Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote_icon.png
Originariamente Scritto da cicalone
Mercoledi' mattina me ne vado al mare con le gabbiette se vuoi venire per me non ci sono problemi....dimmi TU

Ma quando dici che vai al mare con le "gabbiette" significa che metti le nasse per i polpi? :)[/QUOTE]

Per i polpi usa le tue.......che so vuote !!
 
In Italia un governo che sappia risolvere tutti i problemi sociali lo vedo difficile anzi impossibile. E' arcinoto che gli italiani è inutile cercare di governarli, peggio se si pretende di governarli giustamente e onestamente.
 
primo capotto di stagione!!!! piove sul bagnato!!!!! uscito nei pochi momenti che non ne ha mandata giu' 1 ora in mattinata e 2 ore nel pomeriggio .
 
Dispiace molto per i laziali....l'avessero chiusa qui da noi chiedevo il risarcimento visto che non abbiamo zone nè da anatidi nè da colombacci nelle vicinanze se non nel giro di 70-80km!
Tornando alla caccia, qualche tordo in più si è visto! sabato al rientro 6tb recuperati 4, 1 spiumato e un sassello padellato! ieri mattina spollo 5 tb, 1 spiumato e uno padellato...ieri pm partito presto x il rientro ma alle 3 è arrivata la nebbia e addio sogni di gloria, partita alle 5.10...riuscito a fare 2 tb ma uno perso e uno fallito....da segnalare sabato 3-4 gruppetti di roscioli alti alle stelle!
speriamo di divertirci in questo ultimo scampolo dopo una stagione totalmente fallimentare!
 
Altra giornata da dimenticare , ormai si tira fino in fondo [huh.gif] A.T.C 17 ne tordi ne colombi ......


Si vede che ora sono tutti nel Lazio visto che stanno tranquilli

- - - Aggiornato - - -

Dopo la delusione della chiusura ai tordi nel lazio provo in abruzzo con ottima presenza di tordi bottacci e carniere al massimo del consentito, assenti i sasselli e tanti merli, sempre solo con il mio springer.


l'abruzzo e' sempre la terra promessa...peccato sia abbastanza difficile richiedere l'atc
 
Gr6 qualcosina si è rivisto , sicuro meglio di ieri , è l'avanguardia Aspettiamo fiduciosi al valico x domenica comunque fatti 4 tordi visti una 30
 
Mi sembra di capire che vista la scarsità dei tordi di quest'anno, anche nei periodi di passo, è logico che nella maggioranza dei posti a gennaio la scarsità è ancora più forte. In conclusione la chiusura al 9 gennaio voluta dal TAR del Lazio, può solo averci fatto un favore.
Ma quando sono buoni questi animalisti!

De sti' favori ne faccio volentieri a meno, preferisco uscire senza sparare a un caxxo ma essere libero di farlo.....francamente fossi di quei cojoni che sabato vogliono andare a rompere le oo ai cacciatori ci penserei seriamente un attimo

- - - Aggiornato - - -

Cicalone dice :
E che te posso fa Filipp?
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Nienteera solo uno sfogo il mio ;)


Buona Domenica
Filippo CT


Pure a te

ciao

- - - Aggiornato - - -

A.le permettimi di dirti che secondo me hai sbagliato a scrivere quel che hai scritto e soprattutto in questa pagina....
 
week end scarso, sabato visto qualche tordo la mattina e pochissimo la sera, domenica provato alle edere ai colombacci fatto 2 tordi.....sabato incontrato un utente di Migra che era vicino a me di appostamento, nel parlare abbiamo parlato di questo sito.....Migra è in tutta italia anche nei posti impensabili.....
 
Vero, ma + in basso, atc MC2 solo fino alle 7, poi il nulla, sembrava essere una grande giornata ma poi 5 ore di cammino senza vedere + nulla
mi dispiace contraddirvi ma da noi stamane fino alle 7 e 30 fuoco e fiamme! tanti di quei merli che non sapevi quale mirare! anche parecchi tordi. tempo limpido e scirocco. io e gli altri praticamente cartucce finite. veramente bel carniere.
 
domani mattina la prova del nove venti da nord est se non si tira a qualche tordo e merlo comincio ad avere dubbi se siano finiti di passare comunque staremo a vedere io li aspetto al solito posto ibal a tutti.
 
Siccome e' pensiero comune che al mare non passa piu' niente io e il mio socio siamo tornati al nostro dindarolo privato in compagnia di Diabolik e i suoi fratelli e stando buoni buoni quieti quieti fino alle 10,45 abbiamo raccatato 7 bottacci e 1 merlo poi ne abbiamo persi 3 e padellati almeno 4 ......bella tramontanina stamani dopo una nottata di pioggia e temperatura di 8° dopo il tempo si e' guastato vista pure una gru'
ma hai visto la gru gialla che sta costruendo a Cerenova ??;)
 
Sono nuovo del forum e vorrei sapere da qualcuno dalle Marche com'è la situazione dalle sue parti.
Da me (AN2) dopo un ottimo passo di colombacci durato fino ai primi di novembre (palombe rosciole non segnalate) non si è visto più niente.Pochissimi tordi a ottobre, adesso sasselli e cesene completamente assenti, qualche beccaccia in montagna.
Dove si deve andare per sparare qualche colpo?
Grazie per le informazioni.

Magari se ti presenti prima di postare in apposita sezione, eviti di essere richiamato dai Mod

ciao
 
Certo che ognuno ha una visione tutta sua poi della caccia e dei numeri.

Ezio e Ale so due macchine da guerra, sparano bene, sanno battere(in tutti i sensi è[cupidarrow.gif]) e conoscono i posti e soprattutto qundo camminano se fanno 10km. Lo so perchè ci sono andato con loro.

E i numeri che mettono sono più che veri!!!

La cosa che mi perplime è che, io stesso, quando ho risposto a Federico(pankreas) non ho mai voluto fare dei dualismi su capannisti/scaccisti, e non li ho fatti, però non capisco perchè puntualmente si va a finire la.

Allora o la gente non capisce l'italiano oppure gli piace parlare, ma senza però sapere quello che viene scritto o che scrive.

Ho letto tanti discorsi sconnessi da brivido.

La discussione serve ad una cosa, a raccontare, o meglio informare. Tra verità e caxxate.

La prima verità è che gli animali non ci sono, ma non ci sono in tutta italia, leggasi Puglia dove gente continua a non scaricare neanche.

L'altra verità è che battendo tante zone, qualcosa esce sempre. Ma questo è ovvio ma non può servire come termometro della situazione, poichè non è realistico. Mi viene da pensare ad un pugliese(nome a caso C......) che si batte 20 uliveti, li farà 30 pezzi? Si ma sempre che si fa 1 pezzo ad uliveto. Certo a fine giornata ha i laccioli pieni, ma non regge.

Quindi cosa voglio dire, che la verità sta nel mezzo, cioè che gli animali non ci sono, e per scovare quei pochi, un pò qua e un pò la, bisogna camminare e camminare. Ma sempre pochi rimangono.

P.s. x Fabio. Fa lo dico pure a te, se Mauro co le gabbie fa 4 pezzi non è molto da prendere in considerazione non credi? Poi le voci arrivano non solo da qua ma anche da amicizie oltre forum no?

Io ho almeno altre 10 bocche da dove escono notizie, e più di qualcuno gira e pure parecchio. Diciamo che chi sta fermo ma gira cmq molti posti non stà facendo un *****. Poi trova l'affilo e fa 10 pezzi. Ma evento raro ed unico.
Lo stesso Danilovic, che mi pare uno che conosce e che va spesso, non stò leggendo di chissà quali numeri è, oh ma poi basta leggere il forum è!!!

Cmq tanto di cappello ha chi a costanza e la fortuna del tempo libero.
 
Comunque anche nella nostra categoria non mancano le tese di ca...volo.. oggi sono arrivati in 4 in un posto che già cacciare in uno per le distanze diventa difficoltoso ed hanno fatto una sparatoria vicino alle case .......risultato ......forestale e wwf insieme ...mai poi avranno sparato ad 1 tordo era due ore che ero li e non avevo visto quasi niente .....certo a vedere certe cose avrei chiamato i controlli anch'io....anzi se ricapita gli chiamo...
Bravo fai bene anche io la penso come te per poche teste di cavolo che ci sono ne risentiamo tutti !!!
 
io credo che attenderò giovedì mattina, però mi raccomando marchigiani fate sapere :)
sopratutto prov. An e pu ;) :)

mirco , causa impegni usciro' solo nel pomeriggio pero' in mattinata ho fatto un giro di telefonate mi riferiscono che stanno entrando tordi zona cesano(FOCE) 200 m dal mare contati 2 in prima mattina , 4 poco fa' .
 
questa mattina a spollo il nulla poi in due fatto un fosso a scaccio per una ora recuperati 5 tb non so chi la messi lì visto che erano una ventina di giorni che non si vedeva nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto