Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Bigrillo ha scritto:
Saluti a tutti! La regina Isabella di Castiglia, quando il marito partì per l'assedio di Granada fece un voto: quello di non cambiarsi d'abito fino al ritorno dell'amato. L'assedio durò 9 mesi e così i suoi vestiti candidi assunsero un colore ocra-giallastro da qui il nome per il colore anomalo "isabellismo" . Comunque una normale mancanza di pigmenti. Leggenda mah!
C'è da aggiungere che la parola araba "IZAH" significa colore del leone. Detto questo ringrazio Joe per le foto e Lando per averlo chiesto e così suscitato la mia curiosità. Buon pomeriggio.
ottima spiegazione [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Mestolino ha scritto:
Che pallllleeeeeeeeeeeeee non c'è niente neanche oggi nel lago!!!!
e per domani?boooooooooo
saluti
Mestolino

Weeeeh,Mestolì.......non è che vuoi anche la mie di palle?????
Ormai a me incominciano veramente a pesare troppo!!!!
Pensa al Mattia......si,si quello magro magro e alto alto...... [Trilly-77-24.gif] a lui pesano i mazzi di uccelli mezzani...... dall'appostamento li deve portare fino alla macchina...... [lol.gif] [lol.gif]
un abbraccio a tutti,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

sono 10 anni che caccio in valle boscosa (selva malvezzi) la conosci?

il proprietario lo conosco molto bene

a proposito ho un paio di posti liberi in valle
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

MENGA ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Scusa, ma che cos'è la moècha nel vostro dialetto?


Fernandino... la "moècha" in dialetto veneto non è altro che un bagno fuori stagione, ti è mai capitato di saltare un fosso e inavvertitamente finirci dentro???

ecco quella è la "moècha"

ciao

per Ska: bravo complimenti per i carnieri e per l'"etica venatoria".....la prossima volta che vai nel tuo chiaro ti devi munire di muta [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


WEEE NO NO NO.....LA PROSSIMA VOLTA CHE CADE NEL FOSSO SI DEVE AFFOGARE QUEL TONNO!!!!!

AZZ E' PEGGIO DELLA FERILLI.....NN RISPONDE MAI AL TELEFONO.....SKA TONNO!!!! [marameo.gif] [sportschiri.gif] :wink: HIHIHIHIHIHIHI
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Sono Stefano, mi sono iscritto da poco. Questa mattina un'alzavola maschio e padella a folaga.
Ciao a tutti
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Seconda uscita, posta serale ai pantani, risultato 1 fischione il socio 1 alzavola io e un'altra da recuperare, speriamo, domani; è interessante che appena si sono formati i pantani nei campi seminati o no, le alzavole si sono presentate all'appello, buon segno. [lol.gif]

p.s.: le anatre sono dedicate a Vito Magnum [marameo.gif] , ....V'tòòòò!!!! na' da' fresc' d' polp'... [marameo.gif] [marameo.gif] [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

MATTEO(DIRK) ha scritto:
Mestolino ha scritto:
complimenti magnum, oggi freddo con bella gelata ma vento di scirocco, ci si comincia a divertire a pensare che ieri non ero fiducioso per qst mattina, infatti sono andato al capanno da solo senza molte motivazioni ma poi la musica fortunatamente è cambiata alla grande a mio favore. speriamo per domani, il vento di scirocco permane ma a qst punto mai dire mai!
saluti Mestolino


scusa la curiosita,ma più precisamente,cos'hai preso questi giorni...........????????????

delle alzavole che non erano per niente buone e per qst mi hanno fatto divertire, sono arrivate a gg!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

da noi è verament eun mortorio troppo caldo di pioggia neanche tanta e nente becchi piatti in giro...in compenso ho preferito prendere un bel giorno di ferie e passare giornata con mio padre in abruzzo.( li aveva piovuto sul serio)..almeno li abbiamo mazzato 40 tra tordi e merli e 4 colombacci....giusto per far sparare il fucile...saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

buonasera ragazzi continuo a confermare cappotti continui con le anatre ma vedo che è un male comune qui nelle marche...da noi oggi giusto qualche cesena e sassello ma niente di più....saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Stamattina non sono potuto andare,sono al lavoro.Sto rosicando!
Fra poco telefonerò al mio socio per sapere com'è la situazione [26] .
Allego la foto del carniere di ieri.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anasacuta ha scritto:
scusate se vado fuori tema,solo per augurare a tutti gli amici frequentatori di questa bellissima stanza:

------------------------------------
Non ti scusare proprio!.... auguri anche a te e ai tuoi chiari. [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ciao a tutti,dopo tanto finalmente mi è arrivato il pc nuovo e posso di nuovo essere con voi. Ho letto delle vs uscite e carnieri, e senza troppo dilungarmi faccio i miei complimenti a tutti. Per me la stagione è cominciata malino, fatto non ultimo è che vi stò scrivendo dal letto dove da ieri un mal di schiena da urla mi costringe,passerà(spero) presto!Un grosso in bocca... a tutti!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

paoloarmando123 ha scritto:
ma che differenza c'è tra un germano di passo e uno locale,come si riconosce ?visto che vedo distinguere il mallardo dal colloverde


I GERMANI LOCALI,sono molto più grossi,vanno da 1kg a 1,3kg....I GERMANI DI PASSO,sono molto più longilinei,collo più lungo e sottile e non superano quasi mai i 900g....

.... [26] ...COMUNQUE avevo già chiesto, ma nessuno mi ha risposto.....i germani stanziali,posssono anche partire con quelli di passo e riuscire a fare tutta la migrazione......?????
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

arsvenandi ha scritto:
Magnum ha scritto:
martììì stamattina è arrivato il mio mojo!!!vediamo come funziona.....cmq quando passi da triggiano puoi anche salutarmi...eri tu ieri mattina nel fuoristrada seduto dietro?

Ma quando mai! non ho il fuoristrada e cmq non andiamo col fuoristrada [lol.gif]


ho capito allora hai un sosia...cmq ripeto mercoledì non avrai spazio!!!renditi conto o meglio ti dispererai a vedere la posta di magnum :D
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Sembra che le temperature già da domani si dovrebbero rialzare. Se così fosse il freddo è durato troppo poco. Peccato ci stavo sperando [badair.gif] .
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

il colombaccio per me so pochi gg che se buttato
puo essere che è una terza covata o sto a dì na caxxata?
forse aveva i genitori che sono tardivi [lol.gif]
guarda qua
http://img178.imageshack.us/img178/2043/31102010084.jpg
guarda il confronto
http://img838.imageshack.us/img838/7905/31102010081.jpg

http://img844.imageshack.us/img844/4272/31102010082.jpg[/quote]

Cacchio,per me quello era al primo volo di prova................GLI E' ANDATA MALISSIMO........... [Trilly-77-24.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto