Re: strozzatori per piattello

Io al percorso caccia di solito utilizzo il 4 stelle ed in base ala cartuccia anche il 3*.
Sono pareri ed abitudini personali quindi ti consiglio di provare affinchè tu possa trovare il più adatto!
Cordiali saluti Marco
 
Re: strozzatori per piattello

Ciao, se devi sparare al percorso di caccia (dipende dai lanci) và benissimo un 4/2 oppure 3/1, se per la fossa 3/1 oppure 2/1, per lo skeet cil/4 sono le strozzature più usate, poi dipende anche da che tipo di cartucce usi....
Saluti
 
Re: strozzatori per piattello

Io utilizzo di solito 3 stelle...ma con 1 stella si hanno dei vantaggi considerevoli rispetto alla 3 stelle su un piattello sparato col secondo colpo e quindi piu' lontano o sbaglio?
 
Re: strozzatori per piattello

Lo strozzatore skeet è apposito per quella disciplina che nulla ha a vedere con la fossa. Si tratta appunto di un cilindrico per i tiri che si eseguono sempre abbastanza ravvicinati.
 
Re: strozzatori per piattello

Si ma chi ha iniziato la discussione caccia con un optima quindi un semiauto.....con il 3 stelle hai più vantaggi sia di 1 che di seconda al percorso caccia secondo me!!

Mi sono spiegato male...anche io parlavo di un semiauto,spesso sono indeciso se mettere 1 o 3 stelle...quindi tu mi consigli sempre 3 vero? Ciao grazie
 
Re: strozzatori per piattello

diciamo che io pratico il percorso caccia e maggiormente uso le rio 7 e mezzo 28 graMmmi
 
Re: strozzatori per piattello

Lo strozzatore skeet e' 5 stelle perche' lo richiede la disciplina e la modalità di tiro.....per la fossa usa **/* ...per il percorso la strozzatura che preferisci ma preferibilmente larghe
 
Re: strozzatori per piattello

quindi diciamo che al percorso caccia con canna 71 uno strozzatore 2 o 3 stelle andrebbe bene giusti? nonn di piu
 

saverior6

Cacciatore (10/100)
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Età
35
Località
foggia
salve ragazzi sono un possessore di un optima luxano cal 12 con canna 71 e ho 5 strozatori intercambiabbili ed ho notato che su di un strozzatore ce scritto skeet di regola dovrebbe essere lo strozzatore da usare al piattello lunica cosa che ho notato e che e un 5 stelle.
ora mi chiedo ma cinque stelle non e toppo aperta la rosata di solito si usa o il 2 stelle o il 3 stelle per il piattello?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto