Re: Valutazione S.Etienne

Io ne ho venduta una circa 9 anni fa per 350 Euro, con quelle caratteristiche.
Ora è più difficile trovarle, e credo che per meno di 400 € sia difficile prenderle.
 
Re: Valutazione S.Etienne

Bigio...

segui bene giornalmente armiusate.it .....troverai un mare di occasioni tra cui molti Saint-Etienne

più facile trovare il fucile completo.....mi pare proprio oggi ne vendano uno con una 70xx.....al limite denuncia per denuncia compri un fucile completo e risparmi...pure

io a furia di cercare canne ...posseggo otto carcasse e non mi pento......però come ben sai non di Benelli
 
Re: Valutazione S.Etienne

Do pienamente ragiona a Ggramoli, per meno di 350-400 euro è difficile acquistarle, ammesso che si riescano a trovare.
 
Re: Valutazione S.Etienne

luchinohunter ha scritto:
Storm ha scritto:
franuliv ha scritto:
Bigio ti posso dire però che Matteoni ultimamente è molto caro quindi medita su quanto ti chiederà per la canna a patto che ne abbia una!!!

Ultimamente?
da Matteoni ci ho comprato un Montefeltro cal.20 usato e mi ha letteralmente "spellato" [42]
era però l'unica armeria che il fucile ce l'aveva...ed era perfetto pari al nuovo
Devo ammettere che Matteoni ha veramente un grande assortimento di fucili sia nuovi che usati
Forse uno dei pochi che può avercela.. la Saint Etienne

Siete mai stati dall'Innocenti a Montemurlo??? [rire.gif]


io si perchè ?
 
Re: Valutazione S.Etienne

Come vedi il prezzo non è basso, quello che ti posso garantire, per averci cacciato circa 30 anni, è che la canna S.Etienne originale quella cifra li vale veramente.
 
Re: Valutazione S.Etienne

salve a tutti,vorrei disfarmi de rizzini cal 20/76 sovrapposto con due coppie di canne-65 xxxx xx e 71 con 7 strozzatori sia in che out-non ci prendo un animale morto da terra,tutti vivi con qualsiasi cartuccia-avevo pensato ad un cal 20semiauto con appunto canna santetienne ,magari senza bindella 65 o 67 di canna e strozzatura fissa xx-io penso che il fucile di cui sopra non mi calza come gli altri 8 in mio possesso con i quali chiudo gli occhi e ci colgo-con un benellino e con la possibilita'di modificare le pieghe e con la bonta' della santetienne di cui sento parlare bene non solo da Voi del forum,potrei trovare la mia pace-il rizzini e'stato due volte in ditta rizzini per numerose prove di banco-e' perfetto,solo che non mi veste come diciamo dalle nostre parti-di automatici cal 20,voi che siete piu'esperti,con sta canna santetienne,sono solo usati? grazie a tutti schizzo [6]
 
Re: Valutazione S.Etienne

bigio,,certo che un invitino a colombacci sarebbe gradito.....ricambierei con un quintale di focaccia

scusa ma se ti torna il 121 con la 65............come fa a non tornarti un 121 con la 70???

ho visto che fucile hai preso,spero che ti ci possa trovare bene,purtroppo con le canne crio ho avuto cocenti delusioni,ti auguro che non sia cosi' anche per te.

pur essendo un benellista convinto,lapiega presa da benelli sotto il profilo pubblicitario innovativo non mi piace per niente.
secondo me ,che i benelli,a parte quelli di lusso li ho avuti tutti o quasi,non si puo' andare oltre al montefeltro classico.

ciao bigio
 
Re: Valutazione S.Etienne

Grazie x i consigli.....mi informero' cosa ha,e se e' il caso vado,cosi' prendo anche un po' delle sue cartucce,che mi hanno detto non sono male.....avevo delle skitos piombo 7 bossolo blu,che andavano molto bene....e mi regalarono delle TAU arancioni 34 grammi,bone anche quelle....le conoscete ? quali sono valide ?

bigio
 
Re: Valutazione S.Etienne

Sicuramente giclox !!!!. Ho stentato perché in mente avevo altro....!!!. E se poi la 70 ** non la trovo non ne faccio un dramma....!!!. Il mio 121 con S.Etienne da 65 **** mi abbraccia tutte le cacce che voglio farci...,ovvero :

- tordi allo sblocco
-tordi al rietro
- colombacci in curata con le aste e uso di zimbelli

x i colombacci al capanno ho il fabarm H368 con tribore che mi e' perfetto....

Se vuoi la verità ,non l ho presa perché sto valutando un altro fucile,mi scocciava comprare un fucile che non mi tornava solo x avere una canna.... Pur ottima che sia.... Non sono così introvabili come in Liguria !!!!. Da noi i cacciatori ci sono.... Mica come da voi ...!!!, ahahahahahah ciao fige' !!!

Occhio al belin che non ta nega ,e che non te strangua !!!.

Bigio
 
Re: Valutazione S.Etienne

Ne avevo trovata una Franco ,nuova ( così diceva) in un altro forum.... Neanche il tempo divinformarmi se tramite armerie si può ordinare e zan ....,venduta in meno di 2 ore a 250 euro.... E ci credo da quello che dici e' stato un affare.... E' di Vicenza ,da casa mia ci sono 439 Km,senno' ero già partito....!!! Vabe',io continuo a cercare.... E chi cerca ??? Speriamo che trovi...,:)

ma che rabbia.

Bigio
 
Re: Valutazione S.Etienne

sergio67 ha scritto:
concordo con sutica ....io ho offerto ad un cacciatore che aime' si ritirava.150 euro per un 121 del 72 canna s.Etienne 65 3 stelle .non ha fiatato e domani lo vado a prendere
Guarda che di "Grulli" se ne trovan pochi !! Il prezzo "onesto" per un fucile così è sui 300/350 €. Affrettati a ritirarlo prima che qualcuno gli soffi negli orecchi !!
 
Re: Valutazione S.Etienne

franuliv ha scritto:
Bigio ti posso dire però che Matteoni ultimamente è molto caro quindi medita su quanto ti chiederà per la canna a patto che ne abbia una!!!

Ultimamente?
da Matteoni ci ho comprato un Montefeltro cal.20 usato e mi ha letteralmente "spellato" [42]
era però l'unica armeria che il fucile ce l'aveva...ed era perfetto pari al nuovo
Devo ammettere che Matteoni ha veramente un grande assortimento di fucili sia nuovi che usati
Forse uno dei pochi che può avercela.. la Saint Etienne
 
Re: Valutazione S.Etienne

Bigio Follonica ha scritto:
Io il mio l ho pagato 300,e un 121 con canna da 65 ** me l hanno proposto a 250 !!!. Il prezzo e' ottimo,ma preferivo una canna 70 **....

Vediamo

bigio

Bigio non andare di fretta che i 121 con la canna St. etienne 70** si trovano anche a €250, l'ha preso un mio amico ed è in ottime condizioni meno di un mese fa, stavo per prenderlo io, ero indeciso tra il 121 e un altrettanto valido A302 con canna 71** a €300.......... poi ho fatto tutt'altra scelta (e spesa [meaculpa.gif] ) e ho preso l'Urika con canna da 66 cm. con strozzatori e forata a 18.3, che adesso fa coppia fissa con il mio "preferito" Benelli Centro canna 70cm. con strozzatori e forata a 18.4.
ciao
 
Re: Valutazione S.Etienne

Si chiamano Skiros
ne ho sparate poche
e quelle poche non mi hanno entusiasmato
se a te piacciono... come si dice...
up to you
 

Bigio Follonica

Utente Registrato
Messaggi
3,266
Punteggio reazioni
13
Punti
38
Secondo voi quanto posso pagare una S.Etienne in ottime condizioni ???

I prezzi di questa canna su quanto si aggirano ??? Mi piacerebbe sapere una cifra ,oltre la quale e' meglio lasciar perdere perché fuori dal Mondo....

Scusate se metto informazioni non specifiche....

Bigio
 
Re: Valutazione S.Etienne

Bigio......fai il furbino perche l'hai appena comprata.....

dammi la tua...tanto non la usi......lo so gia'!!!!!!!

semmai con la camola ci vado a branzini a galla (ragno dalle tue parti)
 
Re: Valutazione S.Etienne

schizzo ha scritto:
salve a tutti,vorrei disfarmi de rizzini cal 20/76 sovrapposto con due coppie di canne-65 xxxx xx e 71 con 7 strozzatori sia in che out-non ci prendo un animale morto da terra,tutti vivi con qualsiasi cartuccia-avevo pensato ad un cal 20semiauto con appunto canna santetienne ,magari senza bindella 65 o 67 di canna e strozzatura fissa xx-io penso che il fucile di cui sopra non mi calza come gli altri 8 in mio possesso con i quali chiudo gli occhi e ci colgo-con un benellino e con la possibilita'di modificare le pieghe e con la bonta' della santetienne di cui sento parlare bene non solo da Voi del forum,potrei trovare la mia pace-il rizzini e'stato due volte in ditta rizzini per numerose prove di banco-e' perfetto,solo che non mi veste come diciamo dalle nostre parti-di automatici cal 20,voi che siete piu'esperti,con sta canna santetienne,sono solo usati? grazie a tutti schizzo [6]

Fossi in te mi farei aggiustare il calcio, visto che c'hai speso un bel po' di soldini e rivendendolo ci perderesti parecchio. Basta che vai da un buon armaiolo.

Ciao
 
Re: Valutazione S.Etienne

scusa Bigio,sei stato pollastrello!!!!

qui si dice che ti sei fatto mangiare il belin dalle mosche....mi avessi dato il nome dell'armeria,partivo e compravo,invece hai fatto melina e lo abbiamo perso in due!!!!!!

tin tun tan....tre pernici e due fagian....

quelli sono colpi al brucio...

ieri mattina telefonata alle 9 del mattino e alle 11,30 avevo gia il mio 201 65*** in macchina

mi manca solo la 70 x fare tutta la serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto