Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho l'impressione che si voglia insinuare qualcosa. Vi faccio presente che quando voi sparavate non vedevo nemmeno un tordo, e chiedevo lumi dove erano questi tordi. Ho, anzi abbiamo avuto la fortuna domenica tra acqua e freddo di trovare un posto che ci ha permesso di sparare le cartucce comprate ad agosto per le tortore!
Fino ad oggi ho fatto magra di tutto, e voi avete scartucciato. Allora il dubbio deve essere reciproco non vi pare?
saluti
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Caro Ettore il mio post NON era direrrto a te. Sono felice che tu finalmente ti sia divertito magari con un pizzico di invidia ma contento per te.:)

I miei dubbi sono su altri Soggetti che e un stagione intera che scartuccia a tordi:confused:

Con Stima
Filippo CT
 
Oggi sull'Etna molte persone,sparavano a tutto, tranne che ai tordi.I tordi sono entrati in tarda mattinata a piccoli gruppetti ma roba da poco....io ne ho visti 7 - 8 di mattina ma nessuno a tiro.Pomeriggio sparati 4 -5 tordi due persi nelle spine uno recuperato nel pulito.
 
Per me ormai per quest'anno il passo forte è finito, e nei prossimi giorni 2-3 finirà del tutto,non so voi ma il mio presentimento è questo, saluti

ancora ci devono essere altre giornate di buon passo, quest'anno la migrazione a mio parere è in ritardo..fino al 10 novembre entrano sicuramente del resto come l'anno scorso..io comunque non sono riuscito a beccare la giornata giusta..vedremo domani...
 
Qualcuno mi sa spiegare il perchè i TUTTO il Sud Italia il Tordo si può ancora cacciare e da noi no:confused:
Ma questi caledari come li fanno ?
Filippo CT
 
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Caro Ettore il mio post NON era direrrto a te. Sono felice che tu finalmente ti sia divertito magari con un pizzico di invidia ma contento per te.:)

I miei dubbi sono su altri Soggetti che e un stagione intera che scartuccia a tordi:confused:

Con Stima
Filippo CT

in effetti mi riferivo all'amico enzoberetta.... che non me ne voglia a male, ma lo posso assicurare che erano tordi! in amicizia un saluto a tutti.

aggiungerei, che quando si poteva tirare allo storno in effetti si creava molto più movimento di tordi e colombi, e le domeniche erano rallegrate da botti a destra e manca
 
Voci dicono che le tortore sono ancora nell entro terra effettivamente ancora qui da noi ancora non c'è stata neanche un giorno di maltempo quindi potrebbe essere vero booo w tutto un terno al lotto trovare ste benedette tortore
 
Zero assoluto anche qui a siracusa. .. zero tordi zero allodole e non ho visto neanche un un pettirosso
 
dici che non si fermano questi tordi? saluti

Non ho detto che non si fermano, ho detto solamente che non ci saranno mattinate di fuoco come i giorni scorsi,saluti

- - - Aggiornato - - -

ancora ci devono essere altre giornate di buon passo, quest'anno la migrazione a mio parere è in ritardo..fino al 10 novembre entrano sicuramente del resto come l'anno scorso..io comunque non sono riuscito a beccare la giornata giusta..vedremo domani...

le giornate buone ci sono state, solo che te te non le hai beccate , sono state, il 21-22 e il 23,poi ragazzi spero di sbagliarmi col tutto il cuore, saluti
 
stamattina un mio compagno ha fatto una tortora..e sabato altre 2 piu una persa...io mai ne ho sparate ad ottobbre..intanto e vero perche ho visto le foto
 
ho un dubbio che vorrei parlarne con voi.
ho un automatico cal 12 beretta A301, monta canne 71 **.
troppo strette e lunghe per i luoghi che frequento e vorrei una canna tutto caccia.
mi hanno consigliato di farla tagliare e mettere gli strozzatori nel caso in cui mi dovessero servire (c'è un ottimo artigiano dalle mie parti). oppure dovrei comprane un altra di seconda mano spendendo piu o meno la stessa cifra. cosa fare? si accettano consigli
 
Bene, Zona Avola Antica, ad oggi, o meglio fino a poche ore fà, Tordi pochi, alti, e non scendono allo zip, troppo pochi e troppo strano !. allodole pochissime, e sparse, Invasione di colomabacci !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto