Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Elenco aggiornato

Moderatori e compagne o i compagni dei moderatori
I
cani
di Livia
lugi76
erchiappetta Emanuela e l'assorcato ?
Bigrillo
Allodolaccia che ricoverato all'ospizio, esce solo col badante Fabrizio ( quindi sono in 2 ma forse in 3 con Enrico ) e fanno pure il drive
Sterminetor
Cimbellatore
Albarossa
Mikylales + moglie e 2 figli
Alessiociamp + moglie e figlio
riga 68 + badante
Giambi
Angelini pir
Ricciolo
Cicalone e signora
Raoul63 e signora
Jago e signora.
Calibro 16
Nando
Scirocco Rm
Suzigargano e Filomena ?
Lupen ed Angela ?
Supernitro
Spartano
Alessando c.
Gianni
Joe magasso
Giuseppe 70
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Vediamo per i Toscani , fiorentini e provincia se riusciamo a darsi appuntamento da qualche parte x partire insieme ... !!!

- - - Aggiornato - - -

Fabio cancellami dal drive, perchè ieri ho portato tutto ai carabinieri per il rinnovo, quindi non ho il porto d'armi.

Tanto angelo era tutto un padellare ;)....!!!
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Anche per me, per ora è si.
Un'oretta di auto e sono lì, per la cacciata vediamo, di fagiani ho il congelatore pieno, poi avendo cani da cerca non vorrei disturbare qualche ferma statuaria, mentre invece mi intriga di brutto il drive alle anatre, selvatico che quest'anno non ho avuto il piacere di incontrare.
Credo che farò compagnia al D.T., ma per non fare brutta figura, se vengo mi portero' il 12. [19]
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Anche per me, per ora è si.
Un'oretta di auto e sono lì, per la cacciata vediamo, di fagiani ho il congelatore pieno, poi avendo cani da cerca non vorrei disturbare qualche ferma statuaria, mentre invece mi intriga di brutto il drive alle anatre, selvatico che quest'anno non ho avuto il piacere di incontrare.
Credo che farò compagnia al D.T., ma per non fare brutta figura, se vengo mi portero' il 12. [19]

Io sono tentato di portarmi il 20 ..... ah come sono tentato. luca mi dice che i tiri avvengono a non meno di 40 mt. :shock: ma la tentazione è tanta .... troppa.
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Guarda che il 17 non sono di turno "badante" :aggiungimi alla lista .
ps-ripeto ai romani:mettemose d'accordo per il viaggio!
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

al 99x100 sarò della brigata,mi farebbe veramente molto piacere. sto cercando di smarcare quella data che coincide con la chiusura del sei nazioni al foro italico. farò di tutto per conoscervi di perzona.
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Capannisti non ne vengono ?

Allora ti posto un primo elenco di partecipanti, tra qualche giorno ci sarà lista completa. Guarda se vedi qualche capannista, poi aspettiamo altre adesioni

Tutti ( o quasi ) i moderatori
Tutte ( o quasi ) le compagne o i compagni dei moderatori
I cani di Livia
lugi76
erchiappetta Emanuela e l'assorcato ?
Bigrillo
Allodolaccia + svariati badanti
Sterminetor
Cimbellatore
Albarossa
Mikylales
Alessiociamp
riga 68 + badante
Giambi
Angelini pir
Ricciolo
Cicalone e signora
Raoul63 e signora
Jago e signora.
Calibro 16
Nando
Scirocco Rm
Suzigargano e Filomena ?
Lupen ed Angela ?
Supernitro
Spartano
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

A proposito do romani Io ,prima di confermare la mia adesione aspetto con trepidazione l evolversi degli eventi. Mio figlio e mia nuora hanno programmato un week end "da sposett"i senxza i figli, prima volta in 10 anni,che vorrebero lasciare a nonno Maurizio.Io sono contento di questa scelta ma mi rode il c..o perche questo week end dovrebbe essre salvo ripensamenti il17/18 marzo. quindi la decisione di poter partecipare o no verrà presa in"zona cesarini.Maurizio
porta anche i nipoti!!!! :D
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Io sono tentato di portarmi il 20 ..... ah come sono tentato. luca mi dice che i tiri avvengono a non meno di 40 mt. :shock: ma la tentazione è tanta .... troppa.

Fabio i tiri alle anatre selvatiche a quaranta metri ed oltre...... tu lo sai meglio di me.....
Cartucce al tungsteno, magnum mithos, Federal pb 4 o cosa?
Passiamo a cartucce e meteo?
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

al 99x100 sarò della brigata,mi farebbe veramente molto piacere. sto cercando di smarcare quella data che coincide con la chiusura del sei nazioni al foro italico. farò di tutto per conoscervi di perzona.
Grazie Michele, ti ho aggiunto all'elenco. Il 6 nazioni, faccio una telefonata e lo faccio diventare de 5 così chiude prima [lol.gif]
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Rileggendo con attenzione la lista dei partecipanti vedo che manca A.le[sconvolto.gif] ma che il 17 marzo è ancora a tordi in Extremadura[26]

Daje France' che se famo il viaggio assieme..ke ca**o!
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Fabio i tiri alle anatre selvatiche a quaranta metri ed oltre...... tu lo sai meglio di me.....
Cartucce al tungsteno, magnum mithos, Federal pb 4 o cosa?
Passiamo a cartucce e meteo?
il 20 è camerato 70 ... niente magnum, poi non ho tungsteno del piccolo calibro e non mi metto certo a comprarlo. Mi limiterò a tirare banali 28 gr. pb 5.Voglio provare me mg2 flash
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Per er "ghost".......... ce vonno i ghosbusters :

268x0w.jpg


bella France' [Trilly-77-24.gif]!
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Saluti a tutti! Sarei molto interessato! ma vorrei una conferma circa la possibilità di effettuare un Percorso Caccia o almeno una serie di 250 piattelli alla fossa! inoltre al drive (anatre?) è possibile usare il cal. 20 non rotomartellato? Grazie per i chiarimenti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto