Radio migratoria "TORDI IN PUGLIA" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In territorio Ostuni mattinata molto scarsa visti pochissimi tordi la maggior parte già infastiditi dalla presenza dell'uomo....niente sasselli, niente cesene, niente beccacce..... In totale avrò sentito 30 colpi in 4 ore.... Altro che tordi e tordi.......zone da serie A
 
oh ragazzi ma che succede??????????'tutti spariti????????????per me oggi giornata negativissima ma i tordi non c'entrano nulla.non ho avuto ferie e non son potuto uscire e sto male per questo.al rientro da lavoro alle 15.15 salivo a martina passando per i monti di crispiano ed immaginavo i miei cari colleghi tutti intenti a fichiare e zippare e mi mangiavo le mani.ma noto in voi tanta delusione.i veterani di questo topic dove sono?cecchino,enzo ecc ecc.la stagione sta finendo ma la magia del bosco e della nostra passionedovrebbe farci essere incollati su sto topic.sabato pomeriggio 0 tordi fatti su tre sparati,domenica pomeriggio 5 tb fatti e tre sbagliati eppure per me son stati 2 splendidi pomeriggi anche perchè ero solo e mi son riconciliato con me stesso.forse penserete che son rin********to ma la verità è che la fine dell'annata si avvicina e siccome sono un inguaribile romantico,il sol pensiero che fra tre settimane si sta a casa di sabato e domenica mi fa star male.a sabato
 
Esatto Aldo e Davide, io sono rientrato alle 7,30 a casa, neanche fringuelli. Certo che se metteranno la tassa sulla parola si finirà di dire ca@@@@e.
 
Buona masona mi sono divertito visti tanti tordi raggiunto quota !!! insieme a 5 kg di funghi.....a dimenticavo solo 1 merlo
 
http://93.63.84.69:8080/webgis-parc...ID=cc8u4bnfa3pfi8kvbseadm4lv0&config=uilayout


è incasinato...forse erano a limite...comunque è un ottimo programma questo...

Saluti

Non si vede niente...prova così: Ufficio Parchi della Regione Puglia - SIC, ZPS e Aree Protette

- - - Aggiornato - - -

http://93.63.84.69:8080/webgis-parc...ID=cc8u4bnfa3pfi8kvbseadm4lv0&config=uilayout


è incasinato...forse erano a limite...comunque è un ottimo programma questo...

Saluti

Non si vede niente...prova così: http://93.63.84.69/ecologia.puglia/frameview.phtml?winsize=medium&language=en&config=
Comunque il sito ufficiale è: ufficio parchi regione puglia

- - - Aggiornato - - -

Non ti capisco, comunque il carniere fa parte della caccia ai tordi in Puglia ,hai ragione a dire che i tordi sono pochi ma per questo è più bello andare a caccia,trovare posti dove qualche tordo c'è. Vorrà dire che la prossima volta scriverò di non aver visto un c..... così tutti contenti,a dimenticavo
la prossima volta sarà mercoledì pomeriggio da noi nel tarantino dato che la mattina non posso uscire!

Non penso che tu abbia capito molto di quello che ho scritto nelle ultime postate e soprattutto perchè...ciao.
 
Mi fà piacere sentire tutte queste notizie positive ma ragazzi ieri sera ho visto solo 2 tordi in località petassa come dice qualkuno speriamo nel freddo
 
Auguro a tutti voi un buon 2014, che sia per tutti migliore di questo!!! Ibal a tutti!!!!
 
Amici pugliesi, dalla calabria aspetto vostre notizie... Lasciatene passare qualcuno...:)

il fatto è che quelli che passano la notte in Puglia non li vediamo ed arrivano da voi!!!
Comunque a volte anche intorno al 6 7 ottobre si è fatto qualcosa da noi.
Francesco 67
 
Oggi silenzio venatorio ; preso un merlo e 4 allodole nel foggiano ( la mie zona d'origine);
Non credo di aver mai visto una tale desolazione al 12 ottobre qui da me
 
Oggi che si dava per tutto fermo in vece qualcosa si è vista. zona martina f. visti una ventina sparati una decina fatti cinque i primi dell'anno dopo tre padelle clamorose di domenica e sabato scorso.
Francesco 67
 
ma il freddo e la neve di due anni fa ve lo siete dimenticato?Puo' succedere che un anno sia piu' o meno freddo,le previsioni dicono che questo sia l'inverno piu' freddo dell'ultimo secolo(gennaio febbraio marzo).Ai posteri l'ardua sentenza.......
due anni fa e l'anno scorso sprizzavamo gioia da tutti i pori,quest'anno tragedia universale....boh,non capisco tutta sta catastrofe.....
 
Per Franco Lupen e RaffaeleC.........avevo tutto salvato nel telefonino , con la tecnologia, purtroppo ho grossi problemi

Finalmente qualcosa sono riuscito a tirare fuori ....pessime riprese ...pessimo montaggio......di meglio non potevo fare.:D
Video chiusura stagione venatoria.
Comunque da l'idea ....:D
Ciaooooo...


https://www.youtube.com/watch?v=5hyaln_QNmM&feature=youtu.be



devo fare anche io un ringraziamento speciale all'organizzatore Cecchino per le molte telefonate di invito ma non è stato possibile partecipare, un grazie anche da parte di
Enzo che dopo l'incontro a caccia dopo aver parlato di pranzo di chiusura aveva messo un po di pesce buono da parte per l'evento ma anche lui non ha potuto partecipare,
grazie ancora all'organizzatore sarà per la prossima volta CIAO a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto