proverò sicuramente. ho sia funghi surgelati che secchi...(miei) quale secondo te il metodo ed il momento di metterli ...io pensavo per i surgelati di trifolarli con aglio peperoncino nipitella 1015 min e metterli direttamente quando faccio gli strati sugo + besciamella
 

fra84

Utente Registrato
Messaggi
2,353
Punteggio reazioni
7
Punti
136
ragazzi vorrei fare una lasagna con sugo di colombaccio (in bianco) porcini e besciamella. secondo voi verrà bene?
una volta ho assaggiato i petti di colombaccio con porcini e besciamella ed erano buonissimi!!
per la cottura dei colombi ci vorranno le classiche 2ore?
 
ti ringrazio..la birra?? non credo che la userò..dato che dovrò mettere da parte un po di sugo per 2 ragazze celiache...ma un po di chianti di sicuro !!
 
ragazzi vorrei fare una lasagna con sugo di colombaccio (in bianco) porcini e besciamella. secondo voi verrà bene?
una volta ho assaggiato i petti di colombaccio con porcini e besciamella ed erano buonissimi!!
per la cottura dei colombi ci vorranno le classiche 2ore?
I colombacci?????????? ma sono ancora quelli che ti ho regalato io????? NN per sfiducia ma con un fucile come il tuo come fai!!!!!!!!!!!!!!!;)
Un abbraccissimoooooooooooo
MARCO
 
ahhh no te porta le cartucce poi ai colombi ci penso io a far cantare il benellino....nessuno si è mai osato a regalarmi cacciagione....se ne vuoi basta chiedere...io non ho mica solo i colombi come quelli di pergine sai....sempre dietro ai piccionacci...
Un abbraccissimoooooooooooo
FRANCESCO
 
ragazzi vorrei fare una lasagna con sugo di colombaccio (in bianco) porcini e besciamella. secondo voi verrà bene?
una volta ho assaggiato i petti di colombaccio con porcini e besciamella ed erano buonissimi!!
per la cottura dei colombi ci vorranno le classiche 2ore?
penso propri di si,poi e' una bella accoppiata di ingredienti penso che saranno buoni sicuramente... se posso darti un consiglio io farei cosi' una prebollitura nella birra......dopo un bella mezzoretta li passerei in un'altro coccio per rosolarli...facendoli evaporare in un bel rosso corposo...poi procedi come avevi in mente.......spero di esserti stato di aiuto........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto