Le cartucce della cheddite sono ottime s4, sipe e drago, citerei anche la sipe della rc e gm3 bio della nobel sport.
Sento parlare molto bene della rc20 e ne ho acquistato qualche pacco in pb 9 1/2 gr28.... Ma a che condizioni meteo va??????
 
Ma qualche altra cartuccia che voi usate per le becche???

Io caccio con una doppietta cal. 20 strozzata ****/** con canne da 68cm, allora a beccacce uso: regina dispersante cheddite ( se la trovi in piombo 9 o 10 è ancora meglio) che uso in pb8, fiocchi traditional dispersante, o traditional feltro, winchester ranger 8.5, ottima anche la GP universal baschieri piombo 9 o 10, idem la fiocchi nova bior.
 
Le cartucce della cheddite sono ottime s4, sipe e drago, citerei anche la sipe della rc e gm3 bio della nobel sport.
Sento parlare molto bene della rc20 e ne ho acquistato qualche pacco in pb 9 1/2 gr28.... Ma a che condizioni meteo va??????

Dove l'hai comprata? qui da me si trovano solo le 32g con piombo 7-5, francamente da quando uso esclusivamente il cal. 20 delle condizioni meteo mi preoccupo poco, le cartucce vanno sempre bene basta usare lo strozzatore giusto.[2]
 
I posti dove caccio la beccaccia sono molto sporchi, per quanto riguarda i cani ho una kurzhaar molto collegata ed un setter che fa il setter...... Scherzi a parte, di solito se faccio con entrambi i cani preferisco con il 12 mettere un 3 stelle ed una MB dispersante 8 di prima, di seconda una rc serie oro feltro e di terza una con contenitore con il 7 o 6.
non disprezzar vi miei amati tedeschi........ahahahahaah
 
ma io fossi in te per tordi utilizzerei 26 gr di pb 11 o 9 ricorrerei solo alle 28 in caso di freddo e tordi alti....beccacce meglio una bior da 26 gr che una dispersante ...la usi con una cil o **** e sei a posto...al sud una gp bior della baschieri o una free shots della cheddite dovrebbe andare pb 9...poi dietro una borra feltro 8-7 28 gr. dipende da molte cose: dal posto, da che cane usi eccc


I posti dove caccio la beccaccia sono molto sporchi, per quanto riguarda i cani ho una kurzhaar molto collegata ed un setter che fa il setter...... Scherzi a parte, di solito se faccio con entrambi i cani preferisco con il 12 mettere un 3 stelle ed una MB dispersante 8 di prima, di seconda una rc serie oro feltro e di terza una con contenitore con il 7 o 6.
 
Io sparo da sempre con i miei due calibri 20 ossia un benelli 201 e un breda echo, le uniche due cartucce che mi hanno regalato da sempre soddisfazioni sono le rc20 piombo 8 e le f2 classic b&p piombo 9. A proposito, l altro giorno passando in armeria ho chiesto al mio armiere di mettere da parte un cartone di f2 classic, e lui mi ha risposto che non viene più prodotta in quanto è stata sostituita dalla f2 extra 28 grammi. Confermate voi?
 
Ciao, straquoto anche io a pieno la RC20 28gr per colombacci ma mi hanno parlato bene anche della RC JK6 CAL. 20 T3 HP, anche se non l'ho mai provata .
Per i tordi con il tempo sempre mite nostro calabrese vado solo di fiocchi nova bior 25gr pb 10 o 11 .

un saluto a tutti


zipzipzip.............
 
Io sparo da sempre con i miei due calibri 20 ossia un benelli 201 e un breda echo, le uniche due cartucce che mi hanno regalato da sempre soddisfazioni sono le rc20 piombo 8 e le f2 classic b&p piombo 9. A proposito, l altro giorno passando in armeria ho chiesto al mio armiere di mettere da parte un cartone di f2 classic, e lui mi ha risposto che non viene più prodotta in quanto è stata sostituita dalla f2 extra 28 grammi. Confermate voi?

io le ho trovate, e non mi hanno detto nulla ..... confermo la bonta' delle f2.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto