Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A.le la fai finita????? Io voglio riposare stanotte!! Non voglio passare la notte in bianco sotto effetto dell'adrenalinaaaaaaaa!


Fai come me !
Acchiappa la moglie...la fidanzata...acchiappa chi ti pare...esci a cena fuori....mangia...bevi...e rientra tardi a casa. Fatti un caffe' e parti per il capanno...
Io fo cosi'. E' un ottimo sistema per non sentire l'adrenalina e restare sveglio nel letto. Sempre se riesci poi a restare sveglio a capanno... Ah Ah Ah !!!
In bocca al lupo !!
 
Stamani VT1, pochissimi animali, pochissime fucilate intorno, che dire.. speriamo che cambi il tempo e si muova qualcosa, per il momento è scura. Ciao.
 
Dal 1982 al 1992 sono potuto andare fino al 10 marzo e devo dire che sono stati gli anni migliori, perchè a febbraio c'erano sempre tante cesene e sasselli a verso fine mese cominciavano a entrare tanti bottacci. Rimpiango quei tempi, ma la caccia allora era diversa, si faceva un pò a tempo perso e spesso da fermo. Chi più chi meno tutti a fine stagione erano sazi; non so oggi come andrebbero le cose con l'ansia da prestazione che vedo in giro.....
 
allora anch'io se andavo in affria mi ci voleva un bilico per riporta' gli elefanti......***** di discorsi fai, dicerto che parlo per i mi posti.....


Ah gli elefanti migrano....un lo sapevo ahahahah nel lazio ci sono i tordi e pure un bel po...quest'anno a voi v'hanno scansato e speriamo che si ripetano l'anno prossimo ahahahah[/QUOTE
Cicalo' da noi si dice prima ceco che indovino.......ihihi!!!!
 
oggi compio 50 anni, ne ho 32 di licenze, spero di poterci andare per altri 30 o più come ha fatto mio zio e sta facendo mio padre. mai mollare in barba a chi ci governa.
Auguroni caro mio anche se in ritardo, io ne compirò 53 la prossima settimana e come si dice........ sopra i 50 cresce la pancia e cala l'uccello!!![Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Domenica 1 TB oggi 2 merli ovviamente di passo e primo avvistamento di allodole che uscivano dal mare il passo si è mosso e stanno anticipando il cattivo tempo previsto per il w.e.
 
Pratomagno TORDI :spollo ZERO, poi 1 padella su un branchetto di tordi, dopo altri 4 one shot one kill... COLOMBI visti 3 uno sceso!!!
sono venuto via alle 10.00.. tutto sommato soddisfatto per il primo giorno considerato che è il 3 ottobre.
 

Allegati

  • 2013-10-03 09.53.02.jpg
    2013-10-03 09.53.02.jpg
    76.7 KB · Visite: 0
stamani a stanziale nel senese...acqua a diritto fino alle 7.30/8. Alla fine abbiamo provato...visti non più di 5 tordi girando con il cane. fatti due fagiani + una bella padella! Alle 10.30 tornati alla macchina e trovate 2 gomme tagliate. Visto il tempo poteva essere una grande giornata....poteva... A trovarcceliiiiiii!

Ciao Jago, proprio dei delinquenti, mettere nascosta una bella fototrappola in auto non sarebbe una bella idea?
 
concordo anche io se non arriva un po' di tramontana , ma leggera si spara poco , perlomeno qui da noi , poi come tutte le regole c'è anche il contrario che se uno a culo con qualsiasi tempo fà delle belle cacciate ,ps. marco 83 , mi sà che se andiamo insieme a caccia riforniamo molti colleghi
 
Monte pietralatata, Urbino, e passi limitrofi quasi zero tordi ma in compenso discreto il passo delle palombe. Teniamo duro.
 
Oggi martedì tantissimi tordi e merle da mare entrata eccezionale..... costa adriatica, anche ieri buona entrata di tordi e palombe..... il tempo è chiuso... non dovrebbero svalicare..... domani si vedrà
Stamane mi è venuto il torcicollo in città era uno spettacolo

Ottimo, domani e giovedì saliamo al valico belli carichi....speriamo solo per il tempo che ci faccia cacciare in pace...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto