Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina zona pachino visti una 10 di allodole per il resto niente di niente
 
io giovedì ho l'ultima uscita stagionale giusto per portare a spasso il fucile e fare fuori qualche gazza.
Però l'ultimo giorno di caccia mi lascia sempre un velo di malinconia. Ma è giusto così!
saluti
 
già ieri ero in zona castelluccio, calma totale, ma zona avola si sentiva una bella fucileria:
Giornata stupenda, tanto sole , bella temperatura un cielo azzurro e un tordo.
Va bene così
 
Beato te, dove sono stato io non ha piovuto e mi sono fatto due palle quanto una casa.
Speriamo bene domani.
Ciao
 
ma gazza e ghiandaia sono considerati stanziali? quindi caccia solo in ambito di residenza?
 
per la prima volta forse causa maltempo fatto pienone 62 tordi in 5, zona sr2 come suggeriva l'amico gaetano.
 
2 giorni fa vista la prima coppia di africanelle...

buona pasqua a tutti

saluti,Alberto
 
ragazzi non ci crederete stamattina i miei amici sono andati a caccia zona augusta dicono di aver visto e sentito qualche tordo un 6 forse 7 speriamo che sia un anno pieno di soddisfazioni

Forse quello che sto per dire vi farà raddrizzare i capelli, poco fa mi è sorvolata una tortora!, era giovanissima,mai viste così tardi , poi del resto 0 assoluto , e assurdo il 4 ho fatto la prima allodola,e oggi con una bella giornata niente,saluti
 
Ma dove sti Tordi nella zona di Siracusa, qui ad Avola nulla di nulla !
 
In Sardegna zona Berchidda visti tanti colombacci in giro molti di migrazione in branco i immensi, la scarsa presenza di cacciatori non li ha fatti muovere fatti 2 stanziali molto grossi e 5 cornacchie, tordi pressoche' assenti visto poco di altro a parte storni e fringuelli
 
Noi in 3 tra sabato e domenica fatti solo 6 tordi.Non ci sono tutti sti tordi nelle zone di rg2 rg1.Come si spiega.......
Speriamo di vederli nei prossimi giorni...

evidentemente caro amico beretta, non sei a conoscenza di posti buoni come me! Un mio amico fra pachino e ispica , ne ha fatti 30! Però la cosa mi fa un pò strano perchè una schioppettata lontano non la si sente, quindi caro amico beretta siamo fuori zona completamente.
Qualcuno mi invita a sparare tordi prima che finisce la caccia? Tanto sono di rg2 , e credo anche l'amico beretta se si vuole unire...

- - - Aggiornato - - -

,....Scusa Enzoberetta!
 
Mha che dire,,,,,,,SR2.............. AvolaAntica il sabato e Pachino la Domenica ,,,,,sparati 6 sei colpi il sabato.......ai Marbizzi, i pochi visti, pochissimi anche i sentiti .......il settimo la domenica sempre a tordi ad un colombaccio passato forse per caso.

c'é qualcosa di strano visto post.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Concordo con L'Amico Bretonista pèssibile che i tutto il sud Italia UNA sola persona a un'annata da sogno:confused:

Per me ce qualcosa che non quadra:confused::confused:

Filippo CT
 
Trenta io non li ho visti neanche in tutta la provincia maa e posti con mangiare acqua e alberato ne ho trovati in giro ma tortore non esistono
 
a me andata come sempre 3 tordi! fra l'altro mi sono unito ad una squadra con 4 cacciatori ( più si è, meglio è), ma niente pochi pochi tordi.
 
Pure io ti copjo provo mrcoledi. Le becche questa stagione non vogliono comparire

Niente , poi non sono resistito, sono uscito lo stesso , fatti 4 tordi e 2 colombacci finalmente, discreta presenza di tordi in mezzo alle macchie, pero che sudata se uno non cammina e scaccia, si rischia di non sparare un colpo,non girano assolutamente, saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto