Radio migratoria "TORDI IN PUGLIA" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri cacciata solo di pomeriggio col mitico Maresciallo. Tanti tordi a 2 passi da casa e bel carniere. Ultimi venti min. di luce masoncina da 8 tordi in oliveto. Amici miei anche ottimi carnieri zona bari nord.
 
esatto paolin.......pensa che per loro noi siamo tutti delinquenti per come ci trattano,pensa che qui adesso c'e' l'antibracconaggio di roma....tutti vestiti in mimetica fucile di legno,e se ne vanno in giro dove sentono sparare.. fanno contolli a distanza con binocoli che filmano...dopo te fanno il replay se sbagli........mercoledi al serale mi piantonavano la mia zukkina......mi hanno perquisito il bagagliaio in cerca di fringuelli e roba che non si potevano sparare .ma quando mai.......dopo mi hanno chiesto i bossoli vuoti.... per i miei bottacci che avevo nel paniere.......e tra i bossoli che raccolgo sempre c'era una bottiglietta mignon underberger....vuota il mio amaro dopo pranzo quasi quasi mi facevano il test alcolico...... e forse anche l'antidroga...ahahahha pensa dove siamo alla frutta.ormai sempre con i soldi nostri...ma quando finira' sta' storia?e come dice un nostro caro amico del forum POVERA ITAJA-................
Mario mi sa tanto che non siamo alla frutta, ma abbiamo gia preso caffe, ammaza cacce, dolce, e digestivo, rimane solo da pagare il conto
 
Bellissima chiusura, ottimo carniere e ottima brace con amici veri. In queste ultime 4/5 uscite si è sparato davvero parecchio, peccato sia finita ma le cose belle finiscono in fretta. Dal prossimo mese ci dedicheremo alla ricarica.
 
Dai e buono che non passa niente !!! Passeranno tutti domani mattina !!!! Così ho detto anche domenica scorsa e a portato bene ansi benissimo. ho solo 500 cartucce con me, basteranno !!!!!! Visto che domenica scorsa ne buttai 250 !!!!!!!! Speriamo bene mi sento pronto, secondo me vedremo tanti merli .....speriamo solo che la nebbia non rompi.......ibal

Wow speriamo bene allora!!!
Situazione attuale nessuno zip nell'aria vedremo domani...
Ibal a tutti
 
Cena con AMICI a base di mozzarelle,e caciocavallo podolico e buon vino...................alla faccia di Piervito ,mi suggeriscono,ciaoooooooo
 

Allegati

  • 2013-10-25-2927.jpg
    2013-10-25-2927.jpg
    76.8 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2926.jpg
    2013-10-25-2926.jpg
    77.2 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2922.jpg
    2013-10-25-2922.jpg
    94.3 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2925.jpg
    2013-10-25-2925.jpg
    71.5 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2921.jpg
    2013-10-25-2921.jpg
    72.9 KB · Visite: 0
Appena tornato da un giro ai funghi in un boschetto vicino casa....visti una 50ina di tordi non erano di passo perche' alzati tutti da dentro gli alberi, o erano arrivati stammattina o erano gia accasati da qualche giorno, ma non penso!!! speriamo sia un buon segnale per domani...
 
Nicooooo...........non leggi l'ottimismo dei meravigliosi 19 anni di GIN18.........su daiii....... un risaluto ai miei cari (vecchietti) come me e non...........domani sai dove sono.......vieni a trovarmi...........( LE grida dei nemici si dimenticano presto, il silenzio degli amici non si dimentica MAIA)
 
Emilio ?? ero io al tuo fianco, ricordi ? ti ho chiesto anche il nome....e mi hai risposto Emilio. Mi avrai visto correre nel prato a recuperare un tordo lontano caduto avanti a te vero ? . . ;)

Se avessi saputo che eri tu mi sarei fermato a fare 2 chiacchere....:cool:

Si si ricordo, complimenti per la precisione,però qualcuno dalla mia parte lo potevi lasciare.....;)

- - - Aggiornato - - -

Si si ricordo, complimenti per la precisione,però qualcuno dalla mia parte lo potevi lasciare.....;)

Ma ci vai spesso in quella zona? Non ricordo di averti visto altre volte. Li hai fatti una quindicina quella sera?
 
C'è qualche giovanotto, vecchio del forum...che continua a sparare con la tastiera...non sarà, per caso, che vuole riaparmiare sulle cartucce??????????????????????????????
 
porta il fucile in vacanza in romania, così fino al 4 gennaio riempi un cofano di cesene..hahahahahah.


- - - Aggiornato - - -



Ciao mino, da noi non era tramontana (vento assente) e i tordi passavano a tre tiri
mi basta portare il pda..il fucile è troppo complicato........ahahahahah
ps.lasciatemi qualcosa per gennaio!!!!!!!
 
Ancora pochi tordi , visti i primi merli ...ma ci siamo quasi.

Visto discreto movimento sul tardi prendevono lo zippo e il fischietto una meraviglia,fatto comunque un bel mazzetto anche perche sto imparando il mio cucciolo,e sono contentissimo per come si sta comportando,
 
Senza citare numeri: giornata d'altri tempi.
Oggi sembravo un mago anche con zip e richiamo, scendevano e moltissimi calavano sugli alberi.
Sembrava quasi caccia al capanno.
Ho addirittura snobbato le tante allodole per non finire le cartucce per i tordi.
Sbagliati tanti per troppa eccitazione
 
C'era un altro che aveva a che fare con le foto, a forza di "bastonate" l'abbiamo domato !! I GRANDI cacciatori vanno bene nei film, qui piedi per terra e poca fanfaronaggine. Fate i buoni, siamo alla fine.
Ah giusto per chiarire . . . . . . . . .
dal barbiere:
il primo signore mentre taglia i capelli dichiara al barbiere "azzo io sparo qua io sparo la io 50 di qua io 100 di la !!
finito il taglio entra il secondo signore che era in sala d'aspetto e incrociando il primo dice:
"ah, mi scusi, volevo dirle che io non ho preso niente, ma è vero di sicuro !!"
 
No inizia a contare gli imbecilli in giro e di quelli ce ne sono tanti davvero,non immagina...

"Quand'ero ragazzo ho visto fare nelle mie zone carnieri che col senno di poi ed usando un eufemismo mi fanno schifo e questi carnieri non li facevano i miei conterranei...davvero"

Lei tempo fa ha visto carnieri fatti da extraregionali e quindi ha dedotto che il calo dei tordi dipendesse da loro,bhe lei parla di onestà,io allora inizio a parlare di intelligenza perche' da queste sue affermazioni deduco che davvero scarseggia quanto ai t

Per carità....

- - - Aggiornato - - -



Risparma questa saccenza da 4 soldi e fai un bel rientro nel tuo mondo,hai preso un granchio sarebbe più intelligente ammetterlo,ma i limiti propri non li si riconosce mai sono sempre gli altri ad averne,che tristezza![/QUOT
Dalla caccia indiscriminata e l'eccessiva pressione...è vero, intelligenza e comprendonio scarseggiano come i tordi

- - - Aggiornato - - -

Veramente io prenderei in considerazione la chiusura in tutta Europa!!! e, mi creda, quanto vorrei sposare il suo idealismo di una sicura punizione per chi fa la posta alla beccaccia!!!! Qui, non lo scordi mai, siamo in Italia e secondo me Lei, da moderatore, dovrebbe invece fare da cassa di risonanza nel condannare questo schifo di pratica. Io pondero bene ciò che dico, ma forse dico cose scomode. La saluto ed estendo tale mio saluto a tutti i partecipanti a tale forum che, per vostra somma felicità, abbandonerò

Nessuno le chiede di abbandonare,ma di dire cose avvalorate,tutti condanniamo la posta,difatti illecita,ma tutti siamo dotati di intelligenza per dire che lei in alcune cose ha detto cavolate.Più comodo abbandonare che ricredersi confrontarsi,ma questi sono i limiti umani che mai ci permettono di migliorarci.

Saluti.
 
esatto paolin.......pensa che per loro noi siamo tutti delinquenti per come ci trattano,pensa che qui adesso c'e' l'antibracconaggio di roma....tutti vestiti in mimetica fucile di legno,e se ne vanno in giro dove sentono sparare.. fanno contolli a distanza con binocoli che filmano...dopo te fanno il replay se sbagli........mercoledi al serale mi piantonavano la mia zukkina......mi hanno perquisito il bagagliaio in cerca di fringuelli e roba che non si potevano sparare .ma quando mai.......dopo mi hanno chiesto i bossoli vuoti.... per i miei bottacci che avevo nel paniere.......e tra i bossoli che raccolgo sempre c'era una bottiglietta mignon underberger....vuota il mio amaro dopo pranzo quasi quasi mi facevano il test alcolico...... e forse anche l'antidroga...ahahahha pensa dove siamo alla frutta.ormai sempre con i soldi nostri...ma quando finira' sta' storia?e come dice un nostro caro amico del forum POVERA ITAJA-................

Quanto scritto da Mario conferma che siamo solo e resteremo "sudditi" non cittadini (persone per bene) degni di rispetto.....mi chiedo finirà mai questa situazione????
Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto