Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri di buone feste a tutti i cacciatori la più bella malattia del mondo!!!! Buone feste a tutti
 
parole sante!! non si sà come ripeterlo, sono marci prezzolati,sono maestri della disinformazione,come ho detto più volte questa gente viene anche votata da noi..continuiamo su questa strada..poi il prossimo anno si ride.. io do tempo di 5 anni e i fucili li lasciamo nei nostri armadietti in bella vista.. ci fermaremo a guardarli.. parleremo con loro..poi stop caccia chiusa..contenti vero? chi vedrà vedrà.. loro che sono stati e sono come tutta la classe politica la rovina dell'italia continuano a fare imperterriti le loro porcherie e nessuno li ferma,anzi cavalcano l'onda della disinformazione per trarne il massimo profitto!! ciao a tutti

Ed è per questo che a me non frega quasi più un caz della caccia, è tutto in rimessa.......Mi tornerà l'interesse al salire dell'interesse da parte di chi regola tutto la giostra, associazioni comprese.

Nel frattempo mi vado a fare una sparatina in Scozia. E ci tornerò più volte durante l'anno.

Quest'anno non mi sono neanche posto il problema di dove andare, quale poteva essere il posto migliore, etc etc.....qualche uscita con buoni amici e va bene così.
 
zona anzio qualche tiro allo spollo e incarnierati 2...dalle otto in poi passo assente...
 
Personalmente sono profondamente disgustato da alcune notizie, vere e verificate, di diversi.....colleghi (????!) che in alcune localita' Laziali stanno facendo marmellata di tordi.
Non so che dire. Che non sappiano nulla ?? Da escludere.... Il bello e' poi che a quanto mi riferiscono sono anche in diversi !! Svariata gente che delle leggi se ne frega. A parer mio se la legge e' sbagliata o giusta.....va comunque rispettata. Magari stringendo i denti ma io la rispetto. Poi dentro di me mi incasso pure....ma sono portato a rispettarla.
 
Stamani Zona Costiera a Sud di Livorno dalle 7 e 40 buon passo di Tordi, per un oretta continuo successivamente a sprazzi, che ha continuato sempre più diradandosi, ma con alcuni passaggi anche alle ore 10,00, passo di Fringuelli sostenuto dalle ore 8,00 fino alle 9,30, poi è andato un po scemando, pochi Storni, due Falchi alle 10 e 30, un Airone, un branchetto di una decina di Allodole e adirittura 5 Rondini. E i Colombacci? 10 alle 8 e 30 poi una decina di spiccioli il tutto fino alle ore 9,00, infine 3 alle ore 10 e 15. Tutti direzione nord-sud
 
Ieri uscita a colombacci ma sanno legge e scrive, passano tutti in zona sicura, in compenso presa bella dose di acqua; rientrato a casa e messo tutto a lavare .. invece leggo che ci hanno allungato l'agonia di altri dieci giorni! da fermo, senza cane .. speriamo che il prossimo anno ci mandino prima a colombi, no a ottobre. Ciao.


In Toscana farebbero carte false per questi 10 gg a febbraio....per me va' bene cosi' e del colombo a settembre non me ne frega nulla
 
sarà....ma io per ora mi son divertito ed ho sparato tanto....anche stamani in due fatti una 15ina di pezzi persi 3 un colombo anch'egli perso e visti milioni di fringuelli...allodole zero...peccato perchè se avessi avuto un cestello dato l'altezza di almeno 15 branchi da due tre unità era da farsi tondi....
Scusa ma in che atc hai visto un po di tordi ???
 
resoconto del week e di oggi.....sabato bellissima giornata ad allodole, sentiti anche tanti tordi a notte, domenica giornata fiacchina ad allodole e molti meno tordi sentiti a notte, oggi il mortorio più assoluto, viste pochissime allodole eppoi zero visivo atc gr 7
 
Per Fettone, ma dove sono passati tutti questi colombi? perchè io al capanno zona gabbro ho visto solo 4 branchetti dalle 8 e 30 alle 9 poi il nulla più totale, silenzio venatorio, passavano tutti bassi sul mare? non riesco a capire rimango meravigliato
 
oggi non era prevista uscita a caccia x impegno familiare,invece all'ultimo e' saltato l'impegno e alle 14,30parto per andare a caccia mentre ero per strada mi chiama spaik e mi dice di andare con lui.ci incontriamo e mi porta su un posto che io non conosco e lui mi dice che non ci va nessuno perche'c'e' da camminare una mezzoretta in salita per arrivare sopra la montagna con il cuore in gola arriviamo appena posizionati si e' cominciata a sparare rientro con la r maiuscola per 45minuti e'stato uno sparare continuo con tordi che rientravano a due e tre alla volta permettendoci di fare anche qualche coppiola alla finefine raccolti 33tordi 4persi benche' avessimo tutti e due il cane svariate padelle .la cosa strana l'assenza di merli e che i tordi si rimettono nelle spinare malgrado alle nostre spalle ci fossero macchie di leccio

Seeeee....ma chi ce crede?!? Stavi ad aspetta' la chiamata....e appena Spaik se l'e' cantata su i tordi.......hai allungato 2 pasticche de "Tavor" a tu moglie..altroche' [Trilly-77-24.gif]!Ciao....cmq bravi [thumbsup.gif]
 
stamani allo spollo zero assoluto,poi in tre abbiamo scacciato fino a mezzogiorno,fatti 13 tra merli e tordi,e 2 ghiandaie,persi 3 per colpa delle cartucce che causa nebbia e umidita' non andavano benissimo,ciao a tutti
 
Stamani non ho resistito, sono andato a fare uno spollo rapido prima di andare a lavoro; vista una splendida alba, sparato a 3 tb. Da sabato si và a palombacci! si ma dove? anche quelli non se ne sono visti un gran chè fino ad ora. Ciao.
P.S. Ma ora con il cane, si può uscire?!
 
scusa cicalò,perchè lato dolente la luna piena???io credevo che fosse meglio..non c'avevo capito na mazza allora!![huh.gif]


La luna piena almeno al mare e' negativa perche' gli uccelli entrano e vanno via vedendoci come di giorno non si buttano e sfilano alti....sentiremo tanti zirli e la mattina tireremo a pochi
 
Personalmente sono profondamente disgustato da alcune notizie, vere e verificate, di diversi.....colleghi (????!) che in alcune localita' Laziali stanno facendo marmellata di tordi.
Non so che dire. Che non sappiano nulla ?? Da escludere.... Il bello e' poi che a quanto mi riferiscono sono anche in diversi !! Svariata gente che delle leggi se ne frega. A parer mio se la legge e' sbagliata o giusta.....va comunque rispettata. Magari stringendo i denti ma io la rispetto. Poi dentro di me mi incasso pure....ma sono portato a rispettarla.

Prima dici che non c'è nulla poi parli di marmellata,mi sa che ti piace rompere le balle....ai colleghi che sia quando si può che quando non si può sparano....
 
da quello che leggo in giro,buone notizie!!mercoledì e giovedi,se sarà possibile,ci sarò anch'io..dai che ci siamo!!! ieri pomeriggio fatto giro ad allodole,niente ancora di passo..tutte laureate che partivano fuori tiro..l'unica partita a tiro è tornata a casa con me,ma niente di piu..:D

- - - Aggiornato - - -




iena,su che zona cacci???anch'io caccio su vt2

monte romano
 
rientro fuori dal normale fatti 12tb e1merlo ma sparato malissimo perche' altrettanti e anche di piu' sbagliati mai visto una cosa del genere roma2 monti prenestini

I tordi che molte volte si sentono di notte e di mattina non si vedono non necessariamente se ne vanno via.Ne sono entrati e ne stanno entrando tanti e gli ultimi rimarranno tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto