Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

oggi quota 1300..-3gradi una 20ina di cm di neve...fatte 4ce tutte singole visti anche due voli di una 15ina ma grazie a due imbecilli che dalle 7,30 alle 9 hanno pensato bene1) di mettersi tra il mio capanno e a circa una50 di mt da un altro, 2)fare avanti indietro con il trattore spostando tronchi e tagliando legna a gogo, x cui i due voletti di cesene non hanno curato i richiami per nulla.....ovviamente alle 9 i taglialegna se ne sono tornati a casa tanto ormai la caccia era finita...voi penserete taglialegna ambientalisti?affatto non son altro che i nostri sparatori che visto che ormai con la neve non possono andare continuano a rompere i c.......i a chi invece può ancora andare...l'impressione e che sia una cosa voluta visto che il martedì non son venuti e che oggi se ne sono andati alle 9.....stè imbecilli.... [****.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

oldarin ha scritto:
entra48 ha scritto:
tre giorni di sosta per acqua e terreno coperto da neve,mi consola solo il fatto che anche altri hanno fatto la mia fine e le previsioni non confortano
per noi al nord penso sia finita

we...dove abiti in scozia?????? [Trilly-77-24.gif]
te faret mia cont che me he rahegne sa de adeh... he te Öt sta a dormer fa por...
me....noooooooo :wink:
traduzuione :nn pensereai che mi debba rasssegnare già da ora....se tu vuoi star a dormire fai pure
ciao
ciao Rinaldo.da voi in pianura non lo so,ma in montagna e' chiusa la stagione.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Giornata bella abbstanza fredda e anche un po ventosa dopo un sabato ...alluvionale.
I tordi cantano bene mentre i merli mi sembrano ancora un po indietro.
Buoni movimenti di tordi al mattino con la vista di diversi gruppetti di due,tre ,quattro unità che però prediligono il folto e si posano poco sulle filarole.
Merli semi assenti (in tutta la mattina ne ho visto uno solo ).
Almeno abbiamo iniziato
 
Re: Radio capanno 2010-2011

io sicuramente terrò duro, fino al 31 gennaio, la speranza sarà l'ultima a morire, poi visto il freddo i "cappotti" serviranno,.....ah ahhaah haahhaa ahah
 
Re: Radio capanno 2010-2011

robytn ha scritto:
dovresti scrivere racconti .Il nuovo Andersen ....

Sfotti sfotti..il giorno che non mi permetteranno più di fare la mia caccia mi metterò a scrivere storielle per bambini contro quei cattivoni sparamucche [rire.gif] [rire.gif] [marameo.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

son cominciati!!!..stamani buonissima mattinata fatti 4m 10tb visti un paio di branchetti in volo, 5\6 volte i fringuelli, meteo buono ,come dovrebbe esser anche domani.. [allah.gif] ora al lavoro [badair.gif]
a domani
zeri 1000mt
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Sabato bella mattinata:
visto niente e carniere di 2 bottacci.
Domenica bella la notte all'alba il cielo si riempie di nubi:
visto niente e carniere di 2 bottacci.

Confortanti le notizie che giungono dagli amici del nord ed il meteo:
mercoledì e giovedì arriva il sereno con venti di terra a quanto pare.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Stamattina prima uscita con le gabbie...1 tordo e 1 merlo,non passava una mazza stamattina!!
Guardando le previsioni danno da domani pomeriggio un miglioramento e mercoledì e giovedì bel tempo,volevo uscire ancora con i richiami,quando mi consigliate di uscire,mercoledì o giovedì??
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Baron ha scritto:
Stamani 1 merlo e una Cornacchia........senza parole !!!!!!
Ma un si molla !!!!
bona per la zuppa.............dov'eri? di qua' o di la'?, non si molla no, ci si rivede sabato a far colazione :wink:
 
Re: Radio capanno 2010-2011

qui Zena...
vento teso da N - N/E, temperature in diminuzione e cielo sereno tendente a nuvoloso in tarda mattinata...
tordi che credevano molto più di ieri...passo costante tutta la mattina fino alle 11.30 circa..poi stop...
recuperati 36 tb e 1 me...
richiami sia ieri che oggi veramente nulli!!
 
Re: Radio capanno 2010-2011

o sentito che a bardi confine tra liguria e provincia di piacenza un sacco di cesene beccaccie puo essere vero secondo voi se c è qualcuno che sa qualcosa :D
 
Re: Radio capanno 2010-2011

oggi il babbo ha deciso di non andare....azz!!!!!sono andato a fare un giro al posto e qualche fucilata dei posti vicini l ho sentita...io le ferie purtroppo me le sono giocate le 2 sett passate!!!!!ma giovedi chiedo permesso....ciao a tutti
 
Re: Radio capanno 2010-2011

CACCIA78 ha scritto:
se date un ochiata al sito migration.net potete veder in vari luoghi della francia i diversi avvistamenti dii uccelli...sito molto bello ciao si nota che nel nord passo esagerato...come ancjhe l'anno scorso

E io che non so il francese....??? Chiedo al pistoiese....fa anche rima.. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

LORENZOPT ha scritto:
18-06-86 ha scritto:
qui piove poi smette poi ricomincia speriamo di riuscire ad uscire mercoledi........cmq la pre chiusura di andrea non è del tutto azzardata diquesto passo ci rimarra ben poco spero tantissimo di sbagliarmi.......
la penso un po' come te, spero che un po' di strascico di sasselli ci tenga compagnia almeno fino a fine novembre, ma credo che i gran numeri ce li possiamo scordare, purtroppo ho paura che anche la tanto sperata annata di cesene sia stata un illusione dettata dai primi arrivi precoci, ma da queste parti ne e' stata fatta qualcuna, nella media degli anni scorsi piu' o meno, niente di speciale, se fosse stato l' anno buono, ne sarebbero gia' arrivate parecchie di piu'........
son arrivate le "nostre" che per mancanza di pasture son scese precocemente dalla Alpi..per le altre bisognerà attendere che in europa faccia un po' di vero inverno......
[violent.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Stefano 123 ha scritto:
Fortunatamente c'è gente come Lorenzo che ci tira su di morale.... :D
che vuoi fare stafania, stamattina ho gia' guardato 10 volte tutti i siti meteo dell' universo, anche domani acqua senza scampo, e giovedi buone probabilita' di pioggia, uccelli ne passa pochi, ho comprato un fucile nuovo e per un pelo mi ci porto via un piede, il lavoro va di ****, sembra che quest' anno tutti gli astri siano avversi, se non si prova a scherzarci un po' su si diventa scemi.............e io gia' son predisposto di natura :wink:
 
Re: Radio capanno 2010-2011

sabato 27: bel movimento di sasselli, giornata da favola, tempo sereno, vento zero temperatuta 0° e terreno leggermente coperto da neve ma cacciabile, incarnierati una quindicina
stamani: non sono andato causa pioggia e vento forte, ma chi è andato riferisce gironata molto negativa..
 
Re: Radio capanno 2010-2011

partito con un po di piaggio e al capanno ho trovato tutto sereno ma con un po di vento. fatti 2 ts di 7-8 visti. tutta roba cattiva che ha fatto sgolare i richiami. ad un ts gli ho chiesto quanto faceva 7x9 e mi ha risposto........facendomi anche "bu-bu....settete". tremnedi!
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Diego ha scritto:
robytn ha scritto:
dovresti scrivere racconti .Il nuovo Andersen ....

Sfotti sfotti..il giorno che non mi permetteranno più di fare la mia caccia mi metterò a scrivere storielle per bambini contro quei cattivoni sparamucche [rire.gif] [rire.gif] [marameo.gif]


E i brutti cattivi che sparano agli uccellini dove li metti???? [lol.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

mattinata come avevo gia messo in preventivo scarsa di uccelli in un capanno cappotto nell'altro 3 merli potevano essere un paio in piu ma sono talmente furbi che pure loro avevano costruito un capanno per cacciare noi........
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Non voglio ne entusiasmarmi troppo ne creare illusioni ad altri ma, mi giugono altre notizie di avvistamenti abbondanti di tordi.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

andreav ha scritto:
e un branchetto che a suo dire sembravano cesene...mah?

Andrea può essere benissimo...stamattina 3 gardene mi hanno sorvolato il capanno, purtroppo l'unica cesena che avevo portato (prima uscita stagionale e sopratutto è la più vecchia della batteria) non ha aperto becco [****.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto