Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ATC RM1. Sabato e Domenica due buone giornate di passo specialmente allodole e colombacci. Ad allodole abbiamo fatto la quota sia io che mio fratello, nonstante domenica il tempo fosse molto nuvoloso.
 
IO MI AUGURO VIVAMENTE CHE LI PIZZICHINO CON I TORDI NEL SACCO!!!!
Le regole buone o cattive che siano vanno rispettate che ci piaccia o meno! E chi non le rispetta scredita tutta la categoria!!!! Mettetevelo in testa una volta per tutte!

Per i regolari: scherzo!
per i bracconieri: non scherzo!!!!!!

Carina pure questa !!!

Comunque la legge c'è ... il calendario pure ..... chi lo rispetta è bravo .... chi non lo rispetta sò cassi sua se lo pizzicano ... l'importante è il rispetto vs. colleghi !!!


se voi tirà 2 tordi e rompi i ******** a me, che sto aspettà 2 piccioni temannoaffanculo ... ma se lo fai senza rompe il casso a nessuno ..... il problemi riguarda solo la tua coscenza ed il tuo pda !!! Io personalmente se parcheggio in divieto di sosta i problemi me li creo solo se impedisco ad altri di utilizzare la propria vettura !!

Andare a caccia in Italia e rispettare le regole, lo paragono come circolare per Roma con l'auto e rispettare il codice della strada .... ovviamente io c'ho la patente imaccolata .... piena de punti ..... manco fossero quelli dell'ipercoop !! ;)
 
Si ale ma voi quasi tutte merle, almeno vedendo le foto....ma ndo stanno li tordi? Questo è un serio problema!!!

io ti dico che i tordi sono alti , molto alti ieri sera ne ho fatti 2 io e due ale a 1400 metri e ne ho visti una ventina , e girando in montagna alta qualcuno c'è , se non stringe un pò di freddo è dura .
 
Giornata né brutta né bella in sardegna ....stamani 2 colombacci e 2 tordi e oggi pomeriggio buttati giu' 9 tordi e raccolti 7 ....rientro dalle 17,10 alle 17,50 prima nada de nada
 
certo che quest anno ci hanno fatto proprio male , lo stop nel ripasso delle quaglie la chiusura del tordo al 9 gennaio .
piano piano stanno arrivando dove vogliono .
credo che non manca molto per andarmene da questo paese di **** , il lavoro è quello che è , come cittadino italiano servo solo a pagare le tasse e a caccia non vogliono mandarmi , mese dopo mese la mia idea di andarmene comincia a diventare necessità .
 
Anche le allodole passo fermo? Li in zona Torva?

Guarda io ero a tordi e dove ero io ne ho viste due alle stelle,mia moglie mi ha chiamato alle 8.20 e mi ha detto che nelle piane dietro casa(aereoporto di pratica di mare) stavano sparicchiando.Io sono rientrato a casa alle 10 e qualche botta l'ho sentita,ma non mi è sembrato nulla di eccezionale. Oggi pomeriggio volevo rispolverare la doppietta cal.24 per un giretto,ma caldo umido e "00" sature,quindi opto per pennica pomeridiana.

- - - Aggiornato - - -

Tutti gli ottimisti che fino a ieri dicevano che e' presto per il passo secondo me potevano anche avere ragione pero non e' possibile non sparare una cartuccia e non vedere un tordo tutti gli anni il vero passo iniziava a meta ottobre piu' o meno pero tutti i giorni prima tiravi a qualche tordo merlo e qualche colombo! Dono d accordo puo essere il clima pero cosi' e' strano! :banghead: atc li9

Ti quoto,una realtà assurda,tra sabato e domenica tirate 2 cartucce,di cui una ad un tordo alle stelle,e una ha appesantito una cornacchia.
Il passo deve ancora esserci,cosi come le spizzicate.
Attendiamo fiduciosi,di più non si può fare.
 
atc tr3 io domattina dormo fino a che mia figlia non si sveglia e mi prende a sganassoni x fare colazione....poi se non piove prove a rientro....magari qualcosa si e' mosso!!!
 
Penso che sia giusto che lui denunci chi ritiene che vada denunciato. Se poi fosse convinto che siamo tutti della stessa razza e giusto che denunci tutti.
 
Ieri e oggi atc LI 9 zona Castagneto arroventate le canne con i bottacci,oggi in particolare carniere da Spagna,anni che non vedevo una mossa così di tordi,la perturbazione imminente deve avere il suo peso...Colombacci per ora nella norma
 
oggi atc rm 2 io ed un amico portato a casa 2 beccaccini e un frullino piu' 2 padelle su un frullino e un beccaccino...
 
Maramau io spero che un centesimo di quello che stia passando adesso sulla costa romagnola si fermi...io nn posso uscire domani ma vi faccio un bel ibal poi domanii raccontate
 
Sicuramente prendero' tanto freddo ma il mio motto comunque e' sempre lo stesso:

meglio una brutta giornata a caccia che una bella giornata in ufficio ahahahahah
 
almeno voi potete andare a caccia, qui anche se poco o nulla ora con la neve siamo fermi , lasciatene qualcuno che torni su da noi , grazie [22][22]
 
Io non faccio quei numeri perchè la faccio raramente quella caccia,ma apprezzo tanto chi la fa e soprattutto la sa fare,ma mi danno fastidio chi mette in dubbio i numeri degli altri lo trovo insopportabile!Ripeto la caccia è cosa seria,non per tutti nel senso che non tutti possono fare quei numeri,perchè bisogna saperla fare e fra quei tutti mi ci metto anche io,spero di essere stato chiaro.

Ti invito a cambiare tu il tono il mio non era affatto saccente ma solo veritiero e chi rosica ripeto nulla ha a che fare con l'arte venatoria che è tut'altra roba.

Il mio appunto era per la tua risposta a solengo, il quale non si è ne lamentato ne mi è parso un rosicone!!! E te sei entrato a gamba tesa affermando cose su persone che non conosci!!! Cambia te il tuo tono!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto