Re: w lo spiedo

Rudi4x4 ha scritto:
max_fior ha scritto:



Ussignuuuuurrrrrrrrr mi mangerei la Foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedere ste cose alle 19.00..................

CHE BONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Max non puoi mettere ste foto daiiiiiiii abbi un po' di cuore!!!!..........chi magna dopo ave visto un piedo del genere????

Me magne el Video!!!!!!!!!!


troppo buoni................
 
Re: w lo spiedo

lando ha scritto:
Siete dei Barbari.

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

n32564524294_877959_230.jpg


[dwarf.gif] [dwarf.gif]
 
Re: w lo spiedo

roberto75 ha scritto:
Proposta provocatoria... avrei un posto dove fanno lo spiedo non male da proporre al prossimo pranzo di migra ci sarebbero 20 km in più per chi viene da fuori... chi ci stà?
Roby

perche no tanto non mi cambiano 20km in piu l'impoetante è stare con gli amici del forum e conoscere i nuovi iscritti!!!
 
Re: w lo spiedo

Stefano 123 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
[quote="Stefano 123":2hpf8010]


io faccio parte dei pargoli vero?

Ti porto io Mirco...adesso che la mia Samantha è già grandicella il seggiolino per la macchina te lo presto volentieri :D

seggiolino%20auto%20vector.jpg
[/quote:2hpf8010]


troppo bella............. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: w lo spiedo

Ieri sono stato a Serle a pranzo e dopo una decina di antipasti,3 primi,faraona ripiena,tagliata è arrivato lo spiedo con "usei"...na bomba...3 ore di sbaffate e trincate a 28 euri...anche questo posto non sarebbe male per il prossimo raduno :D
 
Re: w lo spiedo

Brutti bastardoni [protesta.gif] , lasciate stare la mia zoccolina veronese...
Mirko per fortuna che ci sono io che penso a te, se vuoi restare a dormire per te c'è sempre posto...ti ho già preparato il saccello in cameretta con Davide:
200811113323_sdraietta.jpg
 
Re: w lo spiedo

Stefano 123 ha scritto:
Ieri sono stato a Serle a pranzo e dopo una decina di antipasti,3 primi,faraona ripiena,tagliata è arrivato lo spiedo con "usei"...na bomba...3 ore di sbaffate e trincate a 28 euri...anche questo posto non sarebbe male per il prossimo raduno :D

Alùra set riàt amò a farti firmare il permesso? [lol.gif]
 
Re: w lo spiedo

Stefano 123 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Per il pranzo del raduno vedete di pensare anche a noi....... [tenerezza.gif]

Voi temerari che venite da loooontano siete sempre al primo posto nel programma del raduno...basta che paghiate da bere però [marameo.gif]

Non mi sembra visto che si parla di farlo ancora più lontano....... [Backstab_emoticon.gif] [rire.gif]
 
Re: w lo spiedo

ZICCHIO71 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Per il pranzo del raduno vedete di pensare anche a noi....... [tenerezza.gif]

Voi temerari che venite da loooontano siete sempre al primo posto nel programma del raduno...basta che paghiate da bere però [marameo.gif]

Non mi sembra visto che si parla di farlo ancora più lontano....... [Backstab_emoticon.gif] [rire.gif]

Fai 20 km in più...che ne vale la pena [spocht_2.gif] il litro di gasolio te lo pago io taccagno [Trilly-77-24.gif]
 
Re: w lo spiedo

Stefano 123 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
[quote="Stefano 123":1hx9fuu4]

Voi temerari che venite da loooontano siete sempre al primo posto nel programma del raduno...basta che paghiate da bere però [marameo.gif]

Non mi sembra visto che si parla di farlo ancora più lontano....... [Backstab_emoticon.gif] [rire.gif]

Fai 20 km in più...che ne vale la pena [spocht_2.gif] il litro di gasolio te lo pago io taccagno [Trilly-77-24.gif][/quote:1hx9fuu4]

Non è per il gasolio, il problema è di stare qualche minuto in più in macchina con il pistoiese..... [rire.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto