Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani i liguri possono ripartire. ..il tempo è bruttissimo e sicuramente in giro ce poco e niente. ..ma credetemi...con la caccia chiusa è ancora peggio...

Bene, anzi benissimo. Sono molto felice che sia stata trovata una soluzione. In bocca al lupo per il proseguo della stagione a te e a tutti gli altri amici liguri.
 
Stamani ho pensato che le previsioni meteo sarebbero state rispettate, non sono andato e penso di averla indovinata. Sabato 9 tb e un merlo, ieri 10 tb. Per quello che ho visto ho preso anche troppo. Il problema è che tutta quest'acqua sta rovinando la strada che mi portava vicino al capanno e dopo un mese di "servizio" è dura ricominciare a faticare a piedi con gabbie e fucili a spalla ....
 
Ciao a tutti sono nuovo del blog e sono molto interessato a notizie relative al passo della migratoria e a scambiare qualche parere con voi... se non vi dispiace.
Ho un capanno fisso in zona lago di garda
Paolo

Benvenito... Saremo ben lieti di condividere con te le nostre esperienze...
 
Attenzione ragazzi, quando meno te l'aspetti ecco qui....questa mattina buon passo di sasselli nel bresciano, almeno nella mia zona.. sparato a 12 raccolti 10, 1 padellato e l'altro non sono nemmeno riuscito a posizionare il fucile che se ne è andato....
Comunque buona giornata di caccia.
Ciao

Bo.. mio vecchio visto poco e sentite anche poche fucilate in zona...alle 9 aveva 2 tb 2 ts e un merlo... un mio amico con il capanno un po piu alto di noi addirittura cappotto...
 
All'alba 3 tiri 2 me e 1 tb. Poi nulla fino alle 9:15 quando un sant'uomo beccacciaio fa un po di scaccia e in un attimo mi fa prendere un ts e altri 2 me.
 
Finito ieri di pulire, risistemare e legare i secchi, poteggiare le stipe e rimettere i portagabbie che si sono fregati: 6 su 16, sti straccioni!