Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina nebbia da quando sono arrivato fino alle 10 e mezza,non si è nè visto e nè sentito un tordo..ripiegato ad allodole da un amico gia appostato,fatte 6 e una padella con un'ora circa..era meglio andare al campo stamattina,peccato che per me una cacciata a tordi vale 10 volte di più!!ibal ragazzi e speriamo che arrivino!!!
adesso si parte a fagiani...vediamo un pò!!
 
Divertiti ad allodole vt2....una decina di km oltre vetralla nebbia fino alle 9.00 poi un susseguirsi di branchetti...girano anche ora...pochi tordi fatto uno in para in mezzo a un campo sceso con lo zip che sembravo il chioccolatore dell'anno
 
mattina iniziata male con la padella della beccaccia...finita peggio perchè non ho visto e ne sentito neppure un tordo...zona monte romano vt2...maaaa

Ah Ah Ah !!!! Se te ne rimanevi davanti a Zi Severino scartucciavi a storni.......

- - - Aggiornato - - -

Siccome e' pensiero comune che al mare non passa piu' niente io e il mio socio siamo tornati al nostro dindarolo privato in compagnia di Diabolik e i suoi fratelli e stando buoni buoni quieti quieti fino alle 10,45 abbiamo raccatato 7 bottacci e 1 merlo poi ne abbiamo persi 3 e padellati almeno 4 ......bella tramontanina stamani dopo una nottata di pioggia e temperatura di 8° dopo il tempo si e' guastato vista pure una gru'


Perdonami.....ma se cacciate con le gabbie....quindi tirate a fermo (immagino...).....come si fa a "perdere" 3 tordi ?? Scusami ma non capisco..... Vuoi dire che lo "lisciate" e va via d'ala....o che lo padellate nel senso stretto della parola ??
Aò!!! Nun t'encazzà è solo una domanda...eh!!
 
Pensavano fossi lazzzialeeee !!!!!ma de che ahoo.... muco nasale. ..... ciao
Comunque meglio una purga bagnata insieme all'amico mincio 75 che svegliarsi tutto incatramatoooo... ciao a tutti

Mica me l'hai detto che hai preso la "zuppa" in tutti i sensi!!
 
atc livorno 9,visti 4 tordi,e 5/6 merli,e diversi branchetti di fringuelli,ho preso un merlo e un colombo sicuramente posticcio,domani si riprova,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
Comincio a pensare che l'attesa induca una sorta di mutazione genetica al nervo uditivo......:D:D
Non e' possibile !!! Tutti quelli che senti ORA....alle 6.40 di domani mattina Giovedi 24 Ottobre.....dove ca@@o sono finiti se nessuno poi li incontra e li vede ???
Che mistero !! Quanto abbiamo ancora da imparare !!! Che meraviglia,,,,,

Eggià, è bello anche per questo... :)
 
ATC AR1 stamani migliore mattinata e miglior carniere per adesso..... visti diversi tb, anche tre assieme, sparati 6 raccolti 5 oltre ad un merlo che non manca mai.
Nulla a che vedere con i vs. carnieri ma mi accontento per ora :)!

P.S: Fabio come vanno i richiami??
 
atc 3 terni....stasera mi sono preso due ore per me e sono andato a fare un rientro in una zona favolosa per questo tipo di caccia...ho sparato a tre tb e ne avrò visti una trentina in tutto...di questo periodo minimo dalle 15.30 a notte ne vedevi ogni sera più di cento....non si sono fermati...io sono fiducioso in un ritardo della migrazione..
 
Strana no perché da me a novembre incominciano a passare i sasselli..sicuramente questo e' un principio di passo e sicuramente anticipano una perturbazione..chi mi vende gli animali mi ha detto che anche lui in appostamento ha visto 2 branchetti di sasselli ma le cesene dico io fosse l'anno buono che arrivano....:p
A montalto bottacci, stà cosa è strana perchè a pescia romana a notte si son sentiti sasselli e merli
 
Rm1 litorale, non pensavo ma fatta quasi quota, comunque cattivi e veloci, entrati con i groppi neri carichi d'acqua alle spalle,tutto in neanche un ora, domani si dorme.

Infatti alcuni tordi sono entrati, pochi, ma impensabile per il periodo....hanno preso il canalone della via dell'arrone, altri amici a Testa di lepre mi confermano un timido passo. Stagione moooooolto strana, ma i tordi hanno mantenuto una lunga entrata costante in numeri ridotti. penso alla fine che, se il territori offrisse loro habitat al posto di cemento nel libero e parchi nel resto, ci sarebbe da divertirsi sino alla chiusura
 
In Svizzera , tornato dal lavoro speravo di vedere Cesene e sasselli a volontà visto che quest anno son mancati .... dunque viste solo 3 cesene nei dintorni di Lucerna, sarà stato sicuramente il solito tempo di m.... che ho trovato , mentre a Aarau ne ho veste una decina....:D


Io ho paura che la macumba comincia a funzionare e dove arrivi TU gli uccelli cambiano luogo...mi sa che a ottobre ti trovo sotto le finestre di casa mia ad implorare un viaggio da raccoglitore nella mia amata Sardegna...ma saro' inflessibile ahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto