Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa è ma levati sto tono arrogante da sto caxxo so tutto io!!!! Ma chi pensi di essere? Portaci te a caccia che sei forte no?

Ma guarda sto sputa sentenze!!! È arrivato il dio della caccia....scusa domani posso andare? Mi dai il permesso? Non vorrei deluderti sai no:D:thumbup:

Io non faccio quei numeri perchè la faccio raramente quella caccia,ma apprezzo tanto chi la fa e soprattutto la sa fare,ma mi danno fastidio chi mette in dubbio i numeri degli altri lo trovo insopportabile!Ripeto la caccia è cosa seria,non per tutti nel senso che non tutti possono fare quei numeri,perchè bisogna saperla fare e fra quei tutti mi ci metto anche io,spero di essere stato chiaro.

Ti invito a cambiare tu il tono il mio non era affatto saccente ma solo veritiero e chi rosica ripeto nulla ha a che fare con l'arte venatoria che è tut'altra roba.
 
dico io...ieri ho fatto 530 km tra andata e ritorno per non scaricare lo stioppo.... stamani avrò avuto diritto di rimanere a grattarmi a casa?? gr
 
Stai tranquillo che la Caccia non ce la chiuderanno mai , forse la verrà fatta sotto altre forme , semmai diventerà costosa...!!!!!

No ti manderanno in AFV a sparare a polli messi nel ceto mezzora prima e con la guardia che ti dira':

quello e' un posto buono per il fagiano

il cane andra' li e prendera' una gallina rin********ta che non e' neppure capace di volare e TU risparmierai la fucilata tirandogli il collo...ecco a cosa vogliono farti arrivare ma a me frega un caxxo me ne torno a pesca e basta
 
uscito 2 ore poi il diluvio universale, però buon movimento di colombacci e storni

finalmente ho visto i primi tordi di stagione :D


saluti!!!
 
Tornato adesso stamani s.michele fatto 1 tordo e 1 perso ,cmq ancora nulla alle 9 sono andato via ....ma la giornata mi è finita alla grande forse qualcuno non ci crede ma girato in luoghi dove ancora i cani non ci sono stati fatti un maschio e una femmina di fagiano , con una bella pernice rossa ...;)

come ausiliare non saresti male, ti dovrò perfezionare per il riporto dei tordi ;)....
 
Oggi sul palco dei colombi, visti parecchi colombi , un tordo, un merlo.

In serata provato a fare un rientrino, visto 2 tordi lontani e stop.
Clamorosa l'assenza quasi totale di fringuelli rispetto agli altri anni...il tutto nonostante in zona ci siano ancora diversi campi di girasole da battere a causa della molto pioggia.

Mah
 
Io cammino molto perchè la maggior parte delle cacciate le dedico alla caccia con il cane da ferma (prima stanziale poi beccaccia). Ho notato che i tordi sono insediati a macchia di leopardo, nel senso che si cammina tutta una mattinata senza vedere volare un merlo, per poi imbattersi in dei punti dove sono concentrati tanti uccelli. In aria non si vede volare nulla, ma in realtà ci sono. Pertanto chi caccia da fermo difficilmente vede qualcosa, mentre chi cammina si può imbattere in zone buone. Infatti nelle quattro/cinque uscite annuali che facciamo alla scaccia in Abruzzo, cammina cammina la quota si riesce sempre a rimediare, anche se non siamo specializzati e particolarmente accaniti in tale caccia.
 
Appena rientrato dalla solita passeggiatina, visto diversi merli del posto, 3-4 tordi, 1 colombaccio, 2 coppie di germani che mi hanno sorvolato diverse volte sopra la testa.
 
Allora aggiorno ieri atc si 17 i miei compagni si sono divertiti in due fatti 23 pezzi tra tordi e merli io non sono stato presente causa lavoro !!!�������� oggi fi 4 zona Barberino in tre fatti 14 pezzi 12 merli e 2 tordi nebbia fitta sembravano fantasmi però puro divertimento tante padelle ma questa e la caccia!!!!
 
A questo punto chiedo a voi esperti...passo finito o il meglio deve ancora arrivare?
NB: vi chiedo questo perche al nord parlano di bottacci finite, merli di passo ne vedono qualcuno e ora iniziano a vedere i sasselli...bah!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto