Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono a Cerignola per il secondo week end! Lo scorso ero convinto di non sparare e ci ho preso; domani sono altrettanto sicuro di sparare; so che non porta fortuna...ma é così; sento le condizioni giuste nell'aria


Son convinto anche io che domani si spara , infatti mi sono caricato.;)015.jpg
Noi siamo pronti!
 
Son convinto anche io che domani si spara , infatti mi sono caricato.;)Vedi l'allegato 44777
Noi siamo pronti!
hia pure il guardiano del munizionamento.........azz giuseppe complimenti hai un cane tutto fare.......qiu radio garganistan va' a letto appena fumato ultima sigaretta sulla veranda e' stavo pensando non e' che fabietto de roma ha spostato le frecce delle migrazioni europee..tutte verso roma questa glia..... faccio paga'.......sta' rotta deve torna nelle puglie e anche presto.........chiusura trasmissione causa letto immediato per essere pronto all'attacco........ma sta luna non mi piace......NOTTE.....
 
Mario ma che guardiano ......appena vede indumenti mimetici , si piazza li... vicino a quella sedia a dormire pronto per uscire a caccia.;)
 
Suzi ho casa a 30mt dalla foresta in piena murgia barese...cmq zeroo uditivo...peppe vai a nanna che alla tua età fa male rimanere svegli poi ti lamenti che non vedi i tordi...hahahahahaha
 
Ieri sera prima di dormire nessuno zip nell'aria ora comunque sono già sveglio per la tensione...
metto sempre la sveglia ma non serve a niente questa passione mi sveglia sempre prima!! :D
 
Non possiamo lamentarci cmq fatta quota fino alle 8:30 !!! Amici hanno anche superato quota!!! E altri invece non hanno visto quasi nulla a distanza di pochi km da me boo!!! Comunque qualcosa si è vista dalle 7 alle 8:15 padellato anche un colombaccio peccato ne andavano 5!!! Cosa buona ancora non ho visto un merlo speriamo che domani sia almeno come oggi, saluti
 
Buon passo sta mattina anche se non ancora all'altezza delle vere giornate di passo.Tordi altissimi ma venivano al fischietto.Visti i primi merli circa una decina.allodole sentite più volte ma al buio,storni tanti e sono arrivate le prime becche.Mi sono divertito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto