Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devi vedere il calendario dei tiri
Mentre a Monte romano conosco persone che ci tengono il bestiame al pascolo brado e qualcuno ci caccia pure, devi sapere le date delle esercitazioni
 
Secondo me la selvaggina c'è, basta solo camminare e si possono uccidere 20, 30 tordi o più, è solo una questione di gambe, anche se in tutto il Lazio non c'è una penna, se si cammina quei 20 pezzi al giorno di media si fanno sempre
Noi partiamo sempre alla grande. Purtroppo torniamo abbacchiati dall'assenza di selvaggina di qualunque tipo.
 
TI sei sfogato Maurì!mannaggia a te!io sto sbavando..e tu continui a girare il coltello nella piaga!tranquillo tra poco mi prendo la rivincita...anzi ce la prendiamo!ciao!
 
E' un po di tempo che non ci vado, ma se ben ricordo il mese migliore per cacciare nell'edera è gennaio, comunque dopo Natale, quando è sicuramente matura.
 
Hai anche fortuna con il tempo da domani vento da N N est , guarda di non fini le cartucce .....aaaahhhhhh


tranquillo vento a parte i miei cadaverucci pure oggi l'ho imbustati e domattina sono a colombacci con il vento forte e ho un certo appuntamento sul presto.....e il pomeriggio si torda riparati dal vento...ppprrrrrrrrr
 
Non sono uscito perché il tempo non permette viso un tordo ieri e poi basta.
Ciao Davide.
 
Beati voi sul serio!io è dal 18/09 che sono fermo per rottura di tibia e perone e credo di averne ancora per un bel pò! quest'anno la caccia a rotoli compreso l'amato ottobre! farò qualche uscita munito di sedia sperando nella buona sorte! già di riprendere il ferro in mano sarebbe una gioia! buon passo a tutti!
 
Ma cosa è un salvarolo???

in dialetto da me e' detto cosi la colombella sembra un colombaccio e' un po' piu' piccolo e non ha il collarino bianco , e' protetto. Spollo zero visti diversi branchi di colombacci alle stelle , dopo pranzo solito aspetto agli storni oggi meglio organizzati tesa di stampi e giostre poi ho portato le cuffie che uso al tav , ieri dalle botte sparate mi e' venuta un emicrania non indifferente , sono arrivate anche le guardie curiose anche loro per le botte sparate , comunque stra sparato e carnierone , ho sparato di tutto dalle corazzate alle cartuccette da 24g ,cartone , plastica, scarti di ricarica il berettone 300 quello vero macina tutto!!
 
Il passo almeno al centro dovrebbe essere quasi all'iniziop, almeno da me salvo annate particolari si comincia a tirare dopo il 15 ottobre sul mare fino ad arrivare ai primi di novembre....certo che una settimana di scirocco ci rovina e non di poco, ho visto comunque poche merle che di solito fanno capire la fine del passo dei tordi....IO confido in almeno altri 15 giorni di entratura speriamo solo che ritorni l'alta pressione e sicuramente ci saranno altre mattinate di divertimento per tutti noi

lo spero cicalò,io caccio poco sopra a te (atc viterbo 2)quindi stiamo in linea con i giorni di passo,è solo che leggere che al nord abbattono i primi sasselli e aver sentito tutti quei merli mi ha scoraggiato,e non poco..per me che caccio i bottacci fino a fine stagione venatoria sarebbe una sola non indifferente!!grazie per i consigli e speriamo in bene..IBAL
 
Purtroppo il tempo quest'anno non ci assiste....porca paletta!! ma l'avete viste le previsioni???? noi toscani (PI-LI)forse si rivedrà qualcosa nella giornata di sabato...forse....! era anni che nn si vedeva un tempo cosi assurdo, pioggia e nebbia, vento di scirocco e libeccio a sfà.
Che tristezza...vorrà dire che s'andrà a funghi!!
Cordiali saluti a tutti
tordo79
 
Dove stavi che hai visto la provinciale? non voglio le coordinate solo lazona per capire se sono i stessi che hanno controllato i miei amici, macchina blu?
ciao,la loro macchina non l'ho vista,comunque loro erano in borghese e non troppo gentili,abbiamo avuto uno scambio di idee su come si effettua il controllo sull'arma,per vedere quanti colpi entrano.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto