Un mio compagno di caccia che ha un fabarm xlr5 composite con canna da 66 cm tribore a colombacci spara tutto l’anno di prima canna cheddite élite feltro 35 gr. n.7 mentre seconda e terza rc camouflage 37 n.6. A detta sua vanno benone sempre!
 
Per i tordi la camouflage un pò esagerata. Ottime sempre le rc1 e poi col freddo la 34 gr. camouflage sarebbe da provare. Sinceramente la linea rc è eccellente e trovi la tua carica senza problemi. Esempio, per i colombi, ottima è anche la rc4 oro. La camouflage 37 gr. l'ho utilizzata per acquatici, ma per la particolarità di questa caccia, le distanze di tiro e l'estrema resistenza delle anatre in abito invernale le reputo inferiori rapporto altri caricamenrti.

si si ho anche le RC1

Anch’io uso le camouflage della rc , con risultati eccellenti basta con il freddo passare dalle 37 gr alle 42 gr , che con i sui 900 bar di pressione ( se non erro) garantisce ottime prestazioni anche con temperature rigide


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le camouflage della RC sono ottime cartucce e vanno benissimo in quasi tutti i fucili , io le uso nel Beretta Xplor 400 , il mio compagno di caccia in un vecchio Benelli, risultati sempre buoni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io uso la RC3 piombo 7 e 5 nel 12; la RC20 piombo 9 1/2, 7 e 5 nel 20. Sono cartucce buone. Azienda molto seria, quando c’è stato lo sbaglio da parte loro delle cartucce da tiro difettate e non andavano per niente bene, hanno immediatamente fatto arrivare le cartucce non difettate di pari numero a quelle che ogni tiratore aveva acquistato. Però quell’errore gli è costato caro, perché molti, nonostante il gesto di rimpiazzare le cartucce difettate con quelle non difettate, hanno preferito cambiare marchio.
 
Per i tordi la camouflage un pò esagerata. Ottime sempre le rc1 e poi col freddo la 34 gr. camouflage sarebbe da provare. Sinceramente la linea rc è eccellente e trovi la tua carica senza problemi. Esempio, per i colombi, ottima è anche la rc4 oro. La camouflage 37 gr. l'ho utilizzata per acquatici, ma per la particolarità di questa caccia, le distanze di tiro e l'estrema resistenza delle anatre in abito invernale le reputo inferiori rapporto altri caricamenrti.
 
Piombo temperato delle Camouflage e canna trhibore hp: chi ha provato?

Le uso io le 42 gr del 4/5 in canna tribore, vanno bene, ma temono la tramontana, quest'anno alcuni colombi colpiti si sono rimessi sugli alberi spogli dopo 50 m e ripartiti malamente appena ho cercato di ribatterli altri hanno fatto passata e li ho persi, bho forse sono troppo violente, in questi casi vanno meglio le PM40 del 4 oppure le Nestor 42 gr del 4.
 
Per i tordi la camouflage un pò esagerata. Ottime sempre le rc1 e poi col freddo la 34 gr. camouflage sarebbe da provare. Sinceramente la linea rc è eccellente e trovi la tua carica senza problemi. Esempio, per i colombi, ottima è anche la rc4 oro. La camouflage 37 gr. l'ho utilizzata per acquatici, ma per la particolarità di questa caccia, le distanze di tiro e l'estrema resistenza delle anatre in abito invernale le reputo inferiori rapporto altri caricamenrti.

si si ho anche le RC1
 
Ciao, personalmente della linea RC per i colombacci uso molto in inverno freddo la RC40 piombo 6 o 5. Altra cartuccia sempre RC che devo valutare un po' meglio è la RC4 sia fibre che con contenitore.
Comunque le RC40 per me una garanzia ad un prezzo contenuto.
Saluti

Tex67
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto