Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

tordino ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Sacco di raggio di sole "ventisette" da 10 kg, in un posto 7,00 e in un altro 7,50......
______________________________________________________________________
Azz...da me il ventisette da 10kg viene 8,50 [censored.gif] [****.gif] [protesta.gif]

Ma non esiste la possibilita'di comprarli via internet risparmiando qualcosa???

Ciao :wink:
ciao tordino, io dal menciassi lo trovo a 6,50€ (comprato sabato)
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

CACCIA78 ha scritto:
nemmeno a me....anche io l'anno scorso ho avuto un probklema simile al tuo...ho deciso di cambiare mangime a gennaio di quest'anno e ho finito i problemi. oltre al cambio mangime ho fatto una tiotale disinfestazione della stanza e delle gabbie...sarà solo un caso ma indietro non torno ciao


se vuoi farlo qui o in mp, sei passato da Nico a .....?
anch'io comunque ho fatto una disinfestazione totale ad ambiente e gabbie, cosa che però ripetevo tutti gli anni.
ciao Fausto
 
grazie a tutti. grazie Valentino, anch'io lo pago sui 16 €uro ma dove lo prendi? Mi è stato proposto a gennaio di quest'anno ed ho voluto provarlo dato che diversi, molti richiami avevano feci molli. Con questo mangime mi trovo molto bene ed ho risolto il problema a tutti meno un TB che mi fa tribolare un po dato che ha ancora feci molli e sbevacchia molto. Adesso lo sto mescolando al 50% con il canto e sembra che vada tutto per il meglio, sono bei cicciotti e ben piumati, questo fine settimana cambiano aria e vanno a 900 mt, vediamo come si comporteranno. Ho ordinato 4 sacchi da 25 di canto, vediamo cosa me lo mettono poi vi farò sapere. Un abbraccio a tutti gli Hunters di Mygra.

io uso il mantenimento tutto l'anno con l'aggiunta, a seconda dei periodi, di frutta o proteine...lo compro a credaro vicino a casa.....i miei sono parecchio avanti..sono diventati tutti abbastanza nervosi....forse li stò spingendo troppo...........tra 20gg vedrò i risultati...........
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Non so se sia possibile magari è da chiedere ai moderatori,ma visto che lo acquisti in internet sarebbe interessante sapere il link del sito
 
ciao diego sto parlando del 27 raggio di sole ,mi sembra un assurdita visto il confronto con i vostri prezzi .se volete vi dico anche il nome del negozio . si puo fare il nome ? o c'é la privacy? forse morris lo conosce visto che siamo vicini.
 
Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

ragazzi ma la progeo non vi piace?

l'ho provata per quest'ultimi 2 anni,poi ho cambiato e mi riferisco solo al mantenimento...come ho già detto non mi ha soddisfatto nella robustezza del piumaggio e livrea dei richiami come ebbi anni precedenti al 2008 con altre marche......(oltre ad altre cosette)..con questo non voglio dire che è colpa del mangime ma si sà...si va per esclusione...ciao
 
io fino allo scorso anno utilizzavo il 27 della raggio di sole e mi sembrava che ne consumassero un po' di meno.
io non riempio mai le cassettine proprio per non farlo buttare in giro,mezza cassetta basta e avanza per 3gg.
per quanto riguarda doremi e piumi mi hanno sempre detto di non darlo puro ma di fare 1/3 con un sacchetto di 27.
ora penso di utilizzare solo il completo senza aggiunte,vedo che la muta la stanno facendo tutti molto bene e che fatica a raccogliere le penne e le piume.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

colibri ha scritto:
Vi aspetto nella stanza dedicata all'alimentazione a braccia aperte
ciao

Mi è sfuggito qualcosa? :roll:
La stanza dove discutere c'è già ed è questa come si è sempre fatto.
Ciao
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

tordo 1987 ha scritto:
ieri comprato canary mantenimento linea insect €17 sacco 25 kg
l'RDS da 25Kg in mese da 12,5 è passato a 15 euro...e questo canry insect 17..??
azz...cosa c'era dentro ... la polvere d'oro???? [sconvolto.gif]
e magari è sato insacchettato 6 7 mesi prima... [eusa_naughty.gif] (come accade spesso di acquistare dei sacchi vecchi di 6 7 mesi..e d'altronde ti devi piegare )
 
Un consorzio agrario c'e' a Fiumicino ma non credo trattino questi mangimi sempreche' non possano essere adoperati per altri animali magari da cortile...e' piu' facile passare dai negozi di animali il problema e' che magari i formati saranno molto piu' piccoli nell'ordine del mezzo kg o del kilo e con prezzi ben diversi....
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

kunfors ha scritto:
io uso petrini speciale per ucceli da richiamo ...lo compro 13.25e per un sacco da 10 kg e in forma li pellets
ma siamo pazzi e' un prezzo oltre ogni limite pago meno un sacco da 25 kg(11,3 euro).
 
io uso il mantenimento tutto l'anno con l'aggiunta, a seconda dei periodi, di frutta o proteine...lo compro a credaro vicino a casa.....i miei sono parecchio avanti..sono diventati tutti abbastanza nervosi....forse li stò spingendo troppo...........tra 20gg vedrò i risultati...........

grazie Valentino, pure i miei sono un poco nervosi, per fortuna non tutti, gli sto dando un poco di aggiunta di pastone alla frutta oltre che al 50% mantenimento e canto, per l'ultima settimana di settembre devono essere al 100% tutti, almeno spero!

- - - Aggiornato - - -

Marioneeee anche io uso da quasi 2 anni questo mangime e mi trovo bene sia mantenimento che canto... il prezzo non lo sò perché paga sempre il babbo [emoji13] [emoji13] [emoji13]

grazie Fabio, ti farò sapere anch'io come andrà tra 20 gg. hperòm bè
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

LA MATERIA PRIMA E' AUMENTATA DI CONSEGUENZA AUMENTANO I MANGIMI, L'UNICA DIFFERENZA E' CHE SE DIMINUISCE LA MATERIA PRIMA (ANCHE DI MOLTI EURO) I MANGIMI, SI, CALERANNO MA MAI IN PROPORZIONE AL CALO SUBITO DELLA MATERIA PRIMA. VEDI L'ANDAMENTO DEL COSTO DEL PETROLIO GREZZO E QUELLI DEI PRODOTTI RAFFINATI.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto