Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ??????????

Se posso dire la mia, penso che queste dimissioni, non siano state accettate da Marco.

Le dimissioni di Diego sono state accettate come giusto che sia. Ognuno di noi apporta il proprio contributo sul forum, in maniera gratuita ed in base al tempo a propria disposizione. Ovviamente non sono condivise perche' date a seguito di incomprensioni in area moderatori riguardo la sospensione temporanea di altri membri della comunity.

In questo momento i post aperti in area forum in cui viene messa ben in evidenza la volonta' all' abbandono della moderazione da parte di un moderatore hanno un chiaro e mirato messaggio all' interno, finalizzato alla discussione e alla diatriba tra utenti.

Questo sito è stato espressamente aperto per parlare di caccia e solo esclusivamente di questo.

La rimozione di questa tiplogia di topic non riguardano la censura, semplicemente gradirei che si continuasse a parlare di quanto sopra evitando problematiche gestionali inopportune.
 
Re: ??????????

Che fine ha fatto il mio messaggio in cui comunicavo agli amici di questa stanza il fatto che mi sono dimesso da moderatore?
Siamo già alla censura? Eppure non mi sembra di aver scritto nulla di offensivo ne tanto meno contro il regolamento del forum.
Mi sembrava doveroso, dopo quasi 10 anni in cui ho condiviso in questa stanza praticamente tutto, salutare e ringraziare gli amici e quanti in questi questi anni hanno condiviso questa espererienza.
Sono veramente deluso e amareggiato.
me lo chiedevo anche io.mahhhhh qui qualcosa non va.
 
Re: ??????????

Che fine ha fatto il mio messaggio in cui comunicavo agli amici di questa stanza il fatto che mi sono dimesso da moderatore?
Siamo già alla censura? Eppure non mi sembra di aver scritto nulla di offensivo ne tanto meno contro il regolamento del forum.
Mi sembrava doveroso, dopo quasi 10 anni in cui ho condiviso in questa stanza praticamente tutto, salutare e ringraziare gli amici e quanti in questi questi anni hanno condiviso questa espererienza.
Sono veramente deluso e amareggiato.

Diego ti ci ho trovato molti anni fa, era il 2003, e sei stato una delle prime persone che ho conosciuto insieme a Max ed il nostro caro amico Gino (scricciolo) in questo stupendo forum..Spero che ti sia permesso e che tu voglia spiegare le ragioni delle tue dimissioni
 

Diego

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
7,909
Punteggio reazioni
81
Età
47
Località
Val Trompia - Brescia
Che fine ha fatto il mio messaggio in cui comunicavo agli amici di questa stanza il fatto che mi sono dimesso da moderatore?
Siamo già alla censura? Eppure non mi sembra di aver scritto nulla di offensivo ne tanto meno contro il regolamento del forum.
Mi sembrava doveroso, dopo quasi 10 anni in cui ho condiviso in questa stanza praticamente tutto, salutare e ringraziare gli amici e quanti in questi questi anni hanno condiviso questa espererienza.
Sono veramente deluso e amareggiato.
 
Re: ??????????

Oltre a quello di Diego è sparito il post aperto da Franz85 nella stanza "leggi e regolamenti" dove dava le sue dimissioni da moderatore......

non voglio assolutamente polemizzare ma almeno una spiegazione, da parte di qualcuno, del perchè siano stati tolti penso sia cosa buona e giusta

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto