Ciao a tutti, sono ritornato dopo qualche anno, vivo e caccio in Lunigiana da appostamento ai turdidi, e mi sono accorto che non mi è venuta scritta la provenienza, mi sapete dire come debbo fare?.

Ciao bentornato...:)

In alto a destra della pagina vai in Impostazioni e poi nella nuova pagina a sx trovi Le mie impostazioni clicca Modifica profilo e fai la variazioni che devi.
 

M.B.

Utente Registrato
Messaggi
227
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vivo e caccio in Lunigiana da appostamento ai turdidi, e ho avuto modo di seguire, come ospite, le varie discussioni, ritenendo il forum interessante e con persone veramente afferrate, soprattutto la stanza delle techniche di chiusa e fotoperiodo, quindi a risentirci.
 
Mah, ho provato a modificare il mio profilo, ma non so come fare, mi potete aiutare?.
 
Bene, dopo un pò di casini all'inizio, non sapendo che il mio indirizzo e-mail era ancora valido dal 2007, ora penso di essere a posto anche con il mio profilo, grazie Alberto 69 per l'aiuto.
 
Mi presento

Ciao a tutti, sono ritornato dopo qualche anno, vivo e caccio in Lunigiana da appostamento ai turdidi, e mi sono accorto che non mi è venuta scritta la provenienza, mi sapete dire come debbo fare?.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto