Il Mario nazionale piange la sua 2° mamma

Nonostante ti conoscessi da poco anche per me sentire queste notizie senza un preavviso è stato un vero dramma. Mi dispiace enormemente Mario! Sono convinto che era una persona che ti ha insegnato principalmente a voler bene alle cose semplici come i menù che proponevi in rete, e poi sappiamo quando abbiamo una persona in casa che ci sta in punta di piedi per non disturbare il nucleo familiare: Sono sicuro che era così......non si lamentava mai per paura di essere di peso.
Forza Mario.....porta avanti la tua forza di essere genuino col prossimo e vedrai che ognuno che ti ha conosciuto pregherà per la signora Grazia.
Ti faccio le mie più sentite condoglianze. Una preghiera l'ho già detta ma vorrei che il dramma di questa donna tanto cara a te sia un indelebile ricordo che avrai in futuro di pace e serenità.
Giambi
 
Mario, chiedo scusa ma leggo soltanto ora con colpevole ritardo....
mi avevi parlato di questo problema tempo fa....
ti faccio le mie più sentite condoglianze perché molte parole, purtroppo, non servono....
ti sono sinceramente vicino nel tuo dolore, un grande abbraccio.....
 
caro fratellone mio ci siamo sentiti ieri per telefono e sai come mi dispiace per questa tragica scomparsa fatti forza ma soprattutto falla a Filomena la vita va avanti e te sai bene che adesso Grazia e lassù con il Signore e ti sta guardando e sono sicuro che non vorrebbe vederti oppresso e infelice ma tutto l'opposto su con il morale fratellone chiama quando vuoi un bacione a te e a Filomena da parte mia e della mia famiglia e da parte di mia mamma
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto