Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sono rassegnato se non cambia il tempo vado a colombacci non vale la pena per 4/6tortpre andare a piazzarsi in punti dove se poi non li troviamo piu neanche quelli rimaniamo a bocca asciutta
 
Cari Amici come andato questo WE ?
Io mi sono fatto na passeggiata Sabato a parte miloni di storni e migliaia di piccioni tutta roba poibita non si e vista una mazza.

Filippo CT
 
papararo;
ma....sr1,ct2,ct1....almeno noi tordi nisba....
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Confermo.
Dai numeri che sento mi sembra di stare in un altro mondo :confused:


Filippo CT
 
concordo con Gaetano.... vedi se trovi qualcosa... io per esperienza ti dico che una volta tagliata, la rosata ne risentirà parecchio, ( considerazione personale) colpa degli strozzatori? boh...
 
Anche oggi Zero Tordi, nella zona di Avola.....sentite e viste le prime allodole.
 
sardegna del sud (monte cresia): ieri mattina c'è stato un buon ingresso di tordi, tanti cacciatori a contendersi le poste. sembra che il passo stia entrando nel vivo. peccato di quei tordi pochissimi rimarranno in sardegna...
 
[QUOTE=brancato gaetano Ciao,amici mi confermano la presenza di tordi verso Monterosso almo (RG),se hai l'ATC fai una scappatina la ,ciao
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Grazie Gaetano (se mi permeti di darti del tu) leggo solo adesso stamattina siamo stati zona Brucoli SR1 Pochi tordi molti colombacci a inavvicinabili , in tre fatti 2 tordi e 1 colombaccio io o padellato un colombaccio e 1 tordo l'ò perso.
Io damani lavoro quindi un in Bocca al Lupo a Tutti

Filippo CT
 
Bene il calendario venatorio e stato emanato vediamo come finisce :confused:
Ne frattempo che notixzie abbiamo delle tortore ?:)

Filippo Catania
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto