Qualcuno usa per la caccia al cinghiale la carabina Brawning Long Trac Cal 30.06
come si trova che cartucce usa?
Se ricarica con che polvere e che palle?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ricarico!! Puoi realizzare un’infinità di combinazioni quindi fai prima a dire su cosa sei indirizzato e se ho esperienza in merito ti do qualche dritta..Qualcuno usa per la caccia al cinghiale la carabina Brawning Long Trac Cal 30.06
Ma fai tiri oltre i 100 metri in battuta???le powerpoint lavorano bene sulle brevi distanze...oltre i 100m, non hanno un affungamento eccezionale.
Le powermax poi sono ancora più dure...
Ultimamente per il cinghiale mi affido a tutte le distanze a palle morbide softpoint, con o meno il puntalino.
Da vicino però (entro i 50-60m) non c'è nulla di devastante come una round nose SP magari anche 200gr: pure se il piazzamento non è eccezionale ma tronco-addome lo hai inquadrato, farà pochissimi metri.
Io sarei indirizzato sulla ricarica per caccia alIo ricarico!! Puoi realizzare un’infinità di combinazioni quindi fai prima a dire su cosa sei indirizzato e se ho esperienza in merito ti do qualche dritta..
saluti, Alberto