Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica a tordi in prov. di Av. senza tanti numeri pochi tordi ma col venti mi sono divertito, superbe le S4 caricate da me.
 
Oggi mentre ero ad asparagi visti la prima volta 3 tordi e dopo un po altri 4!! Ora L'ispra nn dice niente??.....ente ridicolo è amministrato da gente incompetente
 
zone villa literno vasche pochissimo passaggio fatti 3 tb e visti parecchi storni mi sa che devo incominciare a salire un o di mntagna....
 
dopo un fine settimana dedicato a beccacce...sabato 2 incontri e una incarnierata....domenica forse 1 incontro(ho sentito solo il beeper e non ho fatto in tempo a servire il cane ) ieri sono andato ad anatre...risultato non ho visto nemmeno un gabbiano....annata molto scarsa nelle mie zone sia di tordi..beccacce che di becchi piatti...
 
Dall'inizio dell'anno son potuto andare a caccia solo 2 volte dati gli impegni universitari. Verso il 10 a tordi ma niente di rilevante, qualche giorno è andata un po' meglio, fatto un germano maschio sulla jonica
 
Questa mattina visto il tempo mi sono fatto un giro con il cane trovate 4 quaglie il mio amico 2 tordi ma x quando riguarda il passo e completamente fermo:cool:
 
Nessuno degli amici reggini ha novità tra lunedì e oggi? :)

Io oggi ci sono andato nel vibonese ma niente di rilevante da segnalare come tordi, sempre il solito schifo, fra le altre cose oggi sia io sia l'amico mio pare che sparavamo canigghja come si suol dire...spostandoci in un altra zona vicino Rosarno invece abbiamo avvistato molti storni, qualche allodola e 2 - 3 colombacci alti. Stop.
 
Ciao a tutti Sabato 26 devo essere all'aeroporto di Lamezia per le 10.30 e mi piacerebbe andare dal mattino per fare una battuta di caccia a tordi. Qualcuno può indicarmi qualche posto? mi dispiacerebbe perdere una giornata di caccia a centro passo.
Grazie
 
Bella entrata di tordi visti davvero tanti buon carniere ottima entrata di allodole fino alle 10.30.Pochi i merli.Il passo è stato condizionato dalla nebbia dove non vi era se ne sono visti tanti.
Giornata da circoletto rosso.
Zona:brezza....
Saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto