Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve
mi puoi dire k zona di dugenta sei stato??
xk mi sa k quel colombaccio e gli altri k hai visto li ho disturbati io dalla loro masona!!!!

- - - Aggiornato - - -



si un po di mente il resto e tutto frutto mio.
sabato mettiamo pure noi le foto ok???

Tu continua cosi, poi ci penso io per le foto ;) ;)
 
in due persone fatto un carniere non soddisfacente ma ci siamo divertiti , 3 colombacci ( 1 perso) , 1 quaglia e 1 tordo.............
visti 3 tordi , sentita qualche allodola e poi buio totale....
 
Fatto un tentativo vicino casa.

Visti 2 tordi allo spollo... 2 covatine (3+2) di passo che non hanno creduto a nulla... :( ...6 colombi MA incarnierata una gazza ladra... :D

Evvaiiiiiiiiiiii ;) ahahahaha

Quaglie 1 (mio cugino)
 
Anche oggi discreto passo di tordi!! La nebbia ha complicato le cose ma comunque si fanno carnieri di tutto rispetto!!
 
Evidentemente il grosso del passo è transitato e si è sparpagliato, anticipando la rottura dei tempi. Speriamo che le retroguardie siano ben nutrite.
 
Loro li osservano da lontano con un cannocchiale speciale che hanno in dotazione che gli permette di osservarli da molto lontano addirittura li osservano dalla loro sede sdraiati su dei divani comodissimi, sono riusciti a vedere i tordi del mio paese mentre si accoppiavano immaginate un pò. E poi dicono che la befena non esiste.
 
Non pensavo ci fossero cosi tante beccacce quest'anno in giro...Oggi volate tre ma nessuna sparata causa folta boscaglia
 
Vista la carestia che c'è in giro 11 tordi nel week end non sono niente male.....Ci prepariamo per la chiusura purtroppo
 
ormai ci dobbiamo rassegnare, sarà un altra annata pessima.

Non so di quale caccia parli.....io credo ke l'annata 2012/2013 per i tordi sia stata una delle migliori dell'ultimo decennio....e poi non ti rassegnare...aspetta ke passa la perturbazione artica e poi tiriamo le somme....
 
Fatti un bel numero.............
Magari potessimo scriverlo noi pugliesi , oggi ci saremmo davvero divertiti....peccato che il lunedì da noi nun se pò!
Dalle 5,00 di questa mattina c'è una discreta entrata , alcuni tordi in questo momento che scrivo sono "buttati" negli alberi di pino che ho di fronte.
Scirocco afoso con foschia(non è certamente l'ideale) e i tordi ,anche se non in gran numero , entrano!!
Alla faccia di chi si dimena con le previsioni metereologiche e il passo.
Morale....se avete il tempo ...e se la giornata è quella consentita....armatevi sempre e partite!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto