Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parole sante!! non si sà come ripeterlo, sono marci prezzolati,sono maestri della disinformazione,come ho detto più volte questa gente viene anche votata da noi..continuiamo su questa strada..poi il prossimo anno si ride.. io do tempo di 5 anni e i fucili li lasciamo nei nostri armadietti in bella vista.. ci fermaremo a guardarli.. parleremo con loro..poi stop caccia chiusa..contenti vero? chi vedrà vedrà.. loro che sono stati e sono come tutta la classe politica la rovina dell'italia continuano a fare imperterriti le loro porcherie e nessuno li ferma,anzi cavalcano l'onda della disinformazione per trarne il massimo profitto!! ciao a tutti
 
Stasera dopo essere stato a polpi con un amico in barca a Olbia sono andato a vedermi un rientrino senza fucile a 2 km da dove ho l'agriturismo ho contato dalle 17,00 alle 17,50 ben 76 tordi e tutti ben a tiro e a canna cilindrica....con la macchina a 100 mt e dietro tutto pratino....giovedi' mi hanno invitato in autogestita a Berchidda a tordi e colombi mi sa che mi tocca andarci
E mo, ti invidio....ti posseno .....;) ....ma quando torni.. ????? Non ci farei mica tutto il mese...???? ;)
 
Ciao ragazzi!!! Zona arezzo/ siena lo 0 più assoluto!!! Tempo perfetto fino alle dodici!!!bhooo
 
Finalmente si muove qualche cosa. Tordi arrivati sin da prima mattina , costante il passo degli stessi fino alle 8, visti tanti colombacci ,purtroppo alti per la mia postazione e udite udite ......si è vista la prima beccaccia di stagione. Purtroppo alle 9 si è dovuti ripartire per il dovere .Speriamo bene per sabato e domenica.
 
No non ho nessuna idea di iniziare a criticare nessuno , solo che magari eviterei di scrivere di certe cose , lo fai ma almeno stai zitto , omettilo , prendi tot uccelli e stop , ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio
 
Stando alle previsioni ( anche se non ci prendono mai !!!) credo che da domani fino a lunedì sia una buona giornata , dovrebbe esserci un buon movimento sia allo spollo sia al rientro visto che calano un po le temperature 8/10 gradi circa , voi che dite ?
ps anche se ho perso le speranze vado ugualmente .
 
Oggi in Rm1 sul mare il mio socio ha fatto 15 pezzi tra' tordi e merli con le gabbiette....questo per tutti quelli secondo cui il passo e' gia' finito....domattina ci riproviamo insieme, voi andate tutti dentro mi raccomando?

Ma se hai toppato le previsioni per due settimane dicendo che se scartucciava e non è passato un ***** mo me voi fa crede che ce prendi co le previsioni? ahahahah[rofl.gif][rofl.gif]
 
ciao a tutti, leggevo gli ultimi post e mi sento di poter dare una piccola delucidazione in merito alle reti sugli hotel... E' vero, sugli hotel in autunno e primavera si mettevano delle reti per prendere i migratori di passo, e se ne prendevano veramente tanti, ho sentito più volte parlarne da diversi soggetti. Si "prendevano" ho scritto perchè era una pratica usata negli anni '60/ '70 non certo da cacciatori, e nessuno diceva nulla. Oggi come oggi sarebbe impossibile, anche perchè arriverebbero subito denunce da tutte le parti, e sinceramente i migratori in arrivo sulla costa romagnola penso si tengano ben alti con le luci ed il caos che si trovano davanti... E' una di quelle pratiche che per fortuna è stata abbandonata da decenni,, poi si sa, qualche imbe....e c'è sempre.
Saluti, Daniele!
 
Ieri VT1, qualche palombaccio; stamani, VT2 neanche l'ombra; alzata una becca mentre rientravamo, e guardata andare via. Ciao.
 
Chiusura in bellezza tutto al rientro a.t.c. 6 .... la mattina neanche sparato . Ora si incominciava a vedere qualcosa, peccato, da domani si comincia a pulire tutti i fucili....
 
Io una stagione simile me la ricordo.La stagione precisa non me la ricordo,ma doveva essere intorno al 2000-2001.Presi le ferie dal 10 di ottobre fino al 31.Dicevo quest'anno voglio farmi una sparata come si comanda perche'poi mi sarei dedicato alle bekke.Eravamo io ed un mio amico.Si aspettava l'entrata in zona Aranova,quindi fronte mare litorale Nord del Lazio.Era intorno al 20 e fino a quel giorno non ci fu un gran passo,anzi... direi deludente.Mio padre mi disse che il 28 non potevo andare a caccia perche'aveva una visita e io,mettendogli una mano sulla spalla gli dissi:il 28 entreranno i tordi!!Ed entrata fu!!Quel giorno ricevetti la chiamata dal mio amico verso le 14 che mi comunicava un'entrata spaventosa di tutto.La mia reazione fu scegliere uno spigolo di uno scaffale e.....[banghead.gif]

Ricordo perfettamente quell'anno, fù l'ultima cacciata fatta in un posto ora facente parte del parco dei 2 laghi, ma mi sembra fosse il 28 ottobre 1999 ed era un infrasettimanale .... passò di tutto dopo un mese di silenzio venatorio o quasi
 
Gr6 stamani mattinata fiacca visto un pò di movimento per una ventina di minuti tutti bottacci , merli ancora assenti qui anche se so di diversi avvistamenti speriamo in bene ma lo scirocco fa da padrone ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto