Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamani un passo esagerato, arrivavano da tutte le parti e talmente erano arrazzate da sto caldo ti trapanavano anche sul pail!!! solo zanzare milioni di storni,piccoli e protetti e cormorani oltre alle guardie del parco che son passate alle 6 e 15 davanti al bar[sconvolto.gif][sconvolto.gif],incredibile vederle a quest ora!!infatti la mattina alle 10 al bar c'era i pirloni del parco e la provincia, facendo 2 più 2 sono già andati a rompere le palle ai postini!!! io ho cambiato posto thie [marameo.gif]
 
Lello58
non ti avvilire siamo tutti più o meno nella stessa situazione ;) fine mese dovrebbe mettere 2 o 3 gg di tramontana magari ci andrà meglio ;)



Scusami ma non capisco di quale situazione parli? Oggi dalle parti di casa tua sono passati migliaia di tordi ......quanti ne vuoi di piu'?

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi,che avete piu' esperienza di me domani sara' meglio o peggio?Visto che venerdi' non si e' visto tanto,oggi qualcosina,domani dovrebbe essere meglio(testa corpo piedi),per tordi e allodole....che ne pensate?
Grazie

Lasciate libero il posto mio!!!che faccio tardi!!!!ihihihihi


e mo' magni ahahahahah
 
stamani prima del lavoro, visti 3 merli , sparato a uno con il 5 perchè avevo visto un paio di colombi e l'ho imploso, poi visto 2 tordi e 3 sasselli singoli.
 
oggi io e massimino siamo riusciti a prendere una regina che dopo aver preso le prime due botte ed essere caduta è volata di nuovo mettendoci di nuovo alla prova, ma stavolta zacky è arrivato su di lei ancora viva e me l'ha riportata magistralmente come sempre, abbiamo girato per qualche macchietta ma tordi pressoché assenti.
infine vista arrivare una pavoncella al fiume e fermarsi su un prato, partita a 20 mt e venuta a casa con me.
 
san gregorio 18 tb fatti e una beccaccia fatta dopo ottima ferma del mio breton...sentito sparare 2 beccacce alla posta e trovate decine di bossoli non raccolti...poi dicono che la gente ce l'ha con noi...chissà perchè!!!
 
prima esperienza della mia vita con tordi da richiamo e primo tordo arrivato sulla gabbietta e primo della stagione in carniere che bella emozione grazie anche agli amici di migra-
 
Stasera dopo essere stato a polpi con un amico in barca a Olbia sono andato a vedermi un rientrino senza fucile a 2 km da dove ho l'agriturismo ho contato dalle 17,00 alle 17,50 ben 76 tordi e tutti ben a tiro e a canna cilindrica....con la macchina a 100 mt e dietro tutto pratino....giovedi' mi hanno invitato in autogestita a Berchidda a tordi e colombi mi sa che mi tocca andarci

Anche a me hanno fatto 2 proposte indecenti:

1-Zona Nerola dove l'altra sera un amico ha fatto 1 tordo (grasso peraltro)
2-Zona Amelia-Lugnano dove l'altra sera un altro amico non ha scaricato.

Siccome sono un Gentiluomo non tradisco entrambi gli amici. Farò lo spollo a Nerola (zona vocata al rientro) e poi andrò al rimonto ad Amelia (zona vocata allo spollo/traccheggio)!!!!!:cool:
 
Tordo fino al 20/04?????? Ma così ce giocamo le coronarie di Zanoni!!!!!!

fusse che t'arrifusse la vulta bbonaaaaa

- - - Aggiornato - - -

Dispiace per loro ma hanno massacrato anche a noi che cacciamo spessissimo da loro. Anzi perchè Federico non organizziamo una battuta ai tordi con qualche amico laziale per ricambiare la cortesia?


Se cercate l'amici LAZIALI de sti' tempi non e' facile.....stanno tutti inguattati
 
confermo quello che ha detto Daniele stamani altra giornata di ottimo passo oramai il passo è rotto si dice da noi infatti anche con lo scirocco sono entrati uguale e domani fuoco alle miccie guai a chi manca
 
Io invece sono in Sardegna e sta mani sono andato a pesca visto che la caccia era chiusa...ma ho rosicato non poco a sentire i miei amici che sparavano da matti....domani sono a colombacci dentro spero proprio di rifarmi con una ventina di colombi....

A porto ottiolu stanno facendo spigolone e oratone a bolognese e serra barracuda a spinning..magari ci stavo io in sardegna...
 
atcli9,costa livornese,discreto movimento di colombi per un'ora,fatti 3,tordi visti una 10ina allo spollo,fatti2,dopo le 9 tutto fermo,peccato che questo vento di nord est l'abbia fatto il 31 ottobre,ibal a tutti
 
comunque secondo me e parlo della mia zona , i tordi quest'anno non sono rimasti e non sono passati , non si sente sparare ne la mattina allo spollo ne la sera al rientro e andando anche con i cani da lepre in giro non si vede un tordo

Caro Bandano ti quoto anche io caccio nel chianti senese, i tordi sono ormai svariati anni che ci saltano, anno ci siamo salvati con i colombacci, senza parlare delle cesene e dei sasselli ormai merce non piu' presente da svariati anni........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto