Re: 2° raduno calabresi

Eccomi, eccomi...,è da poco che sono rientrato in possesso del PC,e , dopo aver letto le fatiche (d'Ercole) per far coincidere tutto e tutti, dò la mia adesione e quella del mio compagno di caccia, Fausto, a conoscere gli sconosciuti ed a salutare i conosciuti,senza però partecipare al convivio (ù schiticchiu) in quanto nel pomeriggio devo partire per Roma, e non è facile farlo dopo essere stati a pranzo (e che pranzo si prospetta !!!) con tutti gli amici calabresi del sito. Per Vito83:ho ricevuto il tuo messaggio, grazie, e ci vedremo l'8 maggio. Ciao.
 
Re: 2° raduno calabresi

Allora, per me personalmente non va bene l'8 maggio causa esame di privato vicino per cui mi devo mettere sotto con lo studio e non potrò distrarmi in quei giorni :( Per cui per me una data ottima è il 17 aprile come l'anno scorso visto che volete una domenica, per me il TAV La Tranquilla come piattello e mangiata va benissimo, mi organizzo anche a far venire mio padre e amici. Ragazzi a meno che non debba chiamare ognuno di voi per telefono battete un colpo!
 
Re: 2° raduno calabresi

[quote="Marbizzaboy"

Fabio non parlavo del tuo posto (anche perchè è quello che sai tu dove siamo stati l'anno scorso e quindi in caso tu ci devi dire se possiamo andare o meno), io parlavo di Mileto dopo le case rosse.[/quote]

x me questo posto va benissimo, vai a rifare un sopralluogo!!!!
 
Re: 2° raduno calabresi

walker960walker ha scritto:
Allora ragazzi, ora la caccia è chiusa. vogliamo stabilire una data per incontrarci e passare una giornata in compagnia?
Dai....largo ai giovani!!!!!
So che qualcuno si sta già organizando, postiamo qui le adesioni ed eventuale data......
[lol.gif]

Per me si può fare, magari il 16 o il 17 aprile, comunque mi sa che te la devi vedere tu :roll:
 
Re: 2° raduno calabresi

Corey ha scritto:
robertino messina 20 ha scritto:
MI ERA BALENATA L'IDEA DI VENIRE..MA MI SONO FATTO 2 VELOCISSIMI CONTI...E CREDO CHE SONO IL FIGLIO DI BERLUSCONI SI POSSA PERMETTERE UNA COSA SIMILE :) ...BUON DIVERTIMENTO

fratè non posso fare altro che quotarti

Purtroppo anch'io non posso che quotare. Secondo me deve essere rivisto qualcosa, o il menù o la gara o i premi. I partecipanti sono pochi, la spesa è eccessiva e dobbiamo considerare anche le spese della benzina e delle cartucce, per cui qualcosa deve essere ridimensionata sennò già siamo pochi, poi se dobbiamo pagare più di 100 euro (perché gira e volta questa sarà la spesa) in effetti non vale la pena...
 
Re: 2° raduno calabresi

michele53 ha scritto:
Eccomi, eccomi...,è da poco che sono rientrato in possesso del PC,e , dopo aver letto le fatiche (d'Ercole) per far coincidere tutto e tutti, dò la mia adesione e quella del mio compagno di caccia, Fausto, a conoscere gli sconosciuti ed a salutare i conosciuti,senza però partecipare al convivio (ù schiticchiu) in quanto nel pomeriggio devo partire per Roma, e non è facile farlo dopo essere stati a pranzo (e che pranzo si prospetta !!!) con tutti gli amici calabresi del sito. Per Vito83:ho ricevuto il tuo messaggio, grazie, e ci vedremo l'8 maggio. Ciao.

Ok segno allora ;)
 
Re: 2° raduno calabresi

Stavo pensando una cosa comunque (mi rispondano Vito o Giovanni): le adesioni entro quando bisogna darle, considerando la prenotazione al ristorante e anche le quote che bisogna dare per acquistare i premi per la gara in base a quanti siamo?
 
Re: 2° raduno calabresi

Giuse' "Monello" ma sempre guia combini???? 300 cartucce non ti sembrano poco? [Trilly-77-24.gif] . Si organizza x stare insieme e fare una bella chiacchierata tra amici.
 
Re: 2° raduno calabresi

ducati ha scritto:
walker960walker ha scritto:
se viene fabio vengo anch'io [1] .Antonio sabato passi e mi prendi all'uscita di Palmi....dimmi l'orario.
Comunque io sono sempre del parere di farla domenica.


Salve a tutta la ciurma.... secondo me meglio fare il raduno di domenica.
x antonio/fabio/Giovanni se organizzate il sopralluogo x domenica 21 vengo anch'io e franco. naturalmente portate anche un'abbondante colazione [Trilly-77-24.gif]

è meglio di sabato xchè l indomani è domenica, se la facciamo di domenica il giorno dopo è lavorativo, io devo pure fare kilometri x andare al lavoro, poi fate voi.......
 

franco3

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
16 Gennaio 2008
Messaggi
649
Punteggio reazioni
1
Età
54
Località
lamezia terme
Salutimo a tutti i paesani e non....
che facciamo organizziamo il 2° raduno di migratoria Calabrese? [5a]
questa volta però, a caccia aperta!!
un sabato o una domanica con ovvia cacciata magari a tordi e pranzo al sacco!!! [1]
un pane da 1 kg e una soppressata a testa oltre che ad una bella bottiglia di vino non credo sia una cosa che manchi nelle nostre case!!
io direi questa volta di organizzarla nel vibonese, si parla sempre di posti ottimi per i tordi ed anche per i colombacci!! sarà vero?
qui a Lamezia ci stanno più guardia caccia che tordi !!!
nel Reggino meglio evitare!! per ovvi motivi ......
nel cosentino non ho esperienze in merito!!
nel catanzarese non ho esperienze!!
per la data ci mettiamo d'accordo, io pensavo per fine di novembre!!
aspetto le adesioni e le proposte
ciao
Franco
 
Re: 2° raduno calabresi

Sinceramente mi sono un pò rotto di questa situazione. Io non so voi quanto pagate un pranzo doppio ai giorni d'oggi. Io non so se voi fate il conto della benzina quando andate a divertirvi. Io non so se vale la pena fare una garetta, per il raduno, senza aver un piccolo ricordo della giornata. Ormai i premi sono stati presi e indietro non li torno, li tengo io e li pago io, brutte figure non ne voglio fare. Mi dispiace solo che farò una brutta figura al TAV La Tranquilla, assieme a Vito, dove sono conosciuto da oltre 20 anni e mai dico mai ho fatto di queste figure. Dovevate dirlo prima, la colpa è stata mia che mi sono fidato di voi e ho fatto le parti vostre come se fossero le mie. Da questo momento in poi fate voi, io non ne voglio sapere più niente, se decidete di continuare io sono qui se no fatemi sapere che disdico tutto, con mio grande dispiacere, e mi spiace molto per la figura che avete fatto sul forum e che mi avete fatto fare.
Saluti.
 
Re: 2° raduno calabresi

Marbizzaboy ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Allora ragazzi, ora la caccia è chiusa. vogliamo stabilire una data per incontrarci e passare una giornata in compagnia?
Dai....largo ai giovani!!!!!
So che qualcuno si sta già organizando, postiamo qui le adesioni ed eventuale data......
[lol.gif]

Per me si può fare, magari il 16 o il 17 aprile, comunque mi sa che te la devi vedere tu :roll:



-------------------------------------------------------------------
Non penso proprio!!!! non sono capace e non ho tempo!
[lol.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

michele53 ha scritto:
Leggo che infine si parla di quota di partecipazione, volete allora riepilogare tutti i punti salienti? Data raduno, n° partecipanti, costi gara e costi pranzo; anche io sono d'accordo con chi sostiene dell'inutilità dei 2-3 premi per la gara di percorso di caccia, basterebbe distribuire una medaglietta ricordo con la data e la dicitura "2° raduno calabresi", la vittoria ai piattelli resterà comunque nella memoria del vincitore e di quelli che lo vorranno ricordare.Per quanto riguarda me ed il mio compagno Fausto, ripeto, veniamo al raduno per conoscere chi ancora non conosciamo, e per salutare i pochissimi conoscenti, anche per dare un volto ai vari nomi di battaglia dei conterranei del forum.Ciao.

Allora michele53, per quanto riguarda la data come abbiamo detto e stradetto è l'8 maggio e il numero di partecipanti nonostante Vito affermi che saranno intorno alle 10-15 persone ho i miei dubbi in quanto andando a vedere la lista Fabi e l'amico, Corey e l'amico, Monello87, io e mio padre non veniamo, Keccolino91 non ha mai dato segni di vita in questo topic anche se sapevo che doveva venire ma personalmente visti anche i costi del raduno che fra poco elencherò e visto il viaggio da Bisignano a Limbadi ho i miei dubbi così come ho forti dubbi per quanto riguarda Hornady Brenno e Marbizzu in quanto anche loro non si sono mai fatti sentire qui, ducati franco3 e l'amico e JK6 da quanto ho capito salvo impegni lavorativi daranno all'ultimo minuto l'adesione, per cui quelli che forse sono sicuri di andare sono: Vito, l'amico, Giovanni ed Edmondo, tu e l'amico e FORSE ducati franco3 l'amico e JK6, stop! Per quanto riguarda i costi vado ad elencarli:

1) 30 euro di pranzo (che la carne di capra può non piacere a tutti, almeno con chi ho parlato non piace e a me personalmente a parte i maccheroni al sugo di capra la carne in sè di capra non piace, con 20 euro in certi ristoranti si mangia bene e tanto ugualmente)
2) 14 euro di gara + 20 euro di cartucce se acquistate a 5 euro al pacco (quando basterebbe fare UNA sola serie risparmiando 17 euro)
3) Quota dei premi e della targa che ammonta a 9,50 euro considerando la presenza di 10 persone e considerano il costo della targa e del 1° 2° e 3° premio ossia 35 + 16 + 25 + 15 = 91 euro solo di premi e targa di cui a mio parere sinceramente parlando o se ne sarebbe potuto fare a meno benissimo o se si volevano proprio fare comprare roba poco costosa alla Decathlon dal momento che inverosimilmente fra l'altro il primo premio a cui avevo pensato è meno costo rispetto al secondo e terzo premio di Giovanni che ha voluto prendere e su cui ormai non ho potuto dire niente visto che ormai aveva fatto già l'acquisto...
4) Costo della benzina che sarà sui 10 - 20 euro se non erro secondo il tragitto

TOTALE (pranzo gara e quota premi tralasciando la benzina): 73,50 €

Se volete spenderli senza badare a spese bene, io personalmente me ne lavo le mani e non sto a pensare neanche al primo premio e alla targa di cui ero incaricato io personalmente, dal momento che in primis c'è stata fin dall'inizio troppa disorganizzazione e troppa incertezza da parte dei partecipanti così come è stato del resto al raduno a caccia aperta che dovevamo fare e dal momento che quando ho tentato di parlare in privata sede con Giovanni di queste cose ha tagliato corto senza neanche tentare di fare un ragionamento che potesse accontentare tutti e vista la sua presa di posizione io mi sono abbastanza **** e stufato di questo raduno perché se io devo spendere qualcosa la spendo ma se si può fare un risparmio intelligente dove si può benissimo fare e se si possono accontentare un po' tutti anche per essere di più è meglio ma non c'è stato niente da fare a parlare in tal senso stop, in secundis mancherà gente che io ci tenevo personalmente che venisse ma non verranno e in terzis visto che per l'8 maggio avevo problemi di studio io a questo punto personalmente rimarrò a casa, divertitevi chi vorrà andarci! Ciao.
 
Re: 2° raduno calabresi

Vito83 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Incominciamo a stilare una lista di chi ha dato adesione....poi vediamo chi si agiunge.
1) io
2) Edi (mio figlio)
3) Fabi
4) Marbizzaboy
5) Vito 83
6) padre di vito 83 (che sicuramente ci straccerà tutti al tiro :mrgreen: )
7) Michele 53
8) Corey
9) Monello (più acqua di sorgente al seguito)
10) Keccolino 91
I sospettati [3]
11) franco3
12) Ducati
13) amico di franco3
Quelli a cui ho mandato MP e attendo risposta. [violent.gif]
14) Giammy???
15) Hunther76 più papà???
16) Hornady???
17) Marbizzu
Ancora devo mandare altri MP, Ma vi prego di avvisare anche voi.Grazie....
[lol.gif]

C'è anke michele...


--------------------------------L'ho messo!!! Michele 53.
[lol.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

Marbizzaboy ha scritto:
Edmondo spiega l'offerta di suo padre Giovanni walker960walker che fece a suo tempo a Marbizzaboy [lol.gif]

[youtube:648oqy3l]khihSHbN_sU&NR=1[/youtube:648oqy3l]


Scherzi a parte, ragazzi, visto che giustamente per un giorno che non farò niente di studio non credo succederà qualcosa anche se l'esame sarà vicino (spero in una suddivisione che me lo sposti di qualche giorno...) e visto che giustamente non possiamo condizionarci per ogni imprevisto giornaliero di ogni utente per ogni data disponibile e possibile a questo punto va bene così come quanto stabilito in precedenza.

La lista rimane quella da me stilata prima dunque e la data per il raduno quindi è l'8 MAGGIO. Rimangono ancora da stabilire i premi per i partecipanti alla gara di tiro a volo e l'appuntamento definitivo.


-------------------------------------------------------------------------
Ecco....appunto!! [3]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto