Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visti tanti ma dico proprio tanti nel buio era uno zip continuo ma dopo non credevano e passavano altissimi cinque fatti a tiro e tre li abbiamo fatti scendere dalle stelle con delle cartucce Sipe/s4 29gr e mezzo
 
Non è strano: di 'mbatò il passo è passo e quando 'ncornano passano tutti da una parte e passano come i vagoni di un treno, tutti in fila. A te è capitato con tuo padre a 50 metri (che non è vicino) a me è capitato 2 settimane fa a Campicciolo con uno a 20 metri!!!!!

Il punto e che l' 80% delle volte il passo dove ero io spara sempre anche il doppio dell'altro xD
 
Il passo continua regolare,oggi venivano alla spicciolata e curavano bene i richiami,sono 8-9 giorni che entrano tordi,i tordi bisogna sentirli vederli chiamarli e saperli sparare,la caccia è una cosa che va fatta bene non per svago,se no i carnieri saranno sempre scarsi e si vedranno sempre pochi tordi....buono anche oggi, nulla di che,ma va bene così.Le nuvole li hanno fatti viaggiare poco,si gettevano negli ulivi e non camminavano,ma ce ne stavano tanti...

Saluti.
 
Magari avessi saputo dove è, al solito posto in cui vado sparato un merlo io e un tordo mio padre, dove vado io é 10 giorni che i tordi scompaiono... Vista una beccaccia, involata appena sceso dalla macchina e una 20ina di allodole locate... Pomeriggio sto quasi pensando di dormire
 
Torraca (SA) buon passetto di tordi fino alle 9.30 dopo giro a porcini e galletti :)
 
Ieri primo rientro ma di tordi zerooo zona Pontelatone.
Stamane in altro posto tanti cacciatori ma tordi e fringuelli non pervenuti. Bisogna attendere il freddo altrimenti la vedo dura!!
 
Mah....quando leggo dalle stesse zone...per alcuni "Passo abbondante"......per altri" Passo assente" .....mi piego dalle risate .....chi mente?????:D
 
Appena rientrato niente di niente, sono stato a cancello arnone sulla vasca che desolazione, con un tempo cosi mi aspettavo qualche movimento di aquatici...
 
Oggi e ieri raggiunta quota in 2 al rientro... qualche tordo inia a vedersi... e le padelle non mancano... :)


Alto casertano. ..

alto casertano? non lo molli il posto vero??

ma con la penuria e gli zeri che ci sono in giro credete vi dia le coordinate???
e cmq non è sempre così... ha beccato la giornata di spostamento e si è divertito...

discorso diverso per chi pratica lo scaccio.... ;)

io non sto andando... ma non mi dicono che c'è poco o nulla in giro...

...anche se ho saputo che nell'entroterra del salernitano sabato e domenica hanno sparato fortissimo!!!
 
Reggio Calabria fascia ionica.. Visti una trentina di tordi, purtroppo le cartucce non andavano, fatto 1 e altri due se ne sono andati con le ali rotte:( piu 2 allodole. Mio padre 100 metri sopra di me fatti 3 tordi e 4 allodole... Qualcosa inizia a passare finalmente!
 
Ciao a tutti, volevo sapere da voi quele è una buona cartuccia per la lepre.Sicura e affidabile!ditemi la marca e il piombo (Cal.12 non magnum)

Ciao
Mi chiamo mario, ho 32 anni, sono militare (a persano) e questo è il primo anno che come primo atc ho sa 1. Sto cercando compagnia x avventurarmi a tordi nei dintorni di serre... potreste aiutarmi ?
Di solito io vado in prov di avellino... (fontanarosa, paternopoli), o in puglia (canosa, cerognola)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto