempre ciao[/quote:2wbvngey]
fai bene se puoi.qui di sicuro no.-15 gradi,mezzo metro di neve,vento continuo da una settimana e piu'....in poche parole siberia.ma qui era finita gia' venti giorni fa.siamo abituati a finire presto in montagna.prendere o lasciare.ciao
 
Re: Radio capanno 2010-2011

zona alpi 72 ha scritto:
[quote="18-06-86":pnscsfsj]vedo tanto pessimismo ragazzi e come non darvi ragione io esco domani magari con questo freddo qualche merlo kamikaze viene a trovarmi ormai per le cesene la vedo dura pero si sa mai.......se domani non vedo nulla usciro forse sabato poi le uscite a meno che di ingressi o di movimenti saranno sporadiche.......sta finendo un altra stagione :cry:
eh si ormai e' un bel po' che lo dico......gli anni buoni di cesene si vedono in novembre non a Natale ragazzi miei.[/quote:pnscsfsj]


se non sono entrate entro il 20 novembre amen....parole sante
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Partito per il capanno a quota 700mt, ma ho dovuto rinunciare a causa del forte vento gelido per cui ho ripiegato per il capanno in basso dove vado a bottacci e merli, risultato un altro bel cappottone senza veder volare una penna, in giro sembra caccia chiusa.....freddissimo, da gelare....domattina se vado, esco a tirar a volo a qualche bottaccio se ci sono....
 
Re: Radio capanno 2010-2011

un collega mi ha detto che il suo socio stamattina alle 8 era già a 10 ce...zona Solferino...ho la sensazione che mi tiri per il culo ma da quanto era **** per non esserci potuto andare potrebbe essere anche vero..oppure è un grande attore!
 
Re: Radio capanno 2010-2011

andreav ha scritto:
un collega mi ha detto che il suo socio stamattina alle 8 era già a 10 ce...zona Solferino...ho la sensazione che mi tiri per il culo ma da quanto era **** per non esserci potuto andare potrebbe essere anche vero..oppure è un grande attore!

Io sono appena tornato dai boschi a bekke,non molto lontano da Solferino e di ce neanche l'ombra...anche di bekke purtroppo :roll:
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Diego ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
Io sono appena tornato dai boschi a bekke,non molto lontano da Solferino e di ce neanche l'ombra...anche di bekke purtroppo :roll:

Saì chi te de gardene [marameo.gif] [badair.gif]

be almeno me le distingue dai corff [marameo.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Diego ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
be almeno me le distingue dai corff [marameo.gif]

Va va che te le ghèt drè de baita e te le vedet mia [marameo.gif]

defati stamatina ghera le piante negre e pensae che iera tocc merli [marameo.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Stefano 123 ha scritto:
Diego ha scritto:
[quote="Stefano 123":173kbfh5]

be almeno me le distingue dai corff [marameo.gif]

Va va che te le ghèt drè de baita e te le vedet mia [marameo.gif]

defati stamatina ghera le piante negre e pensae che iera tocc merli [marameo.gif][/quote:173kbfh5]

Vedo che dalle vostri parti la RAI non è servita a molto.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

stamattina altro bel cappottone freddo cane -5 marea di fringuelli e peppole ancora domani me ne sto a casa esco sabato ora per vedrele noi al piano deve nevicare sui monti sempre che sui monti sia restato qualcosa in buon numero........altrimeni è finita beati chi vede qualcosa.......
 
Re: Radio capanno 2010-2011

partito con -5 nel capanno senza stufa. freddo tanto, animali niente. un tb mi ha salvato il cappotto. visti 2 ts e 3 ce chi mi han fatto "bu-bu-settete!" [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] . penso sia veramente finita
 
Re: Radio capanno 2010-2011

provato al capanno in Franciacorta.....movimento assente salvato il capotto da un merlo (l'ultimo della stagione).......domani proviamo di nuovo sui monti......
 
Re: Radio capanno 2010-2011

anche stamattina cesene super bastarde... freddo polare - 10 circa... viste 14 15 ce ma fatte solo 6... domani mi toccherà riuscire visto che oggi qualcosa ho visto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto