Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a conferma di quello che dicono i nostri vecchi cacciatori nella mia zona in FR1 si spara con tempo bello e vento assente o da sud le gabbiette hanno fatto il resto e finalmente una bella giornata di passo discreto nulla a che vedere con lo scorso anno ma bella giornata di caccia lontano da sparatori e musicisti.
 
Io e Stefano andiamo a caccia insieme da 30 anni caro Fabio e pure quest'anno ci siamo andati diverse volte ....quindi quando fai le battutine del caxxo specifica bene di chi parli e questa battuta l'hai fatta su di me e lo capiscono tutti...quindi fai piacere faccetta sorridente o meno, evitale di farle fai sto sforzo

grazie
 
Riporto questo mandatomi da Claudio mio amico Perugino di un altro forum:


P.s. Mauro io non sono iscritto a migratoria ma lì leggo che a Perugia hanno visto il mondo oggi. Per me sono grossi pallari, se ero iscritto glielo dicevo personalmente, digliene tu quattro se vuoi !!!! Ciaoooo
 
Mò ho capito Cicalò.........s'è sparsa la voce che de là..erano caxxi loro............
hihihihihihih
 
Stamani entrati 3 branchetti di tordi alle 9 e fatto1..solo quelli, visti piu fringuelli del solito..a buio diversi zip..lazio vt2 150 slm..
 
nel lazio ormai sono talmente grassi che sembrano tordele..la prossima stagione se chiudono il31/12...diventano colombacci!!
 
Io insisto. Spollo senza aver tirato una botta!!
Come disse il contadino di Onano al somaro che si era impuntato e non voleva muoversi, il tale tirandolo per le briglie esclamò:" Ah non te movi? Guarda che in quanto a intelligenza me fregherai pure, ma in quanto a testardaggine te stronco la capoccia!!!"
Morale? Domani ce riprovo!!!!!!
 
Allora le chiacchiere stanno a zero!Qua' non stiamo in un salotto televisivo del palinsesto pomeridiano....e' un forum di caccia!Chi di caccia e' veramente appassionato e vuol rischiare........rischia col suo culo!Sappiamo tutti che chiudere il tordo nel Lazio e' pura,merdosa,politica......ambientalmente non serve assolutamente a nulla su' una specie in perfetta salute e bla,bla,bla!La legge e' fatta per esser rispettata....ma deve pur aver un minimo di fondamento!Quindi chi vuole ci si attiene.......e non facciano tanto i moralisti a scagliar le prime pietre......che non e' il caso in una stanza di migratoristi!Fatelo su facebook e altre amenita' varie.....che magari trovate la platea giusta!Continuiamo cosi'.........che tra 5 anni parleremo del chiodo a cui appendere il fucile!Tanti cari saluti....a tutti.

A li anche pagare così tante tasse non è giusto, ma tant'è che lo devi fare!!!! Se non lo fai sai a quello a cui vai incontro!!! Idem adesso per chi caccia ai tordi!!! Perché poi dopo è facile leggere articoli con su scritto: "fermati bracconieri....." lo sappiamo no? Non è questione di moralisti!!! Te che sei intelligente e moderato dovresti sapere come funzionano certi meccanismi già rodati dagli anticaccia e giornali!!!! Ciò non fa bene alla tanto bistrattata categoria. Categoria che chiamo non caccia, ma "a caccia chiusa"!!!:D

Questo perché prima si pensa a cacciare, poi dopo facciamo quello che vogliamo!!

Un pò come dire voglia di lavora saltame addosso, ma fallo te che io non posso!!!:D
 
Penso che ormai ci sia poco da sperare....oggi fatti 10 pezzi 4 merle e 6 bottacci..delusione totale mi aspettavo di piu da questo passo!! Abbandono il mare..se passerano in montagna ci saro' se no "stica".

6 tordi e 4 merle magari si facessero tutte le mattine..non mi sembra tanto male,magari sono io che ho la soglia del divertimento piu bassa..
 
Secondo me se gli rompi le palle 5 giorni a settimana e' peggio che rompergliele allo scaccio e al rientro, ma certo e' sbagliato fare delle giornate fisse per tutti se poi in quelle normali non si spara una botta manco a calci? Io l'ho sempre detto e lo continuero' a dire....fino a fine novembre 5 giorni a settimana , poi dopo 3 giorni fissi e si cambierebbe hai voja se si cambierebbe

Straquoto Cicalone!!!! E poi bisogna dire che sti discorsi escono fuori nei periodi di magra quando non trovando niente si sta più tempo al pc che con gli scarponi. L'anno scorso tutti zitti eh? Posti mediocri da rientro che non ci sarei mai andato nemmeno a pagamento che arrivavi alle 15:45 e ammazzavi 7/8 tordi per sera!!! Il problema è il meteo!!!! Ieri in Romania la minima era 15 gradi!!! Roba da fine agosto! Famoce meno pippe mentali che il problema non semo noi altrimenti da mò che erano finiti i tordi!
 
Ieri intera giornata a scaccio con cartiere poco inferiore degli anni scorsi , veramente divertito, oggi andato solo 2 ore e senza spollo , praticamente nulla di fatto
 
Io il calcio lo seguo poco però per qurl poco ho capito che era mejo che sta battuta non la facevi perchè da maggio in poi me sa che la Ternana ha fatto meglio de a Lazzie!

vabbè dai...potrei andare avanti all'infinito... non infierisco e vi auguro Buon Natale!!!

- - - Aggiornato - - -

ah volevi di che hai riso solo il 26 maggio ihihihihihi
Buon Natale
 
Tornato adesso stamani s.michele fatto 1 tordo e 1 perso ,cmq ancora nulla alle 9 sono andato via ....ma la giornata mi è finita alla grande forse qualcuno non ci crede ma girato in luoghi dove ancora i cani non ci sono stati fatti un maschio e una femmina di fagiano , con una bella pernice rossa ...;)[/QU


quando stasera ti metti al letto controlla se stai bene ...secondo me ti brucia qualche parte del corpo..anzi sicuramente qualcosa ti si è rotto,,,,posteriormente!!!! bravo cmq
 
Ma ci sarà anche l anno buono x noi ...vedo che ultimamente non fanno che sparare nel Lazio e umbria , e pensare che la Toscana era la mamma dei tordi....

Umbria???? Dove? Dove? Vengo anche io!!!!!! Io se si tira in toscana sono contentissimo, ma credimi da noi quest'anno è magrissima e considera che ad oggi ho fatto poco più dei tordi fatti il solo mese di ottobre dello scorso anno!!!!!!
 
perfetta analisi!!la cosa che non vogliamo capire che questa gentaglia ci stà ormai da tempo massacrando,e noi siamo vittime sacrificali immolate sull' altare degli animalari,se non facciamo qualcosa...secondo me abbiamo poche speranze di soppravvivere,come hai detto giustamente tu è un muro di gomma,ci picchi dentro e rimbalzi...ricordando a tutti che viviamo in un paese di corrotti e corruttibili SEMPRE!! le palle spaziali che riescono a inculcare all'opinione pubblica sono madornali e la gente li segue e loro si riempiono le tasche...noi da poveri meschini continuiamo a pagare cifre assurde perché ci concedano di andare in linea di massima 3 mesi l'anno e in più gli baciamo i piedi ringraziandoli della loro misericordia...quando questo sarebbe un nostro sacrosanto diritto!!sarebbe ora che avessimo un po' di PALLE e li facessimo scendere dal piedistallo! Ciò è sicuramente impossibile perché tra noi stessi non c'è unione anzi discordia totale! se vogliamo ottenere qualcosa in più,prendiamo esempio da i nostri vicini, che sono una cosa sola:da loro esiste un calendario ed è rispettato perché lo fanno rispettare e non permettono a nessuno di sconvorgelo tanto meno al super onorevole eurodeputato ITALIANO!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto