Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sentito dire che non distante dalle mie zone hanno tolto sei fucili ad altrettanti cacciatori che tiravano ai tordi. Non ho però verificato e non so quanto ci sia di vero.
 
Qui Isola di Schettino ....all' alba nulla ....ero quasi contento così ho detto non ho perso una buona giornata ....poi invece dalle otto in poi un fiume di tordi per un oretta:eek: ,solo tordi pochi i merli ,diversi branchi di colombi ....tempo nuvoloso con venti di scirocco .....che dire ci siamo ....poi da tutte le notizie del nord italia fa ben sperare per domani
Ragazzi oggi é Santa Teresa Tordi a distesa ....i proverbi non vengono dal niente
In bocca al lupo a tutti e guai rimanere a letto domani neanche con Belen dentro :D
 
Pratomagno 1300 mslm....tordi 4 1 merlo di passo fino alle7.30 poi niente...colombi 4 branchetti scesi 3.......desolozione fino alle 12.00...
 
Azz che purga oggi !! Credevo meglio. Ma mooolto meglio !!
E comunque so contento che sia andata cosi'. Cosi' se la so presa tutta su per il c@lo quelle due teste di caxxo che con la macchinetta a tutto volume se pensavano de fa i fenomeni e invece hanno fatto ride !!
Cretini !!
 
buonasera a tutti

la 157/92 grande c................. modifiche? sempre peggio. Gli stati europei furbi, non aderirono ed ognuno fà il proprio calendario sempre accontentando i propri cacciatori...L'italia oltre ad aderire stà restringendo i periodi di caccia; portando il mondo venatorio italiano all'esaurimento..........facciamo qualcosa ora altrimenti sarà la fine... se volete creiamo un gruppo di lavoro portando avanti con forza l'amore per la nostra passione che qualche st...... distrugge pian piano

grazie a tutti i cacciatori veri e viva la caccia



Non ho capito a che cosa avrebbe aderito l'Italia e non gli altri stati europei.....
 
No no erano tordi...stamattina un branchetto di tre sopra di me e quasi a tiro..daje rega'


Come periodo e' evidente che ci siamo..... La notte e' stata mezza stellata e quella che verra' lo sara' ancora di piu'. Non so che dire. Ho deciso comunque che faro' come da ragazzetto: non mi chiedevo tanti perche'...pigliavo il fucile e uscivo. Non guardavo le previsioni...non guardavo internette (non c'era)...non guardavo una mazza, eppure mi divertivo sempre e comunque.
In bocca al lupo a tutti.
 
Speriamo che ci rifaremo?

Sicuro,io oggi ero a vitinia per lavoro,e non sentendo notizie dagli amici ma sentendo svariati zirli ho capito che la sorte del sabato lavorativo non mi era stata amica.
Già era tutto scritto ieri alle 17 un tordo posato su una magnolia vicino casa aveva dato il "la",poi dalle 20.30/21 sentiti diversi tordi avvisati via sms sia ezietto che mincio 75,affranto sono rientrato in casa.
Ma non demordo già tutto pronto per domattina.
 
Vabbe' ma TU i tordi li vedi solo se posati, oltre a non coglierli al volo manco li vedi brutto buhajolo ahahahah

che non li colgo e' vero, anche se a volte mi garberebbe vedere quelli come te che dican di coglierli se a fine giornata han fatto meglio o peggio di me........ma questo e' un altro discorso, vedere li vedo se ci sono stai tranquillo, son sempre a testa in su' e orecchi ritti, tanto che quei ragazzi non cacciatori che eran con me ieri, a volte mi rammentano che gli asparagi son in terra e non per aria.......
 
questa mattina un mio amico SERIO era a conigli a Lavinio sul mare , aveva appuntamento con gli amici alle 7 e 30 , quindi a provato a fare lo spollo , risultato 5 bottacci 6 merli 3 sasselli e 3 padelle , sono contento per chi li ha fatti oggi al mare io li aspetto domani in montagna .
ma l importante è che siano passati .
 
Ehi Golden (Cormorano) senti ho sentito il nostro amico in Spagna,per la camera ok singole,il fatto è che le parate mancano,e ha dovuto assegnare una parata doppia a te e Cica..veditela tu!!..
 
Se li abitui non c'è problema. Io li uso e tiro a volo. Unica accortezza è che devono esse posizionati in modo che non vedano te e non siano infastiditi dal cane.
Stamattina 1 me e 1 sass zero colpi in giro e un simpatico beccacciaio che mi è venuto fin sotto la parata e poi ha esclamato: "Ah! Stai con le gabbiette?? Me sembrava strano che di questi tempi tordi merli e roscioli amdassero in amore e tutti sulle stesse piante!!"
Vi giuro che mi volevo buttare per terra!!!!!!!!:D:D:confused:


Con me se pjava un vaffan..... che ce se scaldava per tutto l'inverno
 
stamani,zona litoranea livorno,precisamente in popogna,mi hanno detto che hanno visto 5/6 volte i colombacci,di cui due branchi di un duecento animali,e visti 6/7 tordi,ciao a tutti
 
Atc tr 3...saltato Spollo forza maggiore...bel traccheggio qualche tb 2 ts...giro a becche alzata una dallo springer di mio fratello ma non sparata...rientro con gianni (86 anni) io fatti 4 tb lui 2 tb e 1 merlo...ha fischiato e zippato dalle 15.00 a notte...grande gianni ogni volta che lo incontro e' una festa..sono arrivato che le pare erano tutte prese e ha voluto a tutti i costi che mi mettessi sulla sua spostandosi di lato...alla fine abbiamo coperto meglio e il risultato e' stato ottimo incarnierando quasi tutti gli animali venuti a tiro..
 
qui non c'e' niente,andato mercoledi e non ho sparato,e ne sentito un colpo,ieri e oggi ho fatto festa,si riprova sabato prossimo,buon natale a tutti
 
Tutto pronto si parte per la sardegna....se il meteo regge ci si si diverte comunque in luoghi quasi incontaminati....se prende internet vi scrivo in diretta con la speranza di portarvi buone nuove con (spero) ottima presenza di tb...sasselli e Cesene np...in tanti anni di caccia nell'isola mi sono imbattuto solo una volta con un bel branco di sasselli...primi anni 80 e io non avevo ancora il pda essendo minorenne ma mi accontentavo di fare il canetto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto