Ciao, video non ne ho mai fatto, mi e bastato indossarli e prendere il fucile a casa stessa , ho mirato ad un bersaglio,e con malincuore vedevo solo la mi mano sinistra, ora sono ben conservati,e ma usate,ciao

Eccole so queste
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    73 KB · Visite: 0
Ragazzi una domanda, secondo voi le lenti in dotazione si possono sostituire con delle lenti di altra gradazione o colorazione? ovviamente me le farei fare dal mio ottico.

Amico mio ascoltami:
io le ho preso 1 mese fa ed ho avuto minimo 30 occasioni per usarle ma....nei momenti salienti - sia con il cane in ferma sulla beccaccia o sulla starna che in botte con le oche o le anatre in lontananza che ti arrivano...non le ho messe.
Questo perchè se sei pronto a NON FAR CIO' ma ad usarle allora... cambiaci pure i vetri.
Mimmo Tursi
 
Codice:
Lepri e germani, però dovrebbero vedersi moooltoooooooooo bene [banghead.gif]
Metti il dito nella piaga eh ********ne? :)

Ma insomma sono o non sono validi questi "oggetti"?
 
Ciao, puoi dirmi gentilmente quanti megapixel hanno ??


Nuovo 100% e alta qualita'
Occhiali da sole integrata videocamera con alto risoluzione
L'operazione e controllo semplice
Supporta Carta SD fino a 8GB micro SD/TF
Con ora e data
Lente alla moda anti UV
Antiurto e anti l'elettricità statica
Adatta per donna e uomo entrambi

Formato video: AVI
Pixel dinamici: 640 * 480
Pixel statici: 1280 * 960
Pixel della macchina fotografica: 2 milioni di pixel
Cornice video: 30fps
Formato immagine: JPG
Capacità della batteria: DC 5V 400mAh
Orario di lavoro: circa 4-5 ore
Sistemi operativi supportati: Windows 7; 98/ME/2000/XP/vista/WIN Mac OS, Linux, ecc
Tensione di carica: DC 5V
Presa USB: Mini USB 5 pin
Momery: Supporta fino a 8 GB Micro SD / TF card
Con la porta USB, puo' collegare questa mini DV al PC direttamente.
La correzione di tempo: Il tempo di registrazione può essere visualizzata in video. Puo' impostare il tempo secondo la necessita' reale

Come caricare:
1. Ricarica da collegare alla porta USB del PC;
2. Ricarica da collegare alla scheda con il cavo USB.

1 x Occhiali con HD DV
1 x Cavo USB
1 x Panno da pulizia
1 x Astuccio
1 x Manuale Inglese - See more at: http://it.eachbuyer.com/mini-dv-dvr..._medium=CSE&utm_content=#sthash.ZZdRb1J2.dpuf
 
pixel dinamici..?..o pixel statici..?..pixel della fotocamera..?...questi occhiali sono pieni di pixellll...!!..[lol.gif]...a parte gli scherzi Gaetano se clicchi sul link vedi le caratteristiche degli occhiali...ciao Davide...


L'ultima Davide[sweatdrop.gif],quanto tempo si registra con 1 GB?, così faccio due calcoli su quale micro card acquistare, ciao e grazie
 
Giovanni quelli che ho gia' in casa, che sbadatamente ho rotto, non ho piu' le istruzioni, appena mi arrivano quelli nuovi vedo di soddisfare i tuoi quesiti, mi sembra pero' di ricordare che non avevano l'opzione dell'inserimento della data e orario......ciao Davide...
 
occhiali con videocamera 002.jpg Clicca l'immagine per ingrandirla. Nome: occhiali con telecamera 004.jpg Visualizzazioni: 84 Dimensione: 64.7 KB ID: 37432Clicca l'immagine per ingrandirla. Nome: occhiali con telecamera 006.jpg Visualizzazioni: 81 Dimensione: 81.1 KB ID: 37433Intanto ho comprato questi........vengono da Hong Gong....pagati 27,00, euro in Italia costano 100,00...non mi servono per filmare eventuali malintenzionati,ma per filmare le padelle...ovviamente dei miei colleghi di caccia....!!!..

Domenico vai alla pagina 20 di questo posthttp://www.migratoria.it/forum/cacciare-la-selvaggina-migratoria/37932-quelli-che-aspettano-radio-migratoria-cornacchie-e-nocivi-2013-2014-a-20.html e vedi i filmati.........unico problemino; io che sono dx quando sparo in direzione a un selvatico che viene da dx si vede bene, ma quando spari verso sx ovviamente appoggiando la guancia sul calcio hai un campo visivo limitato.....ciao Davide...
 
io ho appena comperato gl'occhiali ( con un anno di garanzia ) alla fiera della radioantistica che fanno vicino al mio paese. i miei occhiali si chiamano Eye glasses DVR pagati 25euro con una aggiunta al prezzo di una micro sd. se vuoi vedere i filmati di questi occhiali digità su yuo tube il nome degl'occhiali e GUARDA. fanno filmati anche sui giochi di Gardalan.
 
Scuaste sarei interessato anch'io ma non ho capito cosa devo fare per vedere l'articolo
 

antoniosis

Utente Registrato
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Età
36
Località
matera
salve ragazzi,

volevo chiedervi se qualcuno di voi abbia provato gli aocchiali con videocamera...come sono? come vanno..come pixel sono 5 mpx o mi sbaglio?

le marche migliori?

grazie aspetto vostre notizie.

saluti a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto