Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domani si parte per la basilicata, siamo in 4 faremo un po' di scaccia sperando di divertirci, le risate sono assicurate e le mangiate pure,
 
Per tutti gli amici Campani (e non) avete letto della giornata ornitologica organizzata il 4 Maggio a Parete (CASERTA) alle ore 10 sui TURDIDI e le tecniche di FOTOPERIODO???

Accorrete in tanti. Sarà un evento da non perdere!!! ;)
 
sempre zona villa literno vasche fino alle 5.45 sentiti molti zip ma alla fine visti solo due e perlo piu' fuori tiro, anche allodole viste girare pochissime, sabato prossimo passo nel beneventano..... speriamo bene
 
Si prova domani e vediamo che succede sennò vado a ballare e domenica a casa a dormire.. Comunque speriamo che con il freddo che dovrebbe arrivare, che arrivino anche un po di tordi. Saluti e IBAL a tutti per questo fine settimana
 
Ieri zona Cancello Arnone fatto 1 alzavola 1 folaga visto qualche gruppetto di pavoncelle ma altissime volevo fare un giro col cane ma il terreno era inpraticabile tutto allagato [sweatdrop.gif]
 
@zz! brava la squadra!...fortunata, ma pure stanca credo. mi pare tutti o la maggior parte alla scaccia. o no?
 
Richiami intendo fischietot zip ect.

Molte volte mi è capitato di beccare il miglior passo dalle 8 in poi.La migrazione è bella per questo.Sia tordi che merli,poi per le allodole è la norma!
Grazie. Ma usi il chioccolo in ottone?se si quali lettere pronunci per farlo funzionare? Io sto iniziando con quello bombato ma ancora nn ho avuto risultati.
 
Giornata piena ma deludente. Stamattina fatti 5 e sparati in tutto 9. Onestamente dopo il maltempo di giovedì, speravo in qualcosa di più. Sempre zona Castellace-cirello, e sentito pochissimi colpi in zona. Pomeriggio, viste le notizie buone del collega ZirloRC, mbatò in quel di Ferruzzano ;). Il posto è sempre bellissimo, ma col fatto che hanno recintato TUTTO, nulla compreso, il posto dove mi mettevo io ( u ruulu per chi conosce la zona) è stato spostato indietro con ovvi risultati negativi. Dopo un piccolo movimento alle 3 , sparate 2 di cui una andata a morire non si sa dove, il nulla fino alle 4,30. Poi sparate 3 e fatte tutte e tre. Da dire che le gente arrivata dopo ( e che si voleva mettere dove eravamo io e mio padre) ha OVVIAMENTE sparato qualcosa in più di noi ( ma come ca@@o è possibile!!!).Visti in tutto una trentina di TB Domani riposo causa battesimo.... non mio ovviamente [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Vibonati (SA) in 2 fatti 13 tordi su 20 circa visti ma non di entrata. Si sono mossi dalle 7.30 alle 9.00 poi nulla più.
 
Zona San Pietro di Caridà solo tre tordi....A parer mio stagione decisamente peggiore delle altre passate, a pensare che ancora siamo a metà novembre-
 
Di conoscere non conosco nessuno, ma spesso sentivo "refuliate" e tiri in sequenza per cui secondo me erano marbizze, ma tutto è possibile anche se, troppe scupettate :D.
Io ero nei posti proprio all'incrocio della strada per embrisi con quella che va a Pruppo e quindi Fossato. Spesso li sentivo allertarsi a vicenda per cui sono propenso a dire marbizze

Non credere, a me è capitata una cosa simile l'altro giorno a santo bruno scoprendo che alla fine non erano tordi. Anche raffiche di 3 colpi, roba da pazzi. Comunque oggi mattina ad anatre nel lametino. Visto qualche germano e qualche alzavola ma poca roba(anche se nei capanni qualche raffica si è sentita) e a tiro non me ne sono passate. Fatta una folaga e visti diversi beccaccini che però non si facevano avvicinare. Vista anche una flotta di garzette.
 
Sabato e Domenica splendidi. Non tanto per i carnieri che sono stati scarsi per il periodo, ma tanto perché ho avuto il piacere di cacciare con Alberto Rizzini portandolo a fare due delle mie cacce preferite, le allodole e i tordi, e avendo l'onore di essere protagonista di Prime Emozioni di Caccia e Pesca. Sabato raggiunto il limite ad allodole in zona cardeto(RC), oggi poche allodole e qualche tordo in zona Laureana di Borrello. Ma il carniere in questi due giorni era relativo in confronto alla bellezza dell'esperienza. Nonostante tutto, due giornate da ricordare.
 
amici ieri e stata una giornata ke non dimentikero mai per il resto della vita pioveva ke dio la mandava ma ho visto tanti di quei bekkaccini ma tanti di quei bekkaccini ke non se ne ha un idea ne abbiamo contato una morra di oltre 120 esemplari e poi molte piu pikkole ma semrpe attorno a una 20 avremmo visto in tutto quasi 200/300 beccaccini appena spiuovuto sono iniziati a pikkiare da cielo ne abbiam fatto scorta uno spettacolo ke non dimentikero mai per la vita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto