Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E'la gran passione a farci fare questi tentativi!! Anche perché come dici ,quest'anno è stato assai avaro di soddisfazioni.
Poi mio figlio era alla prima licenza e avrei avuto piacere si divertisse di più. Il rammarico rimane sempre nel pensare che non ho potuto sfruttare al meglio le mie "bimbe" che erano incredibili!!!
Speriamo nel 2014!!!!!!!

sei comunque veramente da ammirare per la costanza che hai avuto nel fare continui viaggi ( molto impegnativi) verso la puglia/lucania.....
 
Oggi discreto movimento di allodole in due fatto quota siamo andati via che cera ancora migrazione di allodole la giornata era pessima nebbia alta con foschia
 
Stamane ero pieno di speranze sopratutto quando alle 10 e' uscito il sole... Invece nulla... Fatte 2 e padellate clamorosamente altre 3.... Smontato alle 12.30.... Visto solo un branchetto di colombi di passo, per il resto tutto fermo...
Zona VR5
 
Anche da noi ci sono due giornate di buon passo uno "importante" Lunedì 14 ed uno "discreto" Sabato 19, adesso attendiamo il week end
 
Stamattina ero indeciso ma quando mi sono alzato e ho visto sereno via a prendere le bimbe....giornata bella serena con qualche nuvola nella tarda mattinata. So che nelle valli c'era un po' di nebbia ma poca roba, per cui mi aspettavo di vedere qualcosa: primi voli visto dalle 9:00 alle 9:15 poi deserto e alle 10:30 un branchetto di 5 è entrato bene....probabilmente l'ultima manciata di quest'anno...altri uccelli non pervenuti...

Domenica mattina ero a pescare sul canale emiliano romagnolo nei dintorni di Sesto Imolese ed un via vai così di allodole non lo avevo mai visto nella mia vita (almeno dalle nostre parti).
Dici che non ne rimane nemmeno l'ombra di quelle che ho visto domenica?
Cacchio....domenica speravo già di andare a prendere un po' di freddo in mezzo alla larga!!!
 
E'la gran passione a farci fare questi tentativi!! Anche perché come dici ,quest'anno è stato assai avaro di soddisfazioni.
Poi mio figlio era alla prima licenza e avrei avuto piacere si divertisse di più. Il rammarico rimane sempre nel pensare che non ho potuto sfruttare al meglio le mie "bimbe" che erano incredibili!!!
Speriamo nel 2014!!!!!!!
 
Altipiano del FUCINO (AQ) splendita giornata di sole passo nulla, ne ho fatte 10 il numero consentito in abruzzo tutte in forma vagante è stata dura camminare con 20-21 gradi CMQ mi contento.

Saluti Otanch
 
Quasi il nulla, prese 15 tutte ferme da ieri, mentre Mercoledì e Giovedì giornate divertenti, speriamo ce ne siano altri ...
 
primo banchetto di passo visto alle 10:20 ....se esce il sole parte la giostra....è che in campagna con tutta l'acqua che c'è alla mattina nebbia fino alle 9:30...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto