Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Non sono il massimo della qualità e precisione, ma era la prima volta che timbravo da solo....si può migliorare....ho trovato difficioltà che a volte il timbro mi si staccava ai lati....
 

Allegati

  • HS6 Long Range.jpg
    HS6 Long Range.jpg
    69.9 KB · Visite: 0
  • Long Shot Regina Speciale Crimea.jpg
    Long Shot Regina Speciale Crimea.jpg
    74.6 KB · Visite: 0
  • Armeria Parlani DN Speciale Crimea.jpg
    Armeria Parlani DN Speciale Crimea.jpg
    70.7 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ragazzi tra qualche giorno ordinerò la timbratrice ma non son riuscito a reperire photoshop , premetto a me basterebbero già i timbri che vengono dati in dotazione, ma avrei piacere a timbrare le cartucce con le vecchie icone di in tempo ( il gigante della baschieri, la scritta mb con la relativa data delle olimpiadi ecc ecc, la domada è questa esiste un altro programma per poter creare i timbri in formato pdf? grazie anticipatamente... in bocca al lupo a tutti....

i timbri che cerchi sono gia reperibili presso la OMV per altri timbri prova a chiedere a Stefano
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

allodola maschio; ha scritto:
ecco le mie preferite........


x chi è interessato le vendo a 15,00 euro a cartuccia...pagamento anticipato...consegna 15 giorni ahahahahah


Io queste non le voglio .... sono da padelloni!!! [lol2.gif]
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ciao per i prezzi contatta direttamente la OMV, c'è il sig. stefano che è una persona disponibile e competente, c'è anche il link sotto sponsor nel sito nostro.....ciao e farai sicuramente un ottimo acquisto
ok :) contatterò il signor stefano grazie mille sono sicuro che sarà un gran bell acquisto..... ti ringrazio ancora per avermi risposto sei stato gentilissimo. in bocca al lupo........:)
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

pensavo che x 400 € si poteva pretendere meglio!!
ma come dici te puoi anche migliorare!
ciao

Ma te non guardare le foto che ho postato poco fa, guarda le foto degli altri utenti. Vuoi di meglio? Allora non so che vuoi pretendere, perchè le altre sono autentici capolavori.
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Eh niente da dire.....dai lavori che si vedono questa timbracartucce mi sembra che sia fatta proprio bene.....complimenti a Stefano
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

infatti propio xchè già convinto che era un buon prodotto,visto da vicino e visto i risultati di tanti amici,mi chiedevo come mai non fossero al 100% ( le tue ultime foto ),ma come te dicevi basta poco x rendere non perfetto un lavoro come quello che richiede anche precisione e perfezione!!io sono già convinto che sia una buona macchina forse presto me la piglierò pure io...
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto