Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina pianura poco distante dal mare qualche tordo e" entrato e nonostante 3 padelle clamorose carniere accettabile (fosse sempre cosi"). Non si sono visti i merli buon segno e come da mia previsione ultima ondata ci sara" domani al massimo sabato !!

Come da previsione oggi tordi e merli a volontà"!
 
vicino Nerola, ieri sera ottimo rientro... in 3 raccolti 10 tordi a testa. Purtroppo rientrati tutti insieme e tardi e abbiamo interrotto la caccia, nonostante continuassero a rientrare, per non perdere quelli abbattuti con l'arrivo della notte.
 
Infatti io ci vado regolare, pago una tassa e se qualcuno mi da fastidio chiamo gli organi preposti, mica siamo in Iraq o in Libano. Non mi servono i tuoi consigli tipo quello che sa tutto della vita grazie
A parte che a caccia in Sardegna ci si va' regolari oppure per nulla...ma IO ti ho dato un consiglio ...poi se lo vuoi seguire fallo altrimenti vai tranquillo come vuoi....si vede che le notizie di cronaca non le conosci

- - - Aggiornato - - -




Gallura e basta a tordi poi altri posti a colombi ma con gli amici locali anche dove stai tu

ciao
 
Adesso qualche zirlo sopra casa mia..gia` incominciano..maledetta notte!!
 
Per quanto ho visto, su altro sito pero', il giorno migliore pare essere Sabato prossimo dopodomani. Per gli altri giorni in verità' le notti precedenti sono coperte e piovose. Quindi senza stelle e riferimenti. Quindi no volo.
E comunque ho imparato che e' inutile fare gli scienziati col bilancino. Quando vogliono passa'....passano. Di certo non vedono la Tv e neanche Internette !! E non stanno neanche a sentire le nostre preghiere.... Ah Ah Ah !!!

Meteo.it metttempo stabile o quantomeno senza pioggia fino a giovedi 31...l'unico rischio che prevede e' la nebbia!!!e poi hai ragione te...la miglior condizione climatica per la caccia e' data da una costante ed assidua presenza di c......lo!!!! Naturalmente la fortuna e' solo per chi senza studiare tanto va a caccia ogni volta che puo'!!!! Se non si fa cosi' poi nn ci si puo' lamentare! Ciao e IBAL.
 
Quale palla hai "interpellato" ??? Quella di vetro o.........
E' compromettente quello che dichiari ! Potrei addossarti la colpa di avermi fatto prendere un giorno di ferie per niente.....;););)
E non è bello ciò....

L'ottimismo è il sale della vita !!!!
Oggi non ero convinto, sono andato ugualmente sono arrivato sul posto e tirava un ventaccio brutto, so sceso dalla macchina scojonato ed ho padalleto troppo....quindi ottimismo...perchè domani si spara forte. Poi se hai preso un giorno di ferie e non sparerai avrai sempre trascorso una mattinata in campagna....

- - - Aggiornato - - -

Oggi in Rm1 sul mare visti diversi tordi molti alti non credo roba di entrata era scirocco, non credevano alle gabbiette alla fine raccolti 6 e persi 2 domani mette tramontana e cambiano i giochi....viste molte allodole

6 tordi non è male ..... c'è chi li ha fatti in 2 !!

- - - Aggiornato - - -

altro proverbio senza rima :

quando il Retius va' a caccia ad anatre andate a tordi che entrano da far schifo ....ahahahahah

Sbagliato! Entrano quando tu vai in Sardegna a cornacchie!!!![badair.gif][/QUOTE]

non gli ne passi una eh !!
 
Per Marco83 a san piero non avete visto niente? A parte venerdì che era caccia chiusa, oggi è stata la seconda giornata dell'anno per Colombacci. Un amico sul gabbro ha fatto anche lui un buon carniere, ma non ha visto una penna tornare indietro come ho visto io sul mare, oltre ai branconi spediti altissimi andare di passo, direi un 2000 di passo e 800 di ritorno, in comntemporanea, non erano quelli passati che tornavano, roba da aprile
 
stasera rientro positivo 6tb 1 merlo 2 padelle e altri 3 tordi non sono riuscito neanche ad alzargli il fucile sparo in un bucarello di due metri ma la soddisfazione piu' grande e' stato vedere riportare la mia cocker 2 tordi insieme
 
Copritevi bene con questo freddo. Anche testa e se potete il viso con un passamontagna. Non vorrei portare jella a nessuno (grattatevi pure i c.j..i) ma l'anno scorso con quei meno 6-7 gradi un paio di amici hanno avuto la paresi facciale. (non sottovautatela). Per fortuna quasi del tutto riassorbita ma c'è voluto molto tempo.
....quest'anno forse, almeno in queste giornate fredde, è meglio rimanere a letto.
 
Perciò sei come altri che superano la quota, bene
Guarda che ci odiano pure se ne uccidiamo solo 2.....quindi se mi capita ne faccio anche 40...non me ne frega proprio un cazzzo..

- - - Aggiornato - - -

Ahahahaah, ma dai, veramente sei così? non peggiorare la situazione, secondo me sarebbe meglio se gli admin cancellassero il tuo post dove dici di avere ABBATTUTO 23 pezzi
e io qui ti aspettavo , contano i raccolti io ne ho raccolti 19 perchè 4 li ho persi .
 
Caro Cicalone, anch'io ho il tesserino ma quest'anno per vicende extra-venatorie non sono potuto partire per la isla meravigliosa, conosco molto bene i posti da Berchiedda ad Oschiri, non sarebbe male organizzare l'anno prossimo, vedo che sei una persona e un Cacciatore comunque misurato.
un saluto a te e atutti quanti, doveroso visto che esordisco solo oggi con un commento dopo tanto osservarvi.


Perché no basta sentirci e si va' ....pero' ora passa a presentarti in sezione prima che ti riprendano i Moderatori...
ciao


Stasera mi vado a vedere un rientro a piedi, praticamente dentro l'agriturismo a 300 mt dalla mia cameretta chissa' che domani sera non mi trovi ad essere la'....
 
Oggi, mattinata dedicata ai tordi, non una grande presenza ma qualcosa si rimedia sempre...speriamo in un po' di freddo e neve per far scendere gli animali che co sto caldo stanno sparsi in alto...
Pomeriggio rientro a colombi fatti 2

ps. dispiace per gli amici del lazio, quest'anno vi hanno massacrato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto