Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mattinata attesa da una settimana, grandi speranze , elucubrazioni mentali sulla nebbia, il ghiaccio e la quantità di fline presente...

Levataccia entusiasta e gratuita alle 2 , sobborgo sul posto al freddo, stelle cadenti come piovesse ...

Morale: viste 2 pavoncelle, fatte 2 pavoncelle, una bella cagata nel fosso, due cornacchie fatalmente curiose ...

Va così, disastro...pazienza ..



Ormai il passo lo hanno fatto...è stato scarso ma un pelo migliore dello scorso anno...
Ora quelle che dovevano arrivare sono arrivate....inutile aspettarne di nuove....
Adesso x smuoverle ci vorrebbe del gelo..ma gelo sul serio...del tipo 6-7 gradi sottozero...
Allora se inizia a ghiacciare l'acqua dappertutto quelle poche che ci sono sono costrette a cercare nuovi posti...e qualche disgrazia....
Sai che non sono un pavoncellaro ma quando si verificano quelle condizioni appena scritte qualcuna arriva anche qui...appena sotto le colline....dove in quei casi c'è qualche grado in più....e allora scendo in campo anch'io....
 
sabato scorso ero ad allodole a pavia ed ho visto 2 bei voli di pavonvelle,erano a tiro x un ak47,comunque seguivano il passo delle allodole,speriamo domani vediamo se scendono a farsi un aperitivo nel riso tagliato ciao.

Ciao Frosone
che ambito hai a Pavia?
 
un sereno 2014 a tutti....stamattina mio fratello a voluto provarci ,e beato lui a veramente cominciato molto bene l"anno nuovo...quasi quota piena se non fosse stato che da meta" mattinata quel ferrovvecchio di automatico si e rotta la molla della paletta,e a cacciato con un solo colpo fino alle 14....(forse perche" io ero al lavoro,e due madonne gliele avevo tirate che stamattina alle 4,30 e venuto a casa mia a prendersi meta" della mia attrezzatura[42].....) ciaoo.
 
se non rasserena le pavoncelle ne vedi poche si possono vedere pivieri e pivinazzi con sto clima
 
pavoncelle

pavoncelle

tutto pronto .nuovi stanpi di penna e nuovo arrivo di leve un maschietto giovane e una femmina adulta . in bocca al lupo a tutti i pavoncellari
 
lUCA metti da parte qualche altro stampetto per me....mi raccomando, poi ci sentiamo per telefono.
Un abbraccio a presto
gerry

- - - Aggiornato - - -



Luca metti da parte per me qualche altro stampetto, mi raccomando, poi ci sentiamo per telefono.
un abbraccio e a presto
gerry

Che ne fai gerry....vedo che sei sempre in collina....non ti sarai mica venduto ai tordi vero?
 
Secondo il mio parere i pivieri si vedono quando comincia fare tanto freddo su nei paesi del nord,quest"anno con un novembre con temperature molto alte anche loro sono arrivati con ben 15-20 giorni dopo confronto anni scorsi...non si vedono tanto ma stamattina ne giravano..ciao massimo
 
ti ho chiamato al cellulare ma mi hanno detto che nn lavori più li se mi ridai il cell amagari invece di offendere un altro posso offendere te!!! cmq vista un altra stamani e anche quella appena gli ho fischiato è venuta a salutarmi, sempre perchè sono senza fucile.... e a lavoro
Scusami Marco se non ti avevo avvisato. La prossima settimana arriva il nuovo contratto tel. , vai tranquillo che ti chiamo subito. Un abbraccio a presto
 
ciao, vai tranquillo appena mi arriva il nuovo contratto ti faccio sapere. per quanto riguarda i capanni , quest' anno nel comune di cascina abbiamo perso molti cacciatori causa storno ,e di conseguenza molti capanni decaduti. tienimi aggiornato sulle colline. un saluto a presto.

quest'anno sono molto incasinato con il lavoro...e haime' le uscite saranno molto limitate....cmq ti faccio sapere
 
fatte solo 2 fife e 1 andata via malconcia, peccato che nn ha gelato anche stamani sennò c'era da divertirsi,cmq giornata spettacolo in compagnia del mio amico fede e del grande lucadea, che ci ha deliziato con le sue fife all'alzino e gli stampi in penna spettacolari.
grazie luca, mi dispiace solo che ci siano state poche curate, ma la caccia si sà è anche questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto