Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zona alta padovana sabato bella giornata di passo fin dal mattino presto buon movimento di allodole divertito parecchio... ieri mattina poco visti tordi e i soliti fringuelli nel pomeriggio qualche allodola ma poca roba.. oggi fino amezzogiorno tutto fermo..
 
poche allodole ovunque, io la settimana scorsa ero al sud e mi sono divertito soprattutto sabato, i miei amici che sono stati anche questo week end non hanno fatto niente di speciale.
 
Oggi pianura pontina fatta la prima delle pochissime mie uscite ad allodole, (non e" la mia caccia) di entrata nulla, ma trovati grossi branchi impasturati entrati i giorni precedenti e non disturbati. Molto ma molto divertito!
 
Scusate l ot ma non sono tanto pratico di allodole.. ieri stavo x tirare ad un allodola ma il mio socio mi ha detto di no che non era una allodola ma un "ludulí" in dialetto bresciano... qualcuno sa come si chiama in italiano? ? A me sembrava una allodola.. mah..

se aveva la coda corta e faceva un verso tipo " gluli' gluli' " era una tottavilla in dialetto veneto un " barluato " :)
 
cedo N 8 lodole in ottima forma ma uscito solo una volta causa salute cosi o deciso di smettere questo tipo di caccia a chi iteressa cedo allodole e atrtrezatura senza pretese interessanti ciao CANDIDO
 
Credo che per noi toscani ci sia stato qualche giornata di passo ma niente di eccezionale sulle zone grossetano o per meglio diciamo da Venturina in giù, per chi ha cacciato nell'interno credo che sia stato un anno da dimenticare.
Franco ti sbagli l'anno scorso ci sono state diverse allodole, è stato per me uno dei migliori ed anche quest'anno devo dire che è stato inferiore all'anno scorso ma non peggiore di 4 anni fà
 
cedo N 8 lodole in ottima forma ma uscito solo una volta causa salute cosi o deciso di smettere questo tipo di caccia a chi iteressa cedo allodole e atrtrezatura senza pretese interessanti ciao CANDIDO

Ciao to ho mandato messaggio privato altrimenti scrivimi sarei interessato. Ciao
 
In diretta dal capanno dalle piane grossetane ....... il vuoto più assoluto ..... benino i richiami per il resto proprio niente da segnalare
 
zona alta padovana giornata di fiacca.. visti alcuni tordi sul presto alti e veloci fatti 2 con tiri al limite... allodole viste poche ma non di passo tornavano indietro fatte 12...
 
Manco mè passato per mente...d'uscire con questo tempaccio……………………………………..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto