Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
183
FUSILLI AL RAGU' DI SALSICCIA.jpg

FUSILLI AL RAGU' DI SALSICCIA


INGREDIENTI: fusilli 300 gr, Salsiccia fresca 200 g, Pomodori maturi o pelati 200 gr, 1/2 cipolla piccola, Alloro, Vino rosso , Olio d'oliva, Sale e pepe, pecorino grattato

PREPARAZIONE
In una padella fate rosolare dolcemente nell'olio la cipolla tritata finemente e l'alloro, prima che prenda colore, aggiungete la salsiccia spellata e sbriciolata. Fatela cuocere dolcemente per pochi minuti, quindi aggiustate di sale e di pepe, poi bagnate con un pò di vino e fatelo ritirare completamente. Passate i pomodori e aggiungeteli insieme a due cucchiai di olio al sugo. Fate cuocere a fuoco lento per circa 20 minuti. Cuocete la pasta in abbondante acqua salata, spadellatela nel ragu', una grattata di pecorino e per gli amanti un po' di peperoncino e servite.
 
Con questi suggerimenti come si fa a mantenersi............
Che goduria, e poi mi lamento che in bici nn vado.................ma va bene lo stesso!!!!
Grazie Mario
 
pedala che ci fa' bene!!!!!!!!!!!......io inizio a febbraio con un po' di elastico,poi si fa sul serio.......mo ti svelo un segreto anche io faccio bici,ma sempre dopo la caccia.......fa' bene lo sai?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto