Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anconetani ha scritto:
se hai sbagliato tutti quegli animali misterz83 è meglio fare la tessera del wwf [Trilly-77-24.gif] scherzo ovviamente una giornata no puo capitare a tutti..........................io oggi sono strafelice ho risollevato il carniere stagionale c'erano 3 bei germani reali da ieri che mangiavano e dormivano e oggi sono tornati a casa con me.saluti anconetani.



[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

walker960walker ha scritto:
Beati voi!!!Io ennesimo cappotto! [Trilly-11-11.gif] [6]



Ciao Giovanni, 6 in buona compagnia.
Ho un dubbio, mica hanno messo il divieto alle anatre di scendere al sud???? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

io stamani ho lasciato il lago per andare a colombacci(ne ho fatti 5)ma i miei compagni si sono divertiti.....9 germanelli e un pò di beccaccini.....
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Stamane provincia di caserta fatte 2 alzavole femmine!finalmete qualche anatra di vede!era pure ora...tanti beccaccini ma causa i troppi terreni allagati, non vengono al chiaro...e vari branchi di pavoncelle...domenica scorsa visti molti pivieri...
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

lucav ha scritto:
Si ma e foaghe tira osei testina!!!!!!!!!!!!!
Scherzo complimenti e il risotto lo già mangito!! Na bontà!!!!!!

Si è vero ma ce ne vorrebbe qualche decina.......sai......non riescono ad ambientarsi nel nostro laghetto!!!!!! [5a] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

.....ECCOLA LA'...!!!!!.....C'HANNO FATTO FUORI UN MASCHIO DI GERMANO NEL GABBIONE.....!!!!!! com'è ormai consuetudine,almeno una volta all'anno ci capita.credo qualche cane di uno che abita non lontano dal lago e riesce a rompere la rete delle voliere e portarsi via qualche anatra....!!!!!.....se lo vedo gli faccio sentire il piombo 4 nel culo al cane e vado a bater cassa dal padrone...!!!! [****.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Odiosi quei cani...già il padrone c'ha ridati i soldi di 4 anatre lo scorso anno, perchè ce le avevan fatte secche tutte...soldi dati e soprattutto avvisato che doveva tenerli legati. MI sa che l'avvertimento non è bastato...il rimedio c'è, lo so io come smettono sti cagnacci randagi...l'unica volta che li ho beccati al lago con le anatre in bocca avevo solo un bastone e se la son dati a gambe...gli è andata troppo bene!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

MATTEO(DIRK) ha scritto:
.....ECCOLA LA'...!!!!!.....C'HANNO FATTO FUORI UN MASCHIO DI GERMANO NEL GABBIONE.....!!!!!! com'è ormai consuetudine,almeno una volta all'anno ci capita.credo qualche cane di uno che abita non lontano dal lago e riesce a rompere la rete delle voliere e portarsi via qualche anatra....!!!!!.....se lo vedo gli faccio sentire il piombo 4 nel culo al cane e vado a bater cassa dal padrone...!!!! [****.gif]




Fai attenzione.. [5a] . non dirlo neanche per scherzo...
se pure lo facessi per " sbaglio" rischi la galera..... [sportschiri.gif]
come stanno le cose oggi ti conviene piu far fuori il padrone...
tanto subito ti metttono fuori.... [protesta.gif]
ma il cane no.... [eusa_naughty.gif] ti lasciano dentro... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

lascia stare i cani fanno solo il loro mestiere vai deciso a farti risarcire dal padrone io qualche anno fà ho beccato un brutto bastardone che mi ha fatto fuori 5 anatre e solo per il mio amore di cacciatore per i cani non l ho impallinato ;beh sono stato premiato perchè la sua bella padrona, che ho rintracciato, mi ha ben risarcito ... e non con vile moneta!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

io direi ai cani una bella zampata nel sederino....senza esagerare al padrone gliene dici 4 xke digli per ottenere un bel germano ci vuol un bel po di tempo di selezione quindi ke ti ripagasse il giusto....a me i cani non cianno fatto mai ma l'anno scorso gli hano sparato a una mia libera ese la son anche magnata...se lo becco finisce male.saluti anconetani
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

egavira ha scritto:
lascia stare i cani fanno solo il loro mestiere vai deciso a farti risarcire dal padrone io qualche anno fà ho beccato un brutto bastardone che mi ha fatto fuori 5 anatre e solo per il mio amore di cacciatore per i cani non l ho impallinato ;beh sono stato premiato perchè la sua bella padrona, che ho rintracciato, mi ha ben risarcito ... e non con vile moneta!!!

Che culo che hai, adesso tutte le volte che ti avanza un germano abbattuto posso immaginare la fine che farà.
PS. Tu rispetto a noi tutti hai un motivo in piu per sperare in un anno di buon passo [saporito.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

egavira ha scritto:
lascia stare i cani fanno solo il loro mestiere vai deciso a farti risarcire dal padrone io qualche anno fà ho beccato un brutto bastardone che mi ha fatto fuori 5 anatre e solo per il mio amore di cacciatore per i cani non l ho impallinato ;beh sono stato premiato perchè la sua bella padrona, che ho rintracciato, mi ha ben risarcito ... e non con vile moneta!!!

[eusa_clap.gif] ...l'applauso è per la padrona ehhhhhh
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

egavira ha scritto:
lascia stare i cani fanno solo il loro mestiere vai deciso a farti risarcire dal padrone io qualche anno fà ho beccato un brutto bastardone che mi ha fatto fuori 5 anatre e solo per il mio amore di cacciatore per i cani non l ho impallinato ;beh sono stato premiato perchè la sua bella padrona, che ho rintracciato, mi ha ben risarcito ... e non con vile moneta!!!
IO ho 4 anatre da far mangiare al cane in questione,dove le posso portare?........il pagamento è uguale al tuo?........ciaoooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto