Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Magnum ha scritto:
stasera alla posta anatre infastidite non va bene troppa pressione ..... [****.gif]
2 arrivate due padellate...da me e riccardo


ps martinoooooooooooo ti devo rimproverare !!!!!andiamoci piano!preserviamo altrimenti ci spariamo le se..e se sabato o domenica vedi qualcuno cacciali!!!anzi vado io ... così vedono occupato e si girano!!

e non dovresti conoscendo il modo in cui caccio, manco dai pantani da 1 mese, ma come ti avevo detto , la mancanza di tordi ha spinto incompetenti ad anatre e questo è il risultato.....
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

denis ha scritto:
Ciao a tutti,
il risultato del mio week end allungato è:
sabato: 4 moriglioni e 1 germano
domenica: 4 moriglioni e 1 fischione
lunedì: 14 moriglioni e 3 fischioni (grandissima giornata!!!!!!!!)

Purtroppo però lunedì ho bagnato il cellulare (irrecuperabile) e la macchina fotografica con tutte le foto mi è caduta in acqua......... e non l'ho più trovata, appena la ricompro posto le foto dei luoghi in cui caccio!

Saluti

Denis
magassi..... [sconvolto.gif] complimenti vivissimi denis... [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

misterz83 ha scritto:
ASCOLATTE QUESTA....

ARRIVIAMO SUL POSTO DI CACCIA, PARTE UN AIRONE... SI FA IL GIRO SUL LAGHETTO, NON SI VEDE UN TUBO CAUSA NEBBIOLINA...
SI SENTE A POCHI METRI DA ME UN GERMANO CHE SEMBRA CHE MI CHIAMA....
SULLA MIA SINISTRA SENTO ALTRE ANATRE CHE GLI RISPONDONO, DOPO QUALCHE MINUTO SULLA SINISTRA ALTRE...
QUELLO DAVANTI A ME CONTINUA A CANTARE MA NON SI MUOVE DALLA MACCHIA OSCURA... LO SENTO MA NON LO VEDO...
MI INIZIO AD INNERVOSIRE...
CAUTAMENTE CERCO DI GUARDARE GLI STAMPI, LI CONTO E LI RICONTO... NIENTE, SONOS EMPRE E SOLO STAMPI, IL GERMANO E LE ANATRE SI NASCONDONO MA CANTANO...
TORNO IN DIETRO, FACCIO IL GIRO, CERCO DI ANDARGLI SOPRA...
NEL MOMENTO IN CUI ARRIVO DOVE STANNO LE ANATRE VEDO UN'ANATRA MUOVERSI, L'ECCITAZIONE E L'ADRENALINA SONO TALI CHE NON PRENDO LA MIRA PERFETTAMENTE E SCARICO 3 COLPI SULL'ACQUA...
......
NON VEDO PIU NIENTE, NON SI SENTE PIU NIENTE...
HO PRATICAMENTE SPARATO UNO STAMPO CREDO... PERCHè FATTO GIORNO NON C'è NIENTE SULL'ACQUA....


MI SA CHE HO FATTO UNA CAXXATA.... AVREI DOVUTO ASPETTARE ... MI STANNO FACENDO USCIRE PAZZO......
CONSIGLI?

Azz che errori che hai fatto, dovevi vederla prima bene l'anatra e poi spararla...
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

andrewdedda ha scritto:
ieri mattina un mio amico metre era a tordi al buio si e' visto un anatra in testa e gli ha sparato...era un bellissimi fischione maschio con livrea al comoleto...beato lui...e noi che andiamo alle anatre a fare...?? ahhahhaahhahhahahhah

Eh ma che cul°!!!!!! [rire.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

gianlucan. ha scritto:
stamattina al chiaro giornataccia;
solo un germano, preso dal collega e perso.
in compenso ora ho in braccio il mio neonato...ed è un'emozione tutta nuova
TANTI AUGURI per il piccolo,anche alla Mamma. PS.Qui da noi si puo' andare a mare è legale,siamo stati controllati dall'antibracconaggio e vuoi che quelli se non si poteva sparare non ci facevano il c.....o a cappello di prete? CIAOOOOOO e ancora AUGURI
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Stamane provincia di caserta fatte 2 alzavole femmine!finalmete qualche anatra di vede!era pure ora...tanti beccaccini ma causa i troppi terreni allagati, non vengono al chiaro...e vari branchi di pavoncelle...domenica scorsa visti molti pivieri...
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

mattia ha scritto:
giornata piena al chiaro...acqua e vento da nord c a tenuto compagnia tutta la mattinata incarnierati 8 pazzetti 2 canapiglie 2 tedeschi c siamo divertiti tanto...

un po' meno pero' alla posta serale...una vergogna assoluta...noi dei chiari abbiamo infoderato il fucile alle 19e20 come da calendario....mentre tutti i rivalisti e spacca maro ni vari anno fatto fuoco a volonta mentre noi guardavamo....ecco queste le soddisfazioni dopo tanto sacrificio...sta andando tutto allo sfascio....credo sia il mio ultimo anno col chiaro!!! [****.gif]

penso che per molti sarà l'ultimo anno con il chiaro! [Trilly-11-11.gif]
almeno avete fatto una buona alba! [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anconetani ha scritto:
rinnovo i complimenti bè sicuramente se gestite guazzi di 10-12 ettari è anche logico che fate di questi carnieri e penso che la gestione sia anche faticosa quindi per ripagare grandi sacrifici servono grandi carnieri.....un abbraccio a tutti quelli che mi hanno risposto e spero un pochino in cuor mio che in emilia gelino le valli così si spara per bene anche da noi come è successo l'anno scorso di questi tempi.saluti ed in bocca al lupo a tutti i paperai...luca.
Tranquillo in Emilia è da 4 gg che ghiacciano i chiari...e sarà sempre peggio andando avanti...infatti sabato era pieno di uccelli, che già domenica erano spariti....
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Stamattina fatta un'alzavola che ha fatto "ala" sulla giostra degli storni
Una cosa mai capitata!!
Nelle valli della Laguna veneta nord hanno sparato come matti
Io ero a 5 km e non è passato un secondo che non si sentisse una fucilata!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

beato te masorin e complimenti ma in quanti cacciate?.....quì oggi mi aspettavo qualche animale buono con queste gelate...da me temperatura di -1°C quindi il lago era OK in caccia diciamo....peccato perche oggi ci speravo proprio......viste solo qualche cesena e basta....ma ste paperotte con il gelo dovranno partire prima o poi.....abbiamo ancora una settimana...speriamo bene....saluti luca
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

stamane un bel sarzietto masculo, mi sono divertito, un solo colpo un cadavere, in passato mi è capitato di padellare, ma da quando uso le pm40 ho notato una netta differenza...
mi sa che per quest'anno chiudo con oggi... non credo di andare domani... ciao a tutti
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Bigrillo ha scritto:
Saluti a tutti! La regina Isabella di Castiglia, quando il marito partì per l'assedio di Granada fece un voto: quello di non cambiarsi d'abito fino al ritorno dell'amato. L'assedio durò 9 mesi e così i suoi vestiti candidi assunsero un colore ocra-giallastro da qui il nome per il colore anomalo "isabellismo" . Comunque una normale mancanza di pigmenti. Leggenda mah!
C'è da aggiungere che la parola araba "IZAH" significa colore del leone. Detto questo ringrazio Joe per le foto e Lando per averlo chiesto e così suscitato la mia curiosità. Buon pomeriggio.
stupendo Claudio.... [allah.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Luca.....sei un culattacchione!!!!!
D'altronde chi se le merita è chi,come te,non molla!
Bravo,complimenti. [eusa_clap.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Caro Vito e tutti gli amici del forum. Cronaca di Sabato 13 novembre alla Diga del Basentello.Partenza da Bari alle 4,arrivo alle 5 meno 5; posto quasi all'imbocco del canale (lato Potenza) occupato,indietro per piazzarci sotto le case: occupato anche lì;arrivati con la macchina (Tempra SW) quasi fino all'acqua che è notevolmente aumentata cambiando la geografia del posto.E' ancora buio e,abbastanza incazzati (guido io),mentre stamo per ritornarcene indietro andiamo a finire nel fango fino a mezza ruota (quelle davanti).Che si fa? Aspettiamo l'alba anche per non disturbare quelli che sono piazzati a poca distanza.Colpi sparati zero! Quando si vede già bene ci avviamo verso i ragazzi appostati per farci dare una mano.Giustamente si incazzano perchè,dicono,c'erano degli uccelli menati a poca distanza da loro.Allora ci mettiamo fra qattro canne con 7 stampi che gli stessi ragazzi avevano sistemato quasi dove finisce la strada.E il caso vuole che siamo gli unici a sparare 5 germani che ci passano però abbastanza lunghi.Verso le 7,30 vediamo che uno dei due ragazzi (sono di Lecce!) si dirige decisamente verso la sua macchina(una grossa Mitsubishi a 4 ruote motrici) per venirci a soccorrere.C'è voluta quasi un'ora e quando ormai eravamo disperati e pensavamo di lasciare lì la macchina,finalmente ci hanno tirati fuori.Non li ringrazieremo mai abbastanza.Comunque quello che ci ha soccorso si chiama Emilio,è di Lecce e se dovesse leggere queste righe approfitto per ringraziarlo pubblicamente ancora una volta.Naturalmente,appena usciti dal fango,ce ne siamo tornati a casa.Domenica partenza alle 3,per non trovare il posto occupato ed infatti non c'era nessuno.Ma,per la cronaca, dal lato Potenza nelle nostre vicinanze non c'era alcun appostamento.Abbiamo visto 3 o 4 branchi di alzavole e germani (forse un branchetto di fischioni) ma tutti poco dopo l'alba e tutti a distanza nonostante i fischi (rigorosamente a bocca;scusatemi ma odio quelli che se ne vengono con i registratori),il mojo e gli stampi.Abbiamo preso un bel sole ed alle 8,30 abbiamo smontato tutto e siamo rientrati.Il prossimo fine settimana riposo perchè abbiamo entrambi degli impegni di famiglia;quindi arrivederci a sabato 27 novembre e in bocca al lupo a tutti.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

gianlucan. ha scritto:
francesco70 ha scritto:
Gianluca, complimenti e augurissimi, vedrai quando verso i 4-5 anni comincerà a chiederti di venire a caccia, che gioia che sarà sapere che la nostra passione non morirà mai!
ciao

io sono andato a caccia a 2 anni con mio padre per la prima volta; sono sempre stato convinto che sia anche per merito di questa sana passione che sono rimasto fuori da **** e tante altre cazzate in cui purtroppo i giovani cadono facilmente.
Mi auguro davvero che il piccolo cresca con questa passione nel cuore


straquotoooooooooo!!! bravo gianluca mi vedo alla grande nel ragionamento che hai appena fatto! e per questo a 25 anni mi ritengo un signore!(anche se ho tanti altri difetti)
diciamo che la mia **** è la caccia e alla salute non fa male, forse fa male alla F..A, perchè in effetti porta via del bel tempo!! ma quella caccia apre a febbraio e finisci ai primi di agosto qnd iniziano i preparativi!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
cmq i miei migliori auguri!.
saluti
Mestolino
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anche oggi vado fiducioso a controllare il lago anatre zero ma cosa mi parte dalla sponda alberata...una beccacciona che avrà pesato mezzo chilo...speriamo che almeno quella ci rimanga...in compenso al fiume uno dei piu bei spettacoli mai visti la bellezza di un branco di pivieri di una 35ina che volavano e si ributtavano in mezzo a diverse pavoncelle e svariati altri branchi di pivieri e poi in un guazzo davanti al mare cerano la bellezza di un branco di 28 alzavole e 1 fischione che gli volteggiava sopra ogni mezzora si alzava e si ributtava...erano tutte appiccicate..se succede a me mi prende un infarto.saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Ciao a tutti,
fine settimana allìinsegna della bora e del freddo. Vi racconto........ sono uscito sabato matina alle 4.00 per trovarmi il posto per domenica (ZPS giovedì-domenica), per fortuna ho trovato libero il posto che speravo, ma faceva un freddo cane. Domenica mattina, sistema la mia nutrita stamperia con forte corrente d'acqua calante e con bora sostenuta, subito dopo l'alba la bora se ne va.
Non si vede un becco, zero con riporto di zero. Alle 9.00 volevo andare a casa.......... ma per grazia di Dio, alle 9.30 la valle privata (alla quale sono a ridosso) "muove" le folaghe e inizia un discreto movimento di folaghe per un quarto d'ora, con discreta sparatoria. Alla fine poteva andare molto peggio.

Saluti

Denis
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

sax ha scritto:
BRavo Denis
sei stato premiato per la tu tenacia
specialmente per la giornata di ieri cioè a pensarci bene per tutto il week end
non tutti i paperai riescono a stare in ammollo per 2 gg
ti sei fatto come il baccalà :)

[eusa_naughty.gif] Meglio 2 giorni in ammollo in barca che 5 minuti in una canaletta con il cane che non ti vuol salvare [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] ........... a buon intenditor poche parole!!!!!!!!!!
Ogni tanto ci penso e ancora mi vien da ridere [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

A parte gli scherzi, la sicurezza viene prima di tutto!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto